mercoledì 12 settembre 2012

Rapito - Capitolo 28


Draven aveva lasciato la stanza in fretta. Lo vidi andare. Mi sentivo così male che ero nel dolore. Volevo andare a fare qualcosa, ma sapevo che se avessi lasciato questa stanza Vorrei solo rovinare qualcosa. Ogni volta che andavo da qualche parte, qualcosa di brutto è accaduto. Vengo legato a un letto, o picchiato, o rapiti. Ho deciso di rimanere qui, anche se volevo davvero vedere Brandy. Saltai giù dal letto, andò in bagno. Non ero stato lì per un po '. Era sparkly pulito. Ho fatto un bagno, e immersi in essa. Mi sentivo bene. Volevo solo rilassarsi in questo momento. Da quando sono tornato, tutto quello che avevo fatto è stato quasi ucciso il mio migliore amico, e quasi ucciso da un vampiro pazzo. Sono d'accordo con Draven e la sua famiglia, e che andare in cerca di Drakon è stata una mossa stupida. Era come se fossi in cerca di guai.

Ma mi sentivo come se avessi dovuto. Quella sensazione ora è più rimpianto. Ho sospirato. I laici nella vasca da bagno per una mezz'ora, poi scese e andò a letto. Era quasi l'alba. Caddi in un sonno leggero, con sogni e mezzo, di sangue e oscurità. Clip di Piccole cose. Drakon sdraiato sul pavimento in una pozza di sangue. Una donna urla, schermi neri. Mi sono svegliato nel bel mezzo della giornata. Sono rimasto sorpreso di trovare Draven accanto a me. Lo guardavo dormire. C'erano cerchi rossi sotto gli occhi di pianto. Ho eseguito la mia mano lungo la mascella. (La mia bella Draven.) Ho pensato. Mi voltai e fuori dal letto, correggere e lasciò la stanza. Corsi giù per le scale verso il basso per l'ala est, e alla porta della stanza di Sion. Ho messo la mia mano sulla porta e si aprì lentamente.

Brandy e Sion sono stati a letto piegata in braccia dell'altro. E 'stato un momento toccante. Mi si avvicinò per esaminare Brandy. Era così bella. Più glamour di ogni vampiro che avessi mai visto. Ho toccato il suo viso ei suoi occhi si aprì di scatto. "Akita ..." sibilò. "Brandy, sei così bella". Sorrisi. Lei ricambiò il sorriso. Zion si mise a sedere e aprì gli occhi. Poi li rotolare, vedendomi. "Non avete fatto abbastanza oggi? Non puoi semplicemente mai a dormire? Perché devi sempre essere in movimento?" chiese assonnata. Mi strinsi nelle spalle. "Ho sentito parlare di Drakon.", Ha sorrise. Mi strinse le labbra. Brandy guardava tristemente me. "Ha Draven davvero lo ha messo in coma?" ha chiesto. Annuii. Brandy chiuse gli occhi. "Voi due andare avanti e dormire. Ho intenzione di andare." Ho detto. Zion rilassato e chiuse gli occhi troppo. "Così gentile da parte tua a darci il vostro consenso." Sbadigliò. Ho lasciato e uscì nel cortile. Ho soggiornato in ombre.

Mi sedetti su una delle panchine. Fuori era tranquillo. Era tranquillo. Ho respirato l'aria fresca. Mi sentivo meglio. Speravo Draven ha anche, in modo tornai nella mia stanza. Ho strisciato fino accanto a lui e si passò una mano tra i capelli. "Draven, tesoro." Sussurrai. Aprì gli occhi. Quando mi vide, sfrecciato via. I aggrottò la fronte, e ha raggiunto per lui, ma ha spinto la mia mano. "Non mi toccare". Sibilò. Ho tirato indietro la mano, e cullati contro la mia faccia. "Draven. Mi dispiace. Ti amo". Sussurrai. Si alzò e si diresse verso la porta. "Draven, dove stai andando? ' Ho chiesto. Ho trattenuto il respiro "Da qualche parte, dove non sei." Ringhiò. Ho lasciato fuori tutta la mia aria in un singhiozzo. (Davvero incasinato questo momento.) Ho pensato. Una lacrima le scendeva lungo una guancia. " Draven aspettare! "Urlai. Si fermò sulla porta." Cosa? "Scattò." Ti ricordi .... la prima volta che mi hai visto? Come spaventata ero io? Come vorrei solo aggrapparsi a te? Si voleva proteggere me. Tu eri più forte di me. Ero così fragile rispetto a voi vampiri.

Ma ora sono un vampiro me stesso. So che devo proteggere me stesso ora. Che non posso sempre contare su di te. Prometto che cercherò di stare lontano dai guai. Vi prometto che se lo faccio entrare a problemi, io fix it myself. Non voglio gridare per voi. Non ti fa più male, e io resterò lontano da Drakon completamente. "Ho supplicato. Si leccò le labbra e mi guardò. Mi sono seduto lì in attesa. Poi si voltò e corse verso il letto. Lui mi ha afferrato e mi teneva a lui. mi baciò tutto. ho sorriso. "Oh, Akita, ti amo. Davvero. Odio essere arrabbiato con te. Fa male essere così pazzo. "Sibilò. Lo baciò di nuovo." Mi dispiace. ", Sussurrai." Sei perdonato, per il momento 400. "Lui sorrise. Ero così felice di vederlo sorridere. Ho tirato giù sopra di me e lo baciò con più passione. Lui respirato lentamente. mi tolsi la camicia e pantaloni. Lentamente sfilò il vestito. Premendo me duro contro il letto, per la prima volta, il mio amore per me.

Nessun commento:

Posta un commento