mercoledì 24 ottobre 2012

Motherboard Repair


Proprio come il cuore soffia la vita nel corpo, fa una scheda madre in un computer o un computer portatile. Il circuito di fondo di un computer, che contiene la CPU, RAM, dischi rigidi e unità ottiche è conosciuta come la scheda madre (come suggerisce il nome). Una scheda madre del computer può anche avere una scheda audio o una interfaccia video come un costruito in funzione. Più importante di tutte, contiene un chip del BIOS per controllare l'intero setup. Una connessione allentata nel circuito interno della scheda madre può portare ad un crash del sistema. Quindi, come riparare scheda madre? Qui, mi permetta di condividere alcuni consigli sulla riparazione della scheda madre la risoluzione dei problemi (anche sulla riparazione laptop scheda madre).

Computer Repair madre

Prima di capire su come ripristinare scheda madre o come fare una riparazione madre del computer portatile, è importante conoscere i sintomi che indicano una riparazione della scheda madre. Per questo bisogna saper controllare madre. Di seguito sono riportati alcuni segnali importanti che indicano una scheda madre difettosa.

Segni

* Sistema non riesce ad avviarsi in fase di start up.

* Sistema si blocca per nessun motivo.

* I tifosi e la luce è accesa, ma il sistema non si avvia.

* Sistema spegne bruscamente durante il lavoro.

Ci possono essere molti motivi di factoring le indicazioni di cui sopra e molti di loro spesso attribuiscono ai guasti hardware. Una delle cause comuni responsabili di questa condizione è una perdita condensatore, che può causare la scheda madre per andare difettoso. Un altro motivo è l'impostazione alta temperatura attorno al sistema, che possa influenzare l'aspettativa di vita dei condensatori della scheda madre.

Risoluzione dei problemi

Così come per la riparazione della scheda madre? Ecco alcuni passi per risolvere i problemi e verificare le cause di tali anomalie nella scheda madre, se lo schermo del desktop si presenta vuoto.

* Verificare se le ventole e le luci della scheda madre stanno lavorando o meno. E fare controllare se la luce sistema è acceso o no. Se non c'è luce, allora è necessario prima controllare la connessione di alimentazione alla scheda madre.

* Se la spia del sistema è acceso, ma lo schermo è vuoto, significa che c'è un problema con il settore video della scheda madre.

* Mentre si controlla per il video, controllare anche se la RAM (una delle parti più importanti scheda madre del computer) è stato posizionato correttamente o meno. E se non vi è alcun problema con la RAM, controllare la CPU, se è stato inserito correttamente nella presa. A volte, la CPU conduce, se non inserito correttamente può causare una CPU difettosa, che alla fine portano ad una scheda madre difettosa.

* Se la CPU e RAM, entrambi vanno bene, ma c'è ancora uno schermo morto guardando indietro, controllare se la ventola e il dissipatore di calore stanno lavorando bene. La ventola ruota quando si arriva alimentazione adeguata dal punto di alimentazione della scheda madre e collega BIOS (Basic Input Output System) al monitor del computer. Quindi, se il BIOS è acceso, il dissipatore e la ventola, entrambi devono essere attivati. Se il BIOS non si accende, qualcosa deve essere sbagliato con il dissipatore o la ventola.

* Nel caso, vi è una serie di segnali acustici essere ascoltati quando si passa sul desktop, è un'indicazione che la RAM non funziona e deve essere sostituito.

* Se i sintomi di cui sopra non si trovano, e ancora la scheda madre non funziona, sostituire la CPU.

* Ma c'è un'altra possibilità. Se non si ottiene uno schermo morto, e una volta che il sistema è acceso, la schermata del BIOS si apre e si blocca, un controllo hardware deve essere effettuato. Smontare l'alimentatore, scheda madre, scheda video e CPU e rimontare indietro. Se il computer si blocca ancora, controllare che la connessione RAM.

* Un altro motivo per un guasto della scheda madre può essere un sistema fino riscaldata a causa di overclocking. In tali casi, il dissipatore di calore deve essere sostituito e predefinite CMOS (Complimentary Metal Oxide Semiconductor) impostazioni devono essere configurate.

In caso di riparazione madre del computer portatile, seguendo alcune ipotesi sono da considerare.

* Se lo schermo si attenua e si spegne durante l'uso, e se questo accade un numero ripetuto di volte, controllare la macchina con uno schermo esterno. Se lo schermo esterno sta lavorando, il problema potrebbe essere nella scheda inverter del vostro computer portatile.

* Nel caso, il video esterna troppo non funziona, allora c'è un problema con la scheda video, che è parte integrante della scheda madre.

* Se nessuno dei casi sono le cause, poi si controlla l'difettosi porte esterne (come le porte USB o jack per cuffie). Questo può essere controllato da collegare diversi dispositivi per vedere se la porta è difettoso o non.

Così con l'aiuto dei segni di cui sopra indicano una riparazione scheda madre, si può imparare su come riparare una scheda madre cattiva. In entrambi i computer portatile o desktop, se la scheda madre risulta difettoso per le ragioni sopra esposte, deve essere sostituito immediatamente. A costo di riparazione della scheda madre dipende dalla marca del computer / laptop e il tipo di problema affrontato. In media, un costo di USD 150-300 potrebbe essere sostenute con un ulteriore USD 200 per il costo del lavoro. Spero che questo articolo è stato conciso su come riparare scheda madre. Controllare i segni di sopra di una scheda madre cattiva e ricordare, una riparazione scheda madre deve essere eseguita da un rivenditore autentico solo. Lo stesso vale per la riparazione laptop madre troppo. Più di una volta, quando un comportamento deviante si osserva, noi per lo più tendono a dubitare il funzionamento della scheda madre, che non può essere sempre vero. Ma un controllo puntuale sul funzionamento della scheda madre è consigliabile, per mantenere il sistema stabile e andare.

Nessun commento:

Posta un commento