mercoledì 31 ottobre 2012

Emicrania in Men


Uno studio recente mostra che circa il 15% del totale della popolazione soffre di emicrania. È uno dei problemi più comuni che le persone affrontare questi giorni. Mal di testa frequenti e gravi di solito è il segno maggiore osservato da persone con emicrania. Quindi, in parole semplici, l'emicrania è definito come un forte mal di testa che dura in qualsiasi punto tra 4 a 75 ore. La frequenza di attacco può variare da persona a persona. La ricerca rivela che tra le popolazioni colpite da emicrania, il 75% sono donne in quanto sono più sensibili ad esso.

A volte, l'emicrania è dotato di un 'aura'. Un uomo può testimoniare alcune immagini, come un improvviso lampo di luce, o una fase improvvisa nero, o alcune immagini disturbate e ingombra. Tale emicrania si chiama emicrania classica. Un emicrania comune non sono dotate di aura ed è più frequente di quanto l'emicrania classica. Emicrania può essere lieve o grave. Ma in entrambi i casi, è molto dolorosa e può essere difficile da trattare con attacchi di emicrania.

I sintomi di emicranie in Men

Ci sono vari sintomi di emicrania negli uomini che indicano che il dolore è in viaggio. Essi sono i seguenti:

* Mal di testa

* Irritazione

* Depressione

* Stanchezza o affaticamento

* Dolore muscolare

* Aura

Dolore * su un lato della testa

* Nausea

* Vomito

* Mancanza di appetito

* Mancanza di concentrazione

Cause di emicranie in Men

Che cosa causa l'emicrania negli uomini non è ancora noto. Ma gli esperti dicono che è dovuto alla dilatazione dei vasi sanguigni determinati e il rilascio di alcune sostanze chimiche. Questo dà luogo a infiammazione e il dolore che può variare da persona a persona. La dopamina e la serotonina sono due di quelle sostanze chimiche che sono in qualche misura responsabile per le emicranie frequenti negli uomini. Questi sono sostanze chimiche che alterano umore che possono causare ansia e nausea accelerando in tal modo l'emicrania negli uomini. Alcune cause importanti sono elencate di seguito:

* Fumo

* L'eccessivo consumo di alcol

* Il consumo di prodotti alimentari, come cioccolato, noci e formaggio

* Stress emotivo e la tensione

* I incidenti o infortuni improvvisi al collo superiore

* Oltre l'esercizio

* Blocco delle arterie vertebrali

* Blocco delle arterie carotidi

Trattare con emicrania negli uomini

Come dice il famoso proverbio, "Prevenire è meglio che curare", certe precauzioni possono essere adottate dagli uomini per evitare attacchi di emicrania. Ogni individuo dovrebbe seguire una dieta corretta e uno stile di vita buona. Ci sono molti fattori che possono essere controllati in modo da evitare attacchi di emicrania. Nessuno è sconosciuto al fatto che il fumo è dannoso per la salute. Il fumo può portare ad attacchi di emicrania. Allo stesso modo, consumando un sacco di alcol, specialmente di notte, è destinata a dare forte mal di testa la mattina successiva. I medici dicono che le ore di sonno devono essere ben regolata. Generalmente, una persona ha bisogno minimo di sette e massimo di dieci ore di sonno che anche nel tempo. Come un bambino, è necessario aver conosciuto, "Early a letto e presto a salire rende un uomo sano, ricco e saggio!" Di conseguenza, il consumo eccessivo di tutti i giorni il caffè è anche una cattiva idea, in quanto tale può portare alla mancanza di sonno per un giorno o due. Inoltre, il consumo di prodotti alimentari trasformati deve essere moderato.

E 'il momento di vedere un medico quando

Insieme con i sintomi di cui sopra ei segni, se si verifica uno dei seguenti sintomi, non esitate a visitare un medico.

* Si verifica improvvisa perdita di peso

* Vi è un mal di testa insopportabile che ritorna in brevi intervalli di tempo

* È frequente cadere inconscio

* Si sono spesso confusi e poco chiari di una varietà di cose

Medication Tips

Emicrania negli uomini possono essere trattati farmacologicamente in due modi diversi. Il primo modo è quello di fermare il dolore non appena si ottiene un'indicazione del fatto che l'emicrania è sulla buona strada, e il secondo modo è quello di avere farmaci prima che i sintomi iniziano a mostrare. A volte, non soggetti a prescrizione farmaci possono aiutarti. L'aspirina, paracetamolo, naprossene e il ketoprofene sono alcuni farmaci che vengono comunemente usati per alleviare il dolore. Inoltre, la combinazione di aspirina, acetaminofene e caffeina funziona bene per alleviare il dolore. D'altra parte, se il dolore è grave, medicinali soggetti a prescrizione, quali ergotamina, diidroergotamina, sumatriptan, zolmitriptan, almotriptan, rizatriptan e frovatriptan sono frequentemente prescritti. Ma, si deve essere cauti nel consumare come un paziente potrebbe anche ottenere abituati ad esso. Quindi, i medici dicono che quando una persona bilancia suo modo di vivere bene, non ci sarà un momento in cui lui / lei sarà costretto a consumare questi farmaci.

Infine, si deve ricordare che la vostra salute è nelle vostre mani! Un uomo deve mettere da parte tutti i suoi impegni quando si tratta di sua salute. Come sapete che un punto in tempo ne risparmia nove, è necessario agire prima che sia troppo tardi per riparare. Emicrania non sono curabili e si deve accettare questo fatto. Quindi, massima attenzione deve adottare per prevenire l'emicrania prima che bussa alla porta. Soggiorno sano, soggiorno ricco.

Nessun commento:

Posta un commento