lunedì 10 settembre 2012

Come caricare un video su Facebook


Fatto un film delle vostre avventure ubriachi la notte precedente alla festa? Perché non imparare a caricare un video su Facebook, e condividerla con tutti voi siete amici con il mammut sul sito di social networking? Condividi ride, e ottiene un sacco di simpatie e commenti su di esso. Come si carica un video su Facebook, ci vuole solo un paio di minuti per i tuoi amici per capire di cosa si tratta. Sia che condividere i tuoi momenti più belli con i vostri amici, o semplicemente condividere un clip divertente che ti fa 'LOL' a ogni secondo, Facebook è lì per voi a fare tutto. Il metodo è estremamente semplice, e considerando le trasformazioni puntuali nell'interfaccia di Facebook, portiamo a voi il metodo più recente di caricare un video su Facebook. Date un'occhiata a queste parole.

Come caricare un Video su Facebook: Steps

Per cominciare, ci sono due tipi di upload su Facebook. Si può solo prendere il link del video, e inserirlo nella 'Cosa c'è nella tua mente' tab. Facebook riconoscerà il formato del file, e visualizzare come un video su Nuovo feed dei tuoi amici. Tuttavia, se hai girato un film da soli, e si vuole caricarlo, c'è un metodo diverso per questo. In conformità con l'ultima interfaccia di Facebook, arriva la step-by-step processo di caricamento di un video sul sito:

Se si è passati alla linea temporale Facebook: 1. Accedi al tuo account con l'aiuto del vostro username e password.

2. Vai al tuo muro e fare clic sulla scheda Foto, che è esattamente sopra la vostra barra di stato.

3. Selezionare Carica Foto / Video.

4. Il passo successivo sarà selezionare il video che hai salvato nel vostro computer cliccando su Scegli File. Seguite il percorso impostato per salvare il video e selezionare il video che dovrebbe essere caricato.

5. Mentre il caricamento richiede pochi minuti, si potrebbe scrivere una descrizione su di esso in qualcosa di dire su questo spazio, e preparare il video da pubblicare su News Feed dei tuoi amici.

6. Al termine del caricamento completato, il computer ti chiederà di Post it. Fare clic su di esso. Il video sarà pubblicato, e vengono memorizzati in modo permanente nei miei video.

7. L'interfaccia attuale salva entrambe le foto e i tuoi video nella stessa cartella. È possibile fare clic sulla foto per vedere il video appena pubblicato.

8. Se vuoi taggare i tuoi amici in esso, fare clic sul tag a questo collegamento video accanto al video che si desidera taggare i tuoi amici dentro il tap-ahead casella consente di digitare i nomi dei tuoi amici, e suggerisce tutti i nomi che si desidera per etichettare. Come si riconosce l'amico, è necessario fare clic sul nome in modo che lui o lei viene etichettato. Lo stesso processo seguito per ogni amico.

9. Dopo aver completato la codifica tutti i tuoi amici, fare clic sul tag Fatto.

Se non sono passati alla linea temporale Facebook: 1. Accedi al tuo account, e individuare il Add Photo / scheda video al top della pagina News Feed, con stato di aggiornamento, e Ask Question.

2. Quando si fa clic su Aggiungi Foto / Video tab, appariranno tre opzioni, vale a dire, Carica Foto / Video, Usa Webcam, e Crea Photo Album. Fare clic su Upload Photo / Video.

3. Seguire i passaggi 4-9 menzionati nella sezione precedente.

Nota: Anche se si è passati alla versione Timeline di Facebook, è possibile utilizzare il suddetto metodo di caricamento di un video su Facebook, in quanto la procedura di condivisione di un video tramite homepage è la stessa in entrambi i casi.

Basta cliccare su 'Home' e controllare il vostro video su muro. Si vedrà anche un aggiornamento che mostra ai tuoi amici taggati in quel video. Ora, tutto ciò che dovete fare è aspettare che i commenti a rotolare in! La sezione seguente si lascia sfuggire alcuni suggerimenti che potrebbero tornare utili durante il caricamento di un video su Facebook. Non dimenticate di dare un'occhiata 'em out!

Suggerimenti per successo caricare un video su Facebook

Proprio in modo da non dover passare da una pagina all'altra per cercare la guida definitiva per la pubblicazione di un video su Facebook, ecco una serie di suggerimenti che si potrebbero dare una lettura a, al fine di effettuare un hassle-free processo di caricare video:

* I migliori video su Facebook sono quelli che sono 2-3 minuti. Più la lunghezza di un video, più il tempo che consuma per essere caricati. Più di una volta, Facebook non riesce a caricare un video solo perché è troppo grande di dimensioni. Quindi, mantenere la lunghezza del breve video.

* I formati più popolari che supporti Facebook sono avi, divx, dat, flv, mpeg e mpeg4. Assicurati che il tuo file video supporta questi. Ci sono un sacco anche altri formati, ma questi sono quelli più comuni.

* Non caricare video che sono offensivi o illegali hanno un contenuto in esso. Non solo sarebbe un delitto, ma Facebook vi bloccherà per sempre.

* Non è possibile caricare un video come un commento su Facebook. Tuttavia, è ancora possibile postare un link del video che si desidera condividere. Basta copiare il link del video, e incollarlo nella sezione commenti. Il tuo video sarà condivisa.

Imparare a caricare un video su Facebook è il passo successivo per esplorare il mondo meraviglia che gli utenti di Facebook abitare dentro Basta tenere una traccia degli ultimi aggiornamenti, in continua evoluzione dell'interfaccia di Facebook, e presto ti verrà insegnato tua madre come usare Facebook!

Nessun commento:

Posta un commento