mercoledì 10 ottobre 2012

Royal Love - Capitolo 4


Eccomi sul pavimento del bagno della ragazza a bere il sangue di questa ragazza. Non potevo farne a meno ha un sapore così buono. Ho dovuto mettere la mia mano stretta sulla bocca così la gente non sentisse le sue urla. Non riuscivo a credere come sia successo.

Pochi minuti fa

Qui sto in piedi fuori l'ascolto stantio alla sua maledizione più e più volte di iniziare il suo periodo ma non potevo farne a meno il suo sangue mi ha voluto male Non ho mai voluto il sangue di un essere umano così tanto. Ero troppo avvolto nei miei pensieri non ho sentito il suo aprire il bagno stantio.

"Che ... Che cazzo spostarlo cagna io non sono in vena ... e che cazzo sta davanti a una porta del bagno ... cosa stai ascoltando me di fare pipì freak", disse la ragazza passato spingendo Thana e andare ai lavandini. "NO MA VOGLIO IL TUO SANGUE", animale Thana ruggiva dentro di lei.

Thana la seguì e stava dietro di lei questa volta, la ragazza saltò in stato di shock, quando si girò intorno per trovare Thana dietro di lei, "è Ok c'è qualcosa di sbagliato con te, il tuo spaventarmi chick", disse la ragazza indietreggiare.

"Dovresti avere paura umana", bestia vampiro Thana ruggiva dentro di lei che esce dalla sua bocca una voce demone e si lanciò alla ragazza e affondato le zanne alla gola, e la ragazza cominciò a urlare e punzonatura Thana per ottenere il suo dosso. Thana ha le zanne le mise una mano sulla bocca e affondò i denti in lei di nuovo a bere il suo sangue ferocemente questa volta.

Tempo Presente

Ho sentito qualcuno entrare, ma io sono solo troppo affamati per la cura. So che non dovrei fare questo, né in un luogo pubblico, ma che la cagna mi ha fatto così arrabbiato al punto che volevo uccidere nessuno in vista.

"Hai intenzione di condividere", alzai gli occhi allarmato, ma quando vedo Ash mi guardava in soggezione ero tranquilla e felice. Ho preso le mie zanne dalla ragazza, ma dentro la mia bestia non ha voluto condividere e ruggiva no e sto cercando di indovinare ne è venuto fuori perché Ash backup mettere le mani in un gesto di rinuncia. Thana affondato le zanne nella ragazza e poteva sentirla fare una sorta di un suono di soffocamento. Quando il sangue era tutto andato al seno Thana ruggiva dentro di lei volere di più. Poteva ancora sentire Ash a guardare la sua forma a distanza.

Thana si alzò spingendo il corpo della ragazza morta di dosso, lei voleva di più. Guardò cenere e sorride la sua mortale sorriso mostrando zanne. Voleva più sangue e sapeva dove trovarlo completamente, dimenticando aveva una sacca di sangue, lei voleva qualcosa di commovente e vivo o in lui è vivo, ma comunque non in movimento.

"Ash Ti voglio", Thana tubò camminare verso di lui.

Ti piace questo?

Sì.

Basta andare avanti damit, sì mi piace.

No.

Nessun commento:

Posta un commento