mercoledì 12 settembre 2012

Senior Systems Analyst Job Description


La tecnologia dell'informazione è la professione più rapida crescita di questa era. Gli studenti sempre più numerosi aspiranti una carriera nel settore IT ha sicuramente aumentato il percentile di taglio per l'ingresso in università di alto livello. Quindi, è necessario essere molto più approfondito con le basi per fare un corso di IT. Se sognate di ottenere un lavoro come analista di sistemi, allora si dovrebbe sapere con chiarezza cosa fa un analista senior di sistemi solari, oltre a ciò che l'istruzione è necessario diventare uno. Cerchiamo quindi di discutere l'analista di sistemi descrizione del lavoro, in dettaglio di seguito.

Compito di un Analista di Sistemi

Di seguito sono riportate le caratteristiche salienti della anziano descrizione del lavoro analista di sistemi:

* La parte principale del lavoro di un analista di sistemi è quello di fornire progettazione, documentazione e formazione per il sistema operativo che supporti software.

* Aumentare l'efficienza del business è possibile attraverso le soluzioni sviluppate dal analista di sistemi.

* Analisi del problema e la soluzione è una parte importante del lavoro di un analista di sistemi. Lavora in stretta collaborazione con i membri del team, risolve le loro domande e traccia le loro prestazioni regolarmente.

* Un analista senior di sistemi svolge un ruolo cruciale nello sviluppo di relazioni di fattibilità del progetto, decidendo la compatibilità tecnico e commerciale delle soluzioni inventate, la comprensione dei sistemi dei clienti e pianificazione programma di test per le operazioni di sistema.

* Sito web progettazione e la programmazione web sono funzioni di questi professionisti di alcune società produttrici di software.

* Automazione e improvvisazione dei sistemi esistenti studiando le esigenze degli utenti è anche un compito svolto da molti analisti senior di sistemi.

Analista Sistemi: Qualifica e Stipendio

Così, dopo aver capito il senior analyst sistemi di descrizione del lavoro, dovete essere ansiosi di conoscere le qualifiche richieste per diventare un analista di sistemi. Un diploma di laurea in informatica o tecnologia dell'informazione può essere il trampolino di lancio per una migliore carriera come analista di sistemi. Con questa precisazione, si sarà in grado di ottenere entry-level posti di lavoro in questo campo. Esperienza in una ditta di software alla fine aiuterà a diventare un analista senior di sistemi. Ottenere un master in computer vi aiuterà a salire la scala aziendale più veloce. A parte le qualifiche, le abilità di pensiero logico, problem solving, capacità di comunicazione, le competenze interpersonali e le abilità matematiche sono necessarie per fare bene in questa professione.

Computer analista di sistemi possono guadagnare un sacco di soldi se migliorano le loro abilità di ogni progetto su cui lavorare. La loro retribuzione dipende in gran parte i loro titoli di studio, il numero di anni di esperienza, la posizione di lavoro e del tipo di datore di lavoro. Sistemisti che lavorano per multinazionali in luoghi metropolitani si guadagna più di coloro che lavorano a piccoli passi per le start-up. Posti di lavoro con una laurea pagare di più rispetto a quelli con un diploma di laurea.

Lo stipendio medio di un analista senior di sistemi è di circa $ 90.000 all'anno in molti posti negli Stati Uniti. Tuttavia, gli stipendi di partenza può essere nel range di $ 45.000 a $ 60.000 all'anno per i professionisti IT. Con un'esperienza di oltre dieci anni, si può guadagnare più di 100.000 dollari all'anno.

Se siete stati impressionati completamente con il senior descrizione del lavoro analista di sistemi e lo stipendio, allora è il momento di agire rapidamente e ottenere l'ammissione in una scuola rinomata per un corso di scienze di calcolo. Insieme con il titolo accademico, provare a pas alcuni esami di certificazione per migliorare il senior analyst sistemi curriculum. Tutto il meglio per la tua carriera!

Nessun commento:

Posta un commento