domenica 21 ottobre 2012

Quali sono i diversi tipi di Cartelle


Se sei un professionista completo o vivere una vita professionale, valigetta è una necessità. Cartelle la prima volta con un telaio in ferro con cerniere annessa e una piccola maniglia per tenere la borsa. Ma, questa tendenza ha subito una serie di modifiche e alla fine ha portato borse di cuoio, che sono una rabbia oggi. Naturalmente avete valigie in nylon, fibra, plastica dura, juta e cotone pure. Ma, borse in pelle sono di classe, basta andare bene con qualsiasi tipo di abbigliamento e tutti noi li amiamo. Inizialmente, l'uso di cartelle è stata limitata a procuratori o avvocati, ma oggi questi sono utilizzati da studenti e professionisti come bene. Ora, se siete alla ricerca di una valigetta, si dispone di una varietà tra cui scegliere. E se la prossima domanda è: quali sono i diversi tipi di cartelle? Beh ... che hanno colpito la pagina di allora. Questo articolo Buzzle si equipaggia con tutte le informazioni sulle cartelle, hai sempre voluto sapere. Principalmente esistono 4 tipi di borse e ognuno di essi hanno particolari caratteristiche che definisce il suo uso. Una informazioni dettagliate sui diversi tipi di cartelle vengono riportati di seguito.

Tipi di Cartelle

Portafoglio

Portfolio significa letteralmente una raccolta di fogli sparsi. E questo è esattamente il tratto distintivo di questa valigetta. Esso consente di memorizzare tutti i vostri documenti importanti e facilita la sua portabilità facile. Ora, il portafoglio si presenta come una cartella normale, ma non ha una maniglia. Di solito sono sottili e piatte, che li rende facile da tenere in mano o sotto il braccio. Anche se al giorno d'oggi si trova una serie di loro con un tiro da gestire pure. Di solito hanno un lampo o fibbie, e sono anche progettati per contenere computer portatili. Essi sono meno costosi e leggera. L'uso del portafoglio è comune tra gli studenti e matricole.

Padfolio

Padfolio è una combinazione di taccuino e il tipo portafoglio di borsa. Di solito è più sottile del portafoglio, tuttavia è stato appositamente progettato per essere tenuto sotto le braccia e non ha un pull-up maniglia. A padfolio di solito ha un pad indotto di scrittura, tasche per carte di credito e una calcolatrice. E nel caso non ne ha uno, sicuramente ha spazio per accogliere tutti questi e molti fogli di carta. Sono elegante e assolutamente ponderata luce, se vi capita di portarlo quando si viaggia. A padfolio viene usato da persone che hanno bisogno di abbattere certo periodo di tempo note e più volte, in relazione al loro lavoro.

Allegare

Fissare sono le più grandi borse disponibili. In passato queste cartelle sono stati utilizzati da ambasciatori e diplomatici, quindi, la parola francese "attaccare", che significa la stessa cosa è dato a questo tipo di borsa. Attaccare è una scatola rettangolare che si apre in due scomparti separati che concilia poco più di quanto si possa pensare. Inizialmente, queste borse è venuto in un formato standard ed è stato realizzato in alluminio, ma oggi sono disponibili in diverse dimensioni, disegni e materiali. Attaccare è di solito utilizzato dai professionisti.

Viaggio valigetta

Valigetta viaggio come suggerisce il nome è di solito utilizzato quando si viaggia. Sia che stiate andando via per una notte o per un viaggio di fine settimana, questo tipo di borsa è adatta per il trasporto dei vestiti e dei documenti importanti pure. Una valigetta viaggio si apre normalmente in due scomparti, uno è stato progettato per contenere i vestiti, mentre l'altra ospita i fogli di carta. Di solito sono realizzati in tela o in fibra e sono compatti, che consente di trasportare facilmente ovunque.

Accessori uomo non si fermano gli orologi, cinture e portafogli, c'è qualcosa di più ad esso, una valigetta di pelle super-elegante. Solo assicuratevi di selezionare quello che corrisponde esattamente alle vostre esigenze. Strap esso o tenerlo, ma è sicuro per migliorare la tua virilità.

Nessun commento:

Posta un commento