venerdì 26 ottobre 2012

Burst cisti ovarica


Una cisti ovarica è una condizione in cui vi è una crescita o gonfiore sopra o all'interno dell'ovaio. La cisti può essere solido o riempito con un fluido. Sebbene nella maggior parte dei casi, una cisti ovarica appare e si allontana da sola, senza la necessità di qualsiasi tipo di trattamento medico o chirurgico, a volte la cisti potrebbe aumentare e, infine, colpi di scena e gli scoppi, il che porta ad una condizione chiamata cisti ovarica scoppiare. Questa è una condizione che è un po 'difficile da affrontare, una delle ragioni principali è che, una cisti ovarica che è scoppiata, mostra sintomi che sono simili a quelli osservati in una cisti ovarica non rotto, come cisti ovarica dolore. Cerchiamo quindi di vedere le cause, sintomi e trattamento di cisti ovarica scoppio.

Burst cisti ovarica: Cause

* Trauma alla regione addominale

* Una cisti di lunga data, che non è riuscito a retrocedere, nonostante l'assunzione di farmaci

* Una cisti di grandi dimensioni, che ha subito torsione e torsione, che porta alla sua apporto di sangue sempre tagliati fuori, che è stata seguita da scoppio

Burst cisti ovarica: i sintomi

* In alcuni rari casi, un ovaio scoppio passa inosservato dalla persona, e viene vista solo su una ecografia

* Tuttavia, uno dei sintomi principali della cisti ovarica scoppio è un forte dolore nella regione addominale e pelvica. La gravità del dolore dipende da molti fattori, come la soglia del dolore della persona, se la cisti è stato infettato quando è scoppiata, se ci fosse sanguinamento eccessivo scoppio della cisti o non, ecc

* In alcuni casi, il dolore inizia come un dolore acuto pungente, ma alla fine diventa un dolore sordo dopo un giorno o due.

* In alcune persone, il dolore è accompagnato da febbricola e

* L'addome può sembrare gonfio o gonfio e tenero alla palpazione, dopo una rottura cisti ovarica.

* Paziente può inoltre verificare vertigini, mal di testa, dolori al corpo, debolezza ecc

Burst cisti ovarica: Diagnosi

I sintomi di cisti ovarica scoppio, come il dolore nella regione addominale, insieme ad alcuni altri segni e sintomi possono aiutare nella diagnosi di esso. Se c'è una storia familiare di sindrome dell'ovaio policistico, quindi la diagnosi diventa più facile. Tuttavia, la diagnosi finale può essere fatta solo con una ecografia. L'ultrasuono chiaramente aiuterà a trovare l'esatta posizione della cisti, e nel misurare le dimensioni della cisti. Anche se un ecografia addominale aiuterà, il miglior ultrasuoni per conoscere la posizione e le dimensioni della cisti ovarica scoppio è l'ecografia vaginale.

Burst cisti ovarica: Trattamento

Il trattamento di cisti scoppio ovarica dipende dalla gravità della condizione al momento in cui i burst cisti. Tuttavia, indipendentemente dalla gravità della condizione, la persona verrà avviata a antibiotici. Questo per evitare ogni possibilità di una infezione dovuta alle ovaie scoppio, e per evitare la diffusione di infezioni, in caso ovariche scoppio è stato infettato. La gestione del dolore sarà anche un passo importante in questa fase, come nella maggior parte dei casi, immediatamente dopo una cisti ovarica burst, il paziente sarà in immenso dolore. Successivamente, il trattamento sarà progettata in base alle condizioni dei pazienti, dopo l'esecuzione di alcuni test e di controllo per eventuali complicazioni.

Anche se la maggior parte delle cisti ovariche non scoppiare, ma invece, il liquido in esse viene riassorbito solo e se ne va, quindi, rendendo il crollo cisti da solo. Di solito, una cisti ovarica scoppio non è una minaccia per la vita, ma ha bisogno di essere affrontati immediatamente, perché non provoca ulteriori complicazioni, come emorragie o infezioni. Così, le persone che sono suscettibili di cisti ovariche, o spesso presentano sintomi di cisti ovarica dovrebbe ottenere check-up e ultra-analizza fatto su una base regolare.

Nessun commento:

Posta un commento