venerdì 5 ottobre 2012

Come recuperare le foto da iPhone


Un iPhone di Apple è un grande mezzo per fare clic e la memorizzazione sacco di immagini. Ma a volte queste immagini possono ottenere cancellato accidentalmente, lasciando uno con altra scelta che cercare un modo per recuperare in qualche modo. La situazione più comune quando si vorrebbe conoscere recuperare le foto di un iPhone, o è quando si elimina una foto per sbaglio e vuole indietro, o quando si effettua un hard reset o soft reset di iPhone, e vuole alcuni dati indietro.

La migliore soluzione a tale problema è quello di eseguire il backup regolarmente l'iPhone che si possiede, e questa operazione può essere effettuata con l'ausilio di iTunes di Apple. La funzionalità è prevista per un motivo, e bisogna usarlo il più spesso possibile. ITunes di Apple offre anche la possibilità di ripristinare un iPhone allo stato in cui era in una data particolare e in un momento particolare, e questa è anche una caratteristica che deve essere fatto uso.

Eliminazione di immagini e poi loro recupero è leggermente più complicato, visto che i negozi iPhone cancellato le immagini in alcuni settori sulla memoria del telefono. Ma quando questi settori sono occupati da alcuni altri dati, allora le immagini sono veramente persi e loro recupero è impossibile. Quindi, è necessario recuperare immagini cancellate appena possibile. Più il tempo che passa tra l'eliminazione e il recupero, meno probabile è che le immagini possono essere recuperati.

Come recuperare le foto cancellate da iPhone

Prima di iniziare l'iPhone di recupero dei dati di processo, si dovrebbe evitare di aggiungere altri file o dati per l'iPhone. Non utilizzare l'iPhone per qualsiasi compito, in quanto ciò può causare nei settori in cui sono memorizzate le immagini eliminati vengono sovrascritti. Se possibile, è necessario disattivare i piani dati, e il Bluetooth e Wi-Fi pure. Una volta che questo è stato raggiunto, avete due opzioni a vostra disposizione. La prima opzione è quella di collegare l'iPhone al computer e aprire iTunes di Apple. Ora cliccate sulla scheda Riepilogo nella parte superiore e quindi fare clic sull'opzione Restore. Il vostro iPhone sarà ora tornare allo stato in cui era l'ultima volta che lo collegava nella macchina. Come risultato, le immagini ei dati persi saranno immediatamente ripristinato. Se avete effettuato una sincronizzazione con iTunes dopo l'eliminazione delle immagini, allora sarà praticamente impossibile ripristinare le immagini cancellate, in quanto l'opzione di ripristino funziona solo con l'ultima volta che l'iPhone è stato sincronizzato.

Oltre a questo, un altro modo per recuperare immagini cancellate è di fare uso di diversi programmi e applicazioni che sono disponibili su Internet per questo scopo. La maggior parte di questi programmi sono disponibili gratuitamente e svolgere il loro compito nel giro di pochi minuti. Installazione del programma su iPhone è molto semplice, e poi basta eseguirlo. Il programma esplorerà i vostri iPhone del disco rigido e recuperare tutte le immagini ei file eliminati anche altri. Alcuni programmi popolari di questo tipo sono Disk Doctors Digital Media Recovery, recover4All Pro v2.26 e iPhone Backup Extractor.

Se vi state chiedendo come recuperare le foto da iPhone che sono stati azzerati da parte dell'utente, allora i metodi sono gli stessi. Talvolta, è necessario effettuare un soft reset o un hard reset di un iPhone per qualche ragione. Quindi è utile sapere come ripristinare le immagini e altri dati in una situazione troppo. Nella maggior parte dei casi, sarete in grado di recuperare tutti i dati con successo senza alcuna perdita. Come già accennato, il modo migliore per evitare tali situazioni è quello di creare semplicemente una copia di backup dei dati del vostro iPhone su base regolare. Sincronizzazione con iTunes una volta al giorno e copiare i file da iTunes sul computer sul disco rigido è altamente raccomandato, e questo farà sì che non si verifichino perdere i vostri dati.

Recupero foto da iPhone è un compito piuttosto semplice, a condizione che si è fatto subito dopo le foto sono state eliminate. Poiché i settori indicizzati dei file eliminati vengono sovrascritti con i nuovi dati, diventerà impossibile recuperare le immagini perse dopo pochi giorni. Così è la chiave di agire non appena possibile, al fine di realizzare il processo di recupero efficace.

Nessun commento:

Posta un commento