martedì 11 settembre 2012

Luna Landing Conspiracy


Il allunaggi nelle missioni Apollo cospirazione sostiene che pochi o tutti gli elementi del allunaggi nelle missioni Apollo erano contraffatti dalla National Aeronautical and Space Administration (NASA). NASA e altri intenzionalmente ingannato la gente facendogli credere che hanno fatto atterrare sulla luna di produzione, distruggendo e manomissione con foto, prove, campioni di roccia, e nastri di telemetria.

La controversia è iniziato quando Bill Kaysing pubblicò un libro intitolato, 'We Never Went to the Moon: America trenta miliardi di dollari Swindle' nel 1974. In precedenza, l'effetto dei mass media ha portato a credere che effettivamente sbarcati sulla luna. Tuttavia, la messa in onda di 'Ipotesi di complotto' su Fox TV cambiato molte menti di questo fatto.

Motivi possibili

Alcune delle possibili ragioni per il governo statunitense a finti sbarchi lunari sono stati:

* Uno dei motivi principali era il prestigio della Guerra Fredda. Il governo degli Stati Uniti ha voluto vincere la corsa allo spazio contro l'Unione Sovietica. L'Unione Sovietica era già avanti nella corsa allo spazio, dopo aver inviato il primo uomo, Yuri Gagarin e la prima donna, Valentina Tereshkova nello spazio. Essi avevano anche subito la prima passeggiata nello spazio. Il primo satellite artificiale, lo Sputnik è stato inviato dall'Unione Sovietica troppo, e quindi gli americani erano enormemente sotto pressione. Andare sulla Luna potrebbe essere rischioso e costoso, e falsificare la missione sarebbe più facile e anche garantire il successo.

* NASA ha sollevato 30 miliardi di dollari per la missione lunare che avrebbero potuto essere utilizzati per pagare persone che sono state coinvolte nella falsificazione della missione.

* Il governo americano voleva che la gente di essere distratto dalla guerra del Vietnam e dalla falsificazione della missione Luna, che con successo ha distratto l'attenzione della gente in tutto il mondo.

* Ci sono stati problemi enormi nel programma spaziale e una missione falsa era l'unica scelta - '. Raggiungere l'obiettivo (allunaggio) prima di questo decennio è fuori' la preoccupazione principale è la promessa dell'allora presidente americano John F. Kennedy di

Le prove della Teoria della Cospirazione

Ci sono poche evidenze che dimostrano chiaramente che la missione Luna era una grande beffa. Le evidenze sono fotografie scattate dagli astronauti quando sono atterrati sulla Luna. Queste fotografie mostrano anomalie varie. Alcuni dei dati e progetti relativi alla missione Apollo manca troppo.

* La croce che dovrebbe essere di fronte all'oggetto, erano dietro l'oggetto. In alcune delle fotografie, che erano o fuori luogo o ruotati.

* Le 11 nastri di telemetria Apollo effettuate durante la missione sono mancanti, ma i nastri di Apollo 12, 14,15, 16 e 17 sono sorprendentemente intatte. Non solo i nastri di telemetria, ma anche il progetto del modulo lunare Apollo manca.

* Nessun stelle sono presenti nelle fotografie.

* Le fotografie contengono varie fonti di luce che è evidente dalle molteplici ombre delle rocce, ma l'unica fonte di luce sulla Luna è il sole.

* La bandiera americana e 'Stati Uniti' le parole sono ben visibili, anche se tutto il resto è in ombra.

* Ci sono state varie fotografie che la NASA rivendicate sono state prese chilometri di distanza, ma avevano un passato identiche.

* La comunicazione video durante lo sbarco lunare Apollo è stata istantanea, vale a dire gli astronauti hanno risposto immediatamente al Controllo Missione a Houston. Il fatto è che le energie di luce dello spettro elettromagnetico e le onde radio viaggiano a circa 186.000 miglia al secondo. Ciò significa che il tempo impiegato dagli astronauti per rispondere alle domande per il Controllo Missione avrebbe dovuto essere più di 2 secondi da la luna è di 200.000 miglia di distanza dalla Terra.

* Il Lander pesava 17 tonnellate e richiami sono stati sparati a rallentare la sua discesa, ma ancora non c'era traccia di un cratere o polvere sotto di esso.

La polemica non finisce qui. Ci sono stati morti di molti astronauti e persone legate alla NASA pochi anni prima del lancio dell'Apollo 11. Alcune di queste persone erano Ivan Virgil Grissom, Michael J. Adams, Robert Lawrence, Thomas Baron, ecc Thomas Baron era un operaio della NASA. E 'stato licenziato dalla NASA dopo aver fatto accuse circa la causa dell'incendio 1 Apollo. Era un aperto critico del programma Apollo. Baron e la sua famiglia sono stati uccisi in un incidente automobilistico con un treno.

Se lo sbarco lunare Apollo è studiato correttamente, molte scappatoie più può essere trovato nel video falso che la NASA fatto per vantarsi del loro successo forgiato. Il finto sbarco sulla Luna fu il risultato di avidità e l'ambizione d'America a diventare una superpotenza globale, superando l'Unione Sovietica in un 'passo da gigante'. La verità è che Neil Armstrong non è mai fatto un passo sulla Luna!

Nessun commento:

Posta un commento