venerdì 5 ottobre 2012

Android Market vs App Store


Se siete sulla recinzione nella scelta tra l'iPhone di Apple e uno qualsiasi dei telefoni Android nel mercato, è essenziale che si confronta la piattaforma applicativa per entrambi, prima di decidere. Per sfruttare veramente le risorse di uno smart phone, hai bisogno di applicazioni che sono state sviluppate esclusivamente per questo. Quando si tratta di acquistare i telefoni intelligenti oggi, due delle scelte principali sono i nuovi telefoni intelligenti Android e l'iPhone Apple. Entrambi i telefoni utilizzano sistemi operativi diversi. Mentre il primo utilizza l'avatar Linux di Android, il secondo funziona esclusivamente su iOS di Apple. Lo scopo di questo articolo è quello di fare un Android Market vs App confronto negozio, che vi aiuterà a decidere che tra telefono Android o iPhone di Apple, sarà una scelta migliore per voi.

Android Market vs App Store Confronto

L'App store Android Market vs concorrenza è la lotta tra source software proprietarie e open, ha continuato sulla piattaforma cellulare. L'iPhone App Store è il servizio dedicato online di Apple per la distribuzione delle applicazioni sviluppate per il suo iPhone di Apple, Apple iPod, Apple iPod Touch e iPad Apple, mentre il mercato Android è l'iniziativa open source di Google per fornire un tesoro di applicazioni per Android telefoni basati su smart card . Si tratta chiaramente di uno showdown Google vs Apple. Diamo uno sguardo alle differenze tra le due piattaforme applicative di distribuzione attraverso un testa a testa confronto App Store vs Android Market.

Differenza in System Application Release

Sia sul mercato Android e iPhone negozio di applicazioni hanno una varietà di applicazioni messe a disposizione, con una categoria di saggio e di classificazione popolarità graduale. Dai giochi, applicazioni di produttività per applicazioni di intrattenimento, sia per fornire la varietà immensa. Diamo uno sguardo sia dal punto dello sviluppatore di applicazioni di vista.

Quando si tratta di presentare le applicazioni, Apple ha linee guida molto severe per cui la domanda deve essere approvato da Apple prima di essere elencato e distribuito su App Store. Questo ritarda il processo di tirar fuori un app sul mercato. In confronto, il mercato consente agli sviluppatori di Android direttamente elencare le proprie applicazioni, che rendono accelera il lancio delle applicazioni.

La piattaforma Android eredita il vantaggio della grande piscina della comunità open source software di sviluppatori. Mentre Android e iOS hanno un grande application programming interface, essi differiscono in tasse a carico degli sviluppatori. Mentre Apple carica $ 99 per l'iPhone SDK, Android app a pagamento per gli sviluppatori è di soli $ 25. Entrambi i mercati prendere una riduzione del 30% dalla vendita di applicazioni a pagamento. Se uno sviluppatore vuole scegliere tra Android Market o iPhone App Store, uno sviluppatore è molto più probabile trovare la piattaforma Android più facile per rilasciare un'applicazione.

La maggior parte delle migliori applicazioni per iPhone, hanno equivalenti sulla piattaforma Android. Quindi, se si scegliere tra Android Market o iTunes App store, non vi perderete aventi una delle applicazioni migliori, in quanto non sono un insieme escludono a vicenda.

Applicazioni e caratteristiche di confronto

Se si effettua una scelta tra Android Market o App Store in base a semplice numero di applicazioni offerte, poi quest'ultimo ha un vantaggio. Mentre l'App Store ha ben 300.000 applicazioni sul proprio sito web in questo momento, Android Market è appena andata oltre 100.000 applicazioni.

Tuttavia, è molto più probabile che Android supererà l'App Store in termini di numero di applicazioni nel prossimo futuro, a causa della vasta base di sviluppatori rispetto a sviluppatori applicazioni iPhone e il sistema di screening meno severe. Entrambi i siti hanno eccellenti interfacce di ricerca per individuare le applicazioni.

Un ultimo punto di considerazione è la possibilità di rimborso. Mentre app store non restituire il denaro una volta una applicazione per iPhone è venduto, Android Market offre un rimborso se disinstallare o rimuovere l'applicazione, entro un periodo di tempo limitato. Così Android Market è più flessibile in questo senso.

Spero che questo mercato Android vs App negozio di confronto ha reso più facile per voi di prendere una decisione sull'opportunità o meno di andare per Apple iPhone o andare per i telefoni Android che ha una base più ampia di applicazioni. Se mi chiedete, vorrei andare per un telefono Android per la grande varietà di applicazioni che mi dà accesso. Android introduce l'efficienza di Linux sulla piattaforma mobile, dandogli un vantaggio rispetto gadget Apple che utilizzano il iOS. Android Market è una piattaforma applicativa più flessibile, con un elevato numero di applicazioni che si aggiungono ogni giorno, che lo rende una scelta di default per ogni utente che vuole varietà e flessibilità. Si consideri tutti i punti di cui sopra prima di prendere la vostra decisione!

Nessun commento:

Posta un commento