venerdì 5 ottobre 2012

Kubuntu Requisiti di sistema


Kubuntu è un nuovo sistema operativo che è stato derivato da Ubuntu. Questo sistema operativo basato su Linux è davvero molto popolare in quanto impiega l'ambiente grafico KDE. L'ambiente desktop che fornisce Kubuntu è facile da usare e innovativo. A differenza di Ubuntu che fornisce una semplice interfaccia GUI, Kubuntu con il suo ambiente KDE fornisce un desktop grafico avanzato. Le persone che hanno installato Kubuntu sono semplicemente godendo lavorando al nuovo ambiente desktop sorprendente. Tuttavia, per installare questo sistema operativo, il computer deve soddisfare i requisiti di sistema Kubuntu. Per saperne di più su Kubuntu Vs Ubuntu.

Requisiti di sistema

Qualsiasi sistema operativo del computer (OS), se è Linux o Windows, non può essere installato se il computer non riesce a soddisfare i requisiti di sistema di tale OS. Il computer deve soddisfare alcuni criteri quali lo spazio di disco rigido e RAM in modo da installare un sistema operativo. Ad esempio, non sarà possibile installare Windows Vista su un computer che dispone di 128 megabyte di RAM. Questo perché Windows Vista richiede almeno 512 mega byte di RAM, per eseguire correttamente su qualsiasi computer.

Requisiti di sistema di Kubuntu

Come altri sistemi operativi, Kubuntu ha una propria serie di requisiti di sistema. Per soddisfare i requisiti di sistema Kubuntu, non c'è bisogno di fare un sacco di modifiche alla configurazione del computer. Per essere precisi, se Windows XP è già in esecuzione sul vostro pc, allora non c'è bisogno di aggiornare la configurazione del pc davvero. Questo perché, non c'è molta differenza tra i requisiti di sistema di Kubuntu e Windows XP. Molti dicono che Kubuntu funziona anche con 128 MB di RAM. Sì, è vero, ma la dimensione della RAM consigliata è molto di più. Con 128 MB come dimensione della RAM, il computer non è in grado di supportare tutte le caratteristiche di ambiente KDE.

I requisiti di sistema consigliati Kubuntu sono idealmente più adatto per installare il nuovo OS Linux-based. Essi permettono di utilizzare tutte le funzionalità di applicazione KDE. In altre parole, è possibile fare uso della piattaforma KDE al massimo, se il vostro pc ha la seguente configurazione di sistema:

* Pentium 300-megahertz (MHz)

* 8 GB di spazio su disco

* 256 MB di RAM

* Scheda video che supporta una risoluzione di 640 x 480

* Le architetture di scheda madre può essere Intel x86 e AMD64

Quali sono i requisiti minimi di sistema per Kubuntu

Anche se, requisiti minimi di sistema Kubuntu consentono di installare e lavorare con questo sistema operativo, non è possibile accedere a tutte le caratteristiche di ambiente KDE. Essi sono i seguenti:

* Pentium 233 - megahertz (MHz)

* 4GB di spazio su disco rigido

* 128 MB di RAM

* Scheda video e monitor con Super VGA (640 x 480)

10 - computer di 15 anni richiederà sicuramente upgradation per soddisfare i requisiti di sistema Kubuntu. Tuttavia, in tempi di oggi, l'aggiornamento di un computer non è un affare costoso e non si dovrebbe pensare bombardamenti po 'di soldi, soprattutto per installare questa nuova applicazione KDE innovativo.

Una volta che il computer soddisfi i suddetti requisiti di sistema Kubuntu, l'installazione è molto semplice. Questo ambiente nuovo desktop è disponibile su CD e non dovete pagare un centesimo per comprare quei CD. È necessario accedere al sito ufficiale di Kubuntu per sapere come ottenere i CD gratuitamente. Basta inserire il CD nel lettore CD e seguire poche semplici istruzioni per installarlo. Nel complesso, l'ambiente KDE è facilmente personalizzabile e in grado di supportare una vasta gamma di applicazioni.

Nessun commento:

Posta un commento