mercoledì 31 ottobre 2012

Piede e Caviglia Dolore


Piede e caviglia dolore potrebbe essere dovuta ad una serie di motivi. Si potrebbe essere attribuito a lesioni del piede o potrebbe essere un sintomo di patologie come l'artrite, fascite plantare e tendinite alla caviglia. La formazione di calli, calli o speroni ossei in piedi potrebbe anche portare a dolore al piede. Infortunio alla caviglia dovuta alla lacerazione dei legamenti è l'infortunio al piede più comune che provoca dolore nella regione della caviglia. Se voi che hanno sperimentato il dolore del piede e della caviglia accompagnata da altri sintomi come gonfiore, lividi e tenerezza, devi farti esame medico. Ecco alcune informazioni sulle cause comuni di dolore al piede.

Del piede e della caviglia Pain: Causes

Avete sperimentato piede e il dolore alla caviglia durante l'esecuzione? Avete notato un gonfiore intorno alle caviglie? Problemi ai piedi, che potrebbero essere causati a causa di una serie di motivi. Ecco alcune informazioni su ciò che provoca dolore al piede e come può essere trattata.

Distorsione

La lesione più comune che può causare dolore al piede e della caviglia e gonfiore è una distorsione alla caviglia. Distorsione alla caviglia è dovuta alla lacerazione dei legamenti, che sono fasce di tessuto che collegano le ossa tra di loro e di fornire supporto alla caviglia. Questi potrebbero ottenere sovraccaricato o strappati a causa della rotazione improvvisa o torsioni dei movimenti durante l'esecuzione o anche camminare su superfici irregolari. I sintomi di una distorsione alla caviglia includono il dolore, la tenerezza nella caviglia slogata, la rigidità della caviglia, lividi e gonfiore. La gravità dei sintomi dipende dal grado di distorsione. I sintomi saranno più grave in una distorsione di terzo grado, che è associata con la rottura completa dei legamenti della tibiotarsica, a differenza della distorsione primo e secondo grado in cui il legamento si overstretched o parzialmente strappata.

Fascite plantare

Fascite plantare è una condizione medica associata con l'infiammazione della fascia plantare, una banda spessa di tessuto connettivo che ricopre le ossa si trovano nella parte inferiore dei nostri piedi. Questa banda spessore di tessuto va dal basso del calcagno alla pianta del piede. L'infiammazione della fascia plantare a causa di un abuso è più probabile che a causare dolore al tallone. Coloro che indulgono in attività fisiche che esercitano una pressione eccessiva sul calcagno ed i tessuti sono più probabilità di sviluppare questa condizione. Le persone che soffrono di obesità, anomalie strutturali del piede o di una andatura difettosa sono anche a un rischio maggiore di soffrire di fascite plantare. Indossare una calzatura mal raccordo potrebbe anche dar luogo ad una fascia plantare infiammata e che darebbe luogo ai piedi e il dolore alla caviglia.

Fratture di calcagno

L'osso calcagno si riferisce al calcagno quadrangolare trova nella parte posteriore del piede. E 'la più grande delle ossa tarsali e sostiene il nostro peso tutto il corpo mentre si cammina. Esso comprende una parte dura esterna che racchiude un osso spugnoso morbida. Una frattura del calcagno è uno dei più comuni fratture delle ossa del tarso, che è comunemente causati a causa di una caduta da grande altezza o lesioni da uso eccessivo. Poiché questo osso del tallone sostiene la colonna laterale del piede, porta la nostra intero peso corporeo quando camminiamo, danni al calcagno dà origine a dolore mentre cammina.

Condizioni artritiche

Oltre a fratture da stress del calcagno, distorsioni e altre lesioni, piede e il dolore alla caviglia potrebbe anche essere causata da patologie come la gotta, artrite reumatoide, osteoartrite, artrite settica e tendinite. La gotta è causata quando grandi quantità di acido urico viene accumulata nelle articolazioni. Se l'acido urico viene accumulato nella caviglia, dà origine a dolore e gonfiore nella regione della caviglia. Coloro che soffrono di condizioni infiammatorie come l'artrite reumatoide e la tendinite sono anche probabilità di soffrire di dolore e gonfiore alle caviglie. Osteoartrite è una malattia degenerativa che è associato con l'usura della cartilagine. Cartilagine è un tessuto connettivo che si trova alla fine delle ossa nelle articolazioni. Esso agisce come un cuscino e protegge le ossa. Se le articolazioni dei piedi vengono colpiti da osteoartrite, dà origine a dolore, rigidità, gonfiore o intorno alla comune e limita l'ampiezza del movimento.

Piede e il dolore della caviglia: trattamento

Dal dolore al piede potrebbe essere causata da una serie di motivi, il trattamento dipende dalla causa sottostante. Più di una volta, il dolore potrebbe essere vissuta da persone che eseguono gli esercizi ad alto impatto come la corsa, jogging e altri sport. Coloro che hanno sperimentato il dolore alla caviglia del piede e l'esecuzione deve assicurarsi che indossano una calzatura di buona qualità. Essi devono sospendere gli esercizi faticosi o le attività che mettono pressione sui loro piedi e farsi esame medico. Il dolore può essere causato a causa di una torsione alla caviglia o una ferita di overuse. Medici in generale condurre una radiografia per determinare il tipo di lesione. Coloro che soffrono di una distorsione dovrà indossare un cast in modo da comprimere o tenere il legamento in luogo mentre si guarisce. Si deve prendere il resto ampia e evitare di mettere pressione sulla caviglia, in modo da accelerare il recupero.

Antidolorifici o steroidi potrebbe essere prescritto per il trattamento di una distorsione alla caviglia. Una volta che ci sono segnali di ripresa, il paziente potrebbe trarre beneficio dalla terapia fisica. Se il dolore nella parte superiore del piede e il dolore alla caviglia, dovuta ad altre condizioni mediche, è necessario seguire il piano di trattamento col gesso dal medico. Il trattamento potrebbe comportare l'uso di ortesi, farmaci e terapia fisica. Dal momento che indossare scarpe ill montaggio è una delle più comuni cause di dolore al piede, è necessario assicurarsi che si indossano scarpe che si adattano perfettamente.

Questo è stato alcune informazioni sulle cause di piede e il dolore alla caviglia. Dal gonfiore alle caviglie e il dolore potrebbe essere causato a causa di gravi condizioni di salute, quindi, le persone affette da piede e il dolore alla caviglia deve consultare immediatamente un medico.

Nessun commento:

Posta un commento