mercoledì 12 settembre 2012

Come scrivere un discorso Consiglio degli Studenti


Quando si tratta di college, gli studenti elezioni comunali sono tra le attività più popolare che si tiene nel campus universitario. La maggior parte dei college ha un consiglio degli studenti, un corpo di studenti che agiscono come un ponte tra gli studenti e l'amministrazione college. Consiglio degli Studenti viene assegnato un budget ogni anno per promuovere le attività legate al benessere degli studenti. Lo studente presidente del Consiglio è designato come il tesoriere del bilancio finanziario e gli viene data la responsabilità di utilizzare il bilancio in modo efficace. Diventando il tesoriere del denaro, si dovranno mostrare la trasparenza nel suo lavoro e gestire i record di tutte le transazioni di denaro.

Come scrivere un buon discorso Consiglio degli Studenti

Il suo discorso consiglio degli studenti segnerà la fine della campagna elettorale lunga. Il vostro successo o il fallimento nella campagna dipenderà da quanto bene si è collegato con i vostri elettori. Si ritiene che un buon discorso consiglio degli studenti può fare un mondo di differenza di impressionare gli elettori potenziali. Pertanto, se sei uno studente in piedi per le elezioni del consiglio degli studenti, semplicemente non può mancare la preparazione per questa fase efficace del suo discorso. Ecco alcuni consigli fondamentali per la scrittura di un discorso dedicato agli elettori del consiglio dello studente.

Conoscere le esigenze degli studenti

Assicurarsi che gli studenti sono il punto centrale del suo discorso. I vostri pensieri, le idee devono concentrarsi su se stessi, ma se non si stanno discutendo le esigenze, bisogni e desideri della comunità studentesca, non avrete alcuna possibilità di vincere le elezioni. Per fare un posto nel cuore degli studenti, come un leader in grado, effettuare le seguenti operazioni.

* Insieme con gli altri membri del consiglio degli studenti, parlare con un numero massimo di studenti del college. Incontra personalmente e sentire le loro lamentele. Prendere nota di tutti i reclami, suggerimenti e idee da esse assunti.

* Prendete appunti particolari di eventi, sagre, e feste che gli studenti vorrebbero includere nel curriculum.

* Vieni a conoscere ex membri del consiglio. Parla con loro le loro idee ed esperienze di vincere le elezioni. Cercate di imparare dai leader che sono già stati lì. Prendendo l'aiuto degli insegnanti della finanza può avere un grande effetto sulla vostra pianificazione finanziaria e le strategie di dotazioni di bilancio.

Conosci te stesso

Se non siete sicuri, che rifletterà nel suo discorso. Per vincere le elezioni a livello di college, si deve essere completamente consapevoli di ciò che sei. Quali sono i vostri punti di forza e di debolezza? Chi ti ispira di più? Idealmente, devi vendere con i fatti corretti e affidabili. Il suo discorso inizia dicendo alcune informazioni personali su di te. Questo può includere i tuoi interessi accademici, spettacoli passati e con alcuni altri punti che il pubblico possa identificare con se stessi. Ecco alcuni suggerimenti per arricchire il suo discorso con ulteriori informazioni a portata di mano su di te.

* Condividi le tue esperienze con gli studenti in questioni relative al college; una certa esperienza unica che ti ha fatto andare per questa posizione ambita.

* Si dovrebbe fare una lista dei tuoi lavori in diversi settori di college e vita personale. Le vostre attività extra curriculari, spettacoli accademici, opere di volontariato in organizzazioni non governative, l'adesione a biblioteca, club universitari, squadra sportiva di appartenenza e altre attività. Se avete esperienza di queste cose, è possibile utilizzarli con forza al posto giusto nel discorso.

* Utilizzare umorismo nel suo discorso per assicurarsi che gli studenti possono trovare qualcosa di diverso tra i candidati estremamente gravi. Utilizzare aneddoti intelligenti per creare esperienze penetranti.

* E 'grande, se hai lavorato in una qualsiasi posizione finanziaria, in stage o di lavoro. Anche i voti alti nei conti, la matematica, finanza ed economia nel vostro livello di college sono un buon indizio che conoscete un modo adatto per gestire le finanze.

Discutere i vostri piani

Avete individuato aree deboli nello sviluppo del college che hanno bisogno di essere rafforzato. È necessario studiare le strutture del college molto bene. Cosa può fare di più per gli studenti dei bilanci assegnati? Sulla base della sua ricerca, studio e osservazione, discutere nel suo discorso, in che modo si utilizzano le finanze in modo efficace per il college e il benessere degli studenti. Devi essere in grado di dimostrare agli studenti che siete la persona giusta per la posizione di tesoreria. Le idee e le questioni che hai sollevato e il benessere per gli studenti del college si dirà in particolare agli studenti circa la vostra visione e acume finanziario. Assicurati di essere intelligenti in questo segmento del discorso.

Concludere in modo efficace

Il modo in cui conclude il suo discorso lancerà una grande impressione sul pubblico. In conclusione, è necessario riassumere brevemente i concetti principali e si deve dichiarare che cosa farete una volta che sono eletti, come il presidente del Consiglio degli studenti. Lo stress sul fatto che l'efficacia vostri piani sarà per tutti. Terminare il discorso con una frase slogan della campagna o di un copertoncino come 'Insieme porteremo il cambiamento', 'voto per il successo', 'ridefinito il potere dei giovani', ecc

Allora sei arrivato come scrivere un discorso consiglio degli studenti che è efficace e impressionante? In generale, i discorsi del consiglio degli studenti è di 1,5 a 2 minuti con un conteggio di parola media di 200 - 300 parole. È necessario non solo praticare completare il tuo discorso sul tempo, è necessario anche fare in modo che siano in grado di mettere sufficiente energia, l'entusiasmo e il significato in ogni parola che pronunciate. Un discorso consiglio degli studenti è certamente sarà l'esperienza più memorabile della tua vita. Preparare accuratamente prima di salire su un palco a consegnarlo! Tutto il meglio!

Nessun commento:

Posta un commento