venerdì 26 ottobre 2012

Squat Sumo


I lottatori di sumo giapponesi sono stati venerati come grandi esperti d'arte marziali, e non senza motivo valido. Avrebbero sottoposti a una rigorosa formazione per tutta la vita per diventare abbastanza forte da competere con un altro sumo. Tozza Sumo sono identica a quella eseguita dal sumo, a soli differenze essendo che stiamo esercitando e non wrestling! Tuttavia, la tecnica di base è la stessa, questi squat sono molto semplici per la pratica e non danneggiare il corpo in alcun modo. Possono essere tranquillamente praticata da uomini e donne senza temere alcun danno muscolare o interna. Questi esercizi aiutano nel potenziamento muscolare e la tonificazione delle cosce e le natiche sui nostri muscoli, conosciuti come i muscoli glutei. Questi possono anche essere accompagnata da impianti di peso, al fine di esercitare contemporaneamente le braccia pure.

Passaggi su come fare lo Squat Sumo

Il primo passo da seguire durante questi esercizi di squat è quello di immaginare la posizione comune accovacciato del lottatore di Sumo.

* È necessario mantenere la schiena dritta, la pancia rimboccato dentro e il petto in fuori, mentre regolarmente inspirare ed espirare in cicli profondi e lenti.

* Stendere le gambe in modo tale che si è in grado di mantenere la schiena dritta e ancora a loro agio. Le dita dei piedi devono essere rivolte verso l'esterno.

* Ora, lentamente, piegate le ginocchia

* Inizia a Crouch come se siete in procinto di sedersi su una sedia o uno sgabello da cucina, il che significa che le natiche devono essere rivolte verso l'esterno. E poi sedersi come si fa in squat normali, ma rimanere seduto.

* Ricordati che le cosce devono sentire i muscoli che si stanno allungando, lasciate che i vostri talloni bilanciare il peso del corpo.

* Rimanere in questo modo e delicatamente respira dentro e fuori 5 volte, questo vi aiuterà nella costruzione del muscolo, nonché per rafforzare i muscoli dello stomaco e la colonna vertebrale, nonché migliorare la capacità polmonare.

* Rilasciare questo inizio postura da i talloni in modo da spingere te stesso e tornare alla posizione normale.

* È inoltre possibile eseguire questi squat con pesi come manubri.

* Tenete i vostri pesi verticalmente verso il basso con entrambe le mani.

* I manubri deve essere tenuto dal peso superiore, con le mani li trattiene da sotto la cresta.

* I manubri deve essere tenuto con le mani vicino al centro del tuo osso pelvico.

* Ora lentamente squat con i manubri, squat di regime regolare aiuta a bruciare il grasso in eccesso su tutto il corpo rendendo in tal modo è più sottile in modo uniforme e la salute.

Sumo Squat per le donne

Quando si tratta di sumo vs tozza tozza regolare, entrambi sono fattori positivi, pur sapendo come fare gli squat tradizionali aiuta a ottenere il corpo preparato per il leggero cambiamento nella posizione e manovra di sollevamento pesi. Come in squat normali, il peso viene sollevato sopra la testa più volte, il che spesso danneggia la schiena e al collo. Le donne possono fare lo squat sumo senza pesi, è sufficiente utilizzare una palla, se la palla non deve pesare più di 8 chili in un primo momento. Una volta che la posizione sumo di base è fatto, lo squat e la crisi può avere inizio. La gamba destra deve essere sollevato lateralmente, per quanto in alto possibile, ciò contribuirà a tonificare i muscoli vita e ridurre il grasso addominale intorno alla metà del drift. Ancora respira dentro e fuori 5 volte e ripetere le scricchiolii di sumo con la gamba sinistra. Questo tipo di squat è anche uno dei migliori esercizi gambe nuove è una combinazione di entrambi squat nonché scricchiolii, fornendo così molteplici benefici per il corpo. Per saperne di più sui vari altri squat per le donne, che vengono provati e testati.

Questo squat è un ottimo modo nuovo di allenamento per la forza della parte inferiore del corpo e per ottenere abs impresa. Lo squat sumo è uno degli esercizi molto facile da praticare ed efficace addominali, che a differenza scricchiolii tradizionali non danneggiare o ferire il collo, schiena o altri muscoli del corpo. Anche se ogni esercizio si rivelerà pericolosa se fatta nel modo sbagliato o fatto anche troppo. Ricorda di scaldarti con tratti regolari del corpo per ottenere i muscoli pronti per l'allenamento. Non lavorare di più di 45 minuti a un tratto come quella possono causare danni e sforzi eccessivi.

Nessun commento:

Posta un commento