mercoledì 12 settembre 2012

Anelli Thumb per le donne


Oggi diversi tipi di anelli sono indossati da uomini e donne. L'ultima tendenza è quella di indossare quello che vuoi e non ciò che è la recente dichiarazione di stile. Pollice anelli per le donne sono una delle cose che abbiamo subito iniziato a notare, non è vero? Ma sarete sorpresi di sapere che gli anelli pollice sono stati indossati da uomini e donne fin dai tempi antichi. Anche se gli anelli pollice per uomini e donne sono entrambi in forte domanda, in questo articolo abbiamo cercato di concentrarsi maggiormente sugli anelli di pollice per le donne, i diversi tipi e ciò che questi tipi di media.

Tipi di anelli Thumb per le donne

Ci sono molti tipi e varietà di anelli di pollice per le donne come gli anelli pollice celtiche e anelli in argento sterling. Si può sperimentare con tutte queste varietà e tipi e vedere quale vi si addice meglio. Cercare il significato anello per il pollice prima di selezionare qualsiasi, in quanto hanno significati diversi in tutto il mondo. Qui abbiamo descritto quattro tipi di anelli pollice per le donne che si può passare attraverso.

Anelli Thumb celtiche per le donne

Questi sono stati probabilmente gli anelli più antiche pollice per le donne. Si tratta di nuovo data da tempi antichi, quando gli anelli sono stati indossati per mostrare la gerarchia da uomini e donne. Quanto più la gerarchia, il più elaborare il disegno. Il significato di base di questi anelli pollice sarà il significato del disegno celtico che rappresenta. Gli anelli pollice celtiche per le donne sono stati di moda in quanto un tempo molto lungo e ancora oggi, vengono portati su una scala molto grande. Le donne che amano disegni celtici può sempre optare per questi anelli pollice. Essi sono indossati dalle donne più che sono in un design alla moda e accessori.

Sterling Pollice anelli d'argento per le donne

Le donne che desiderano indossare un anello il pollice e mantenere le cose semplici, di solito optare per gli anelli in argento sterling pollice. Si tratta di meno rispetto quella d'oro e si può sperimentare di più con i disegni. Dal momento che si tratta di meno che l'oro, è possibile aggiungere di più per la progettazione se si desidera. È possibile ottenere questi anelli da quasi tutte le gioiellerie e negozi d'argento. Se non si vuole indossare qualcosa di qualcosa di costoso e non che è falso, anelli d'argento sterling pollice per le donne sono la scelta migliore.

Anelli Thumb oro per le donne

Anelli pollice d'oro per le donne sono solo gli anelli che vengono indossati da donne molto poche in quanto l'oro è uno dei metalli più costosi. Questi anelli guardare meglio quando lo si indossa solo come una band ed è quello che la maggior parte delle donne. Se vi piace indossare un anello nel pollice e non vogliono farlo sembrare molto appariscente, solo indossare un semplice anello d'oro. Questi fanno i regali meravigliosi troppo. Anelli pollice d'oro per le donne non sono molto alla moda, ma ne hanno anche loro il proprio look esotico. Ornamenti d'oro sono generalmente considerati unici e il vostro anello sarà parte di questi ornamenti unici.

Anelli Thumb significativi per le donne

Anelli pollice significativi per le donne sono quegli anelli pollice che hanno un particolare significato proprio. Nei tempi antichi, gli anelli sono stati indossati in base alla gerarchia, come ho accennato prima. Poi, in alcune parti del mondo, si ritiene che le donne che indossano un anello il pollice nella mano destra accetta di rapporti sessuali. Si ritiene inoltre che gli anelli indossati pollice in pollice sinistro rappresentano la fede, fiducia e speranza, mentre quelli indossati nel pollice della mano destra indica che credi in approcci pratici per tutto nella vita.

Spero che tu abbia un'idea più chiara anelli pollice per le donne e il pollice significato anelli dopo aver letto questo articolo e che vi aiuta a scegliere il miglior anello per lei. Non dimenticate di fare particolare attenzione quando si indossano gli anelli composti da argento e oro, in quanto richiedono la pulizia di tanto in tanto. Quindi, ottenere l'anello il pollice presto e iniziare a ostentare.

Nessun commento:

Posta un commento