mercoledì 10 ottobre 2012

Prince Of Darkness - Capitolo 15


Enrique POV ** **

"E 'il Lycan di cui stiamo parlando ... Enrique .... il Lycan che amava .. o probabilmente fa ancora .... quello che lei lasciato per tutto." Ha detto che stringendo il pugno.

Ho camminato e si sedette su una delle sedie vicino al bar, ho chiuso gli occhi mormorando alcuni incantesimi per fissare gli occhiali e li ha aperti per vedere i bicchieri tutti riparati, Zelman si sedette accanto a me. Ho aspettato per un attimo e poi disse: "Voglio che lei sia con voi, ho detestato la Lycan molto, perché di lui che ha attraversato un sacco, il suo popolo si rivoltò contro di lei, fu uccisa per lui, ma con te so che è sicuro finché non essere inetti ... lei è intorno a persone che proteggono il suo, il re, me e te ... Zelman ma con la Lycan che si troveranno ad affrontare le difficoltà che posso .... 't vederla preoccupata più "ho finito di versare sangue per Zelman e una bibita per me.

"Come si può prevedere che sta andando ad affrontare le difficoltà con lui? Prima o poi il lycan sta andando a trovare lei, che sarà lui a dirle tutto su di loro." Zelman ha detto con tristezza.

"Sei preoccupato che glielo perdono». Ho chiesto, cercando di guardare nella profondità dei suoi occhi.

"E 'ironico che il mio cuore è nero ma brilla una luce in esso." Zelman ha affermato protagonista il bicchiere ........ ricordiamo in silenzio per un lungo tempo.

"Perché non l'hai mostrare come ci si sente" ho chiesto.

"Non posso ..." Ha detto scuotendo la testa.

"Perché non si può?".

"Zelman si alzò con un ghigno sul suo volto."

"Enrique lei è un umano e gli esseri umani sono i nostri schiavi e alimentari, sono un principe non un qualsiasi principe, il principe delle tenebre, i vampiri congelare prima di me." Zelman replicò, lo sguardo nei suoi occhi completamente cambiato.

"Io dormire", ha aggiunto e salì le scale

"Scossi la testa non credono, (lui non la può raccontare la sua sensazione che ha nascosto nel suo cuore buio, il cuore che uno accende umana ...... solo a causa del suo orgoglio)"

Con un semplice movimento delle dita si spensero le luci, poi ho letto un incantesimo e io ero davanti al portone del palazzo.

************************************************** ***************

Kirra di POV ** **

Tutta la notte ero con Willa, Hanna d'accordo a lasciare, Padre è venuto a controllare su di lei, era per la prima volta mortificato da Zelman, Sidka e Alec è venuto a vederla, ma ha lasciato infelice.

Willa non si svegliò per due giorni, né Zelman anche per chi vuole venire qui ... non abbiamo sentito da lui, si trovava a casa di Enrique, (cosa succederà una volta Willa si sveglia?) ...

Alla sera del secondo giorno abbiamo tre erano nella sua stanza, si lamentava.

"Willa .... Willa ci puoi sentire." Ho chiesto lentamente.

"Aprì gli occhi a poco a poco, le labbra socchiuse per dire qualcosa, Hanna ha portato il bicchiere d'acqua accanto a lei in modo che potesse bere, Willa aveva gli occhi rossi, la sua faccia era ancora pallido, dopo un po 'quando si sedeva direttamente con il nostro aiuto ... "

"Wh .... cosa è successo?" Ha messo in discussione la sua voce in un sussurro, grazie ai nostri poteri acustici che abbiamo ascoltato quello che lei chiedeva.

************************************************** ***************

Willa di POV ** **

Aprii gli occhi, il mio corpo faceva male ma non è stato come quando brucia Zelman mi diede uno schiaffo. Dopo la seduta diritta con l'aiuto di Kirra e Hanna ho chiesto loro cosa è successo, si sono preoccupati si guardarono l'un l'altro che a me.

"Willa eri incosciente per 2 giorni." Hanna ha detto lentamente, così ho potuto capire, i miei occhi si spalancarono a questo (ow che fa male).

"Willa Honey Siamo spiacenti Zelman non avrebbe dovuto fare questo". Borbottò Kirra guardando in basso, erano seduti intorno a me, non ho risposto, ma solo li guardava.

"Che sbadata di lui .... il suo schiaffo sarebbe mettere fuori combattimento un vampiro per un paio di minuti .... si .... oh Dio Willa Mi dispiace tanto", ha aggiunto Kirra sconcertato, non ho detto una parola, ci fu un momento di silenzio.

"Did ... lui ... voglio dire cosa ha fatto?" Ho chiesto, così arrabbiata con quello stronzo lo odio, se fossi un vampiro (non che io voglia essere) gli avrei strappato in pezzi, ma c'è ancora profondo del mio cuore un sentimento stupido voleva vederlo.

"No, non è venuto qui, non tornò al palazzo, da allora", rispose seccato Beth chiaramente a lui, i miei occhi si riempirono di lacrime e scappò giù per la guancia.

"I. .. vuoi andare ... ho paura." I singhiozzi, Hanna mi ha abbracciato, ho pianto più dolce bagnando la camicia, quando le lacrime in disaccordo a cadere mi sono fermato lasciando andare Hanna.

Ho mangiato del cibo (Dio stavo morendo di fame) le ragazze erano con me, era quasi 23:00

"Lei dovrebbe dormire un po '" suggerito Hanna in piedi.

"No aspetta ... non voglio apparire come un cuore di pollo o niente, ma posso dormire nella tua stanza, non mi interessa chi è in camera, ma I. .." I si spense. Essi mi guardavano con interesse.

"Siamo consapevoli Willa ma il problema è che ognuno sentirà i vostri pensieri, anche le cameriere, e io so che pensare oggi molto, questo è il motivo non abbiamo cambiato la vostra camera, in primo luogo», rispose tristemente Kirra.

"Ci prenderemo cura di te". Beth ha detto consolante, Annuii, hanno lasciato chiudendo la porta dietro di loro, ho messo sul letto a guardare il soffitto.

"Cosa farò da ora in poi?" Ho pensato, ho cercato di dormire ma non ho pensato di età Orphan, i miei amici, dopo 2 ore gli occhi chiusi, la mattina dopo mi svegliai.

"Che cazzo?" Ho urlato Zelman era in piedi accanto a me impassibile, mi misi a sedere, non ho avuto il potere di guardare a lui, appena compiuto e si diresse verso il balcone.

Mi alzai espirata afferrato paio di jeans e una maglietta senza maniche, ha ottenuto nel bagno, mi lavai i denti, fece una doccia, colpo asciugato i capelli. I miei occhi erano gonfi con l'ultimo sguardo a me stesso nello specchio sono uscito, Zelman entrato, mi sono fermato morto, mi guardò un brivido passato il mio corpo ho avuto paura indicò il divano vicino al camino, ho camminato e seduto sul divano si fermò davanti a me, mi guardò le mani in grembo.

"Quello che ho fatto è stato imprudente". Ha detto con calore, il mio cuore si sciolse la sua voce non l'ho mai sentito così, come una dolce melodia. si chinò che eravamo faccia a faccia. Abbassai lo sguardo. sollevò il mento così i nostri occhi si incontrarono il mio cuore batteva così veloce, non riuscivo a respirare. "

"Mi scuso per il mio errore", ha detto con amore, il mio cuore si sciolse di nuovo.

(Come posso?. Lui mi ha quasi ucciso, ma la sua voce la sua mano sul mento, Dio! ... Stupido me)

"Lui si avvicinò, scioccato Indietreggiai la mia schiena ha colpito il divano, il suo respiro sfiorò la mia faccia, il mio cuore batteva come un tamburo ho pensato che sicuramente stavo per esplodere".

"Mi dispiace Willa". Sussurrò guardando nei miei occhi pieni di lacrime.

"Perché sto piangendo perché mi ha quasi ucciso o era un vampiro e così vicino a me."

"Zelman mi baciò sulla guancia," OMG "che inviano scosse tutto il corpo, sentii il mio viso rosso ero stordito con lo sguardo fisso, si alzò e lasciò ero lo stesso movimento per quasi 10 minuti, poi senza alcun motivo piangeva ancora un sorriso sul mio volto ho toccato la mia guancia, scioccato dal fatto che non era in fiamme, ma dentro di me era in fiamme.

"Che cosa devo fare? Non posso perdonare".

************************************************** ***************

Commento Risposte

Grazie u 4 mooolto simpatia la mia storia (^ __>) e mi dispiace 4 post da ritardo. Spero u guys r ancora lì, wow 21 commenti e 269 ppl votato, grazie a u (^ __ ^)

Claribel Colon :: u Grazie :))

Miaka Rose :: Beh troverete risposta in dis ur chp. Lol

Witted Ragazza :: Hahaha grazie tesoro u.

Fellows Bethany :: Hahaha bene che è una bella idea così ur dicendo che dovrebbe lasciare Zelman? Non u think lui questa volta ucciderla?

Il tuo Fan :: Drammatico Hahaha e mi piace Drammatico 2.

Pat :: Grazie u così tanto mi fa piacere che u simile. Thanx per commentare ...

Deliora :: Thanx 4 commenti, deli ....

Annie M :: idea Wow ur è grande, e grande ur 2 thank u.

Anonimo 12 :: Ok ho bisogno di 2 know wht ur name voglio dire è u commentato eppure io non so chi ur? Beh ho avuto examz quindi non ho potuto, ma io di solito postare ogni settimana.

Lily :: Grazie u bene se lui o lei si innamorano tra di loro 4 dat u've 2 aspettare e leggere, btw grazie tesoro u, e qui è il chp nxt godere.

Ambra :: n. Io postare un chp ogni settimana, non ho perché ho avuto examz la settimana scorsa, solo una settimana spiace tenere 2 u attesa. Lol.

Alejandra :: Thanx.

Poco Sungmin :: Unnie dice thanx, Willa Poor che realmente deve aver fatto male.

Syamimi :: Grazie u tanto sono felice che la mia storia ha attirato l'attenzione ur, sono felice che la mia storia è qualcosa di diverso per u, lavorerò sui miei errori di grammatica, grazie per avermi aiutato u come amico. Dare un colpo, mostrando 1 di storie di amici ur ur Let Em leggere e attendere la loro risposta 4, scommetto che ti piacerà, perché non u post qui su Buzzle, non temere passo avanti che il mondo c wht ru fatto, può b tom u b uno dei migliori scrittori viventi. (* __ *)

Ashez :: Haha dispiace 4 non postare, ma qui è da ext chp Enjoy.

Claire L :: giusta Ur, ma la questione è che può farlo soffrire? Beh ringrazio molto sooooo u 4 ur commento impressionante.

Grazie Angelo :: u, spero che il 2 mi piace il lieto fine.

Harry :: Sì, lui è un senza cuore stupido, Willa poveri.

************************************************** ******************

Divertimento e commentare la regina ...... of Darkness (* __ *)

Do u like Zelman?



No

Nessun commento:

Posta un commento