venerdì 21 dicembre 2012

Abbigliamento degli anni 1920 - Fashion degli anni Venti


I vestiti degli anni 1920 fu un periodo che ha dato certa la liberazione delle donne; quanto riguarda il loro condimento era preoccupato. Moda nel 1920 'variato in periodi diversi, ma si potrebbe vedere un cambiamento notevole succedendo qui. Questo è stato il momento in cui i vestiti dei 1920 stava entrando in una nuova era; sagome stavano cambiando e così erano i pensieri della maggior parte delle donne. Ecco uno sguardo dettagliato al 1920 'abbigliamento e come alcune di queste tendenze di stile e abbigliamento degli anni 1920 è in arrivo e / o ancora esiste nel nostro guardaroba, in una forma o l'altra!

Uomini e Donne 1920 - Tendenze Moda

I vestiti degli anni 1920 è diventato più comodo per le donne. Questo è stato il momento in cui le donne iniziarono ad indossare gonne corte (fino alle ginocchia) e pantaloni, e ragazze leggy avuto un grande momento ostentazione gonne tali occasioni importanti. Il primo periodo degli anni '20 ha visto uno stile più conservativo nei confronti dell'abbigliamento, che è diventato più vistoso in seguito. Questo tipo di liberazione per le donne portato ad una identità del tutto nuovo soprattutto in termini di abbigliamento. Art ha avuto una grande influenza sopra gli indumenti 1920 ". Forme geometriche e forme sono state improvvisate nei disegni pure.

Abiti polpaccio e al ginocchio anche guadagnato la protuberanza nella moda degli anni Venti. La moda 1920 ha inoltre dato alla luce il termine - fashion flapper. Questo stile di moda di cui alle donne che hanno mostrato un atteggiamento coraggioso e amava il jazz i loro sguardi, senza realmente aderente alle norme della società in generale. Flapper rappresentato donne che adoravano gonne corte e amava usare un sacco di trucco. Queste donne sono stati osservati anche sportive capelli corti, così come l'alcool brashly consumo. Questo aspetto è stato più di apparire infantile, piuttosto che guardare femminile. Abiti sono stati inseriti in abiti del 1920 'e questo è diventato un marchio della moda flapper. Le donne indossavano abiti sciolti che hanno sagome dritte; questi abiti scorreva fino alle caviglie. A volte, le gonne sono stati sciolti anche indossato fino alle ginocchia che hanno consentito un lampo di gamba! Bold trucco e le sopracciglia a pizzico sono stati considerati un segno delle donne falda.

Con la menzione di flapper 1920 », è la menzione della stilista di grande talento, Coco Chanel. Ha fatto uno un marchio di abbigliamento del 1920 ', quando ha disegnato un'immagine del genere che alla fine è stata riconosciuta come la moda flapper. Coco Chanel sempre propagata la semplicità come l'essenza principale dei suoi disegni. Ha propagato larghi vestiti e scolpito una nicchia per se stessa nel mondo della moda.

Una silhouette più snella della donna è stato proiettato durante il periodo della moda degli anni Venti. Corsetti erano quasi dimenticati, e ci fu un cambiamento radicale anche nella lingerie indossata dalle donne. Calze ombreggiate con un tono della pelle sono stati indossati con abiti lunghi fino al ginocchio, piuttosto che le tradizionali calze nere. Tacchi inoltre è diventato popolare durante gli anni 1920. Questo è stato il momento in cui i fianchi è diventato più sottile e tagli di capelli da ragazzo erano in voga!

Abbigliamento 1920 ha inoltre visto un cambiamento significativo per quanto riguarda l'abbigliamento maschile era preoccupato. Frac e giacche lunghe sono stati indossati dagli uomini ogni volta che avevano ogni occasione formale per partecipare. Anche gli uomini indossavano pantaloni stretti-attrezzate con giacche tali. Smoking sono stati osservati anche come abiti da sera occasionale. Abbigliamento sportivo è stato anche inserito negli armadi degli uomini nel 1920. Questo era anche il periodo che vide la comparsa di borse di Oxford, che significava semplicemente pantaloni con gambe larghe. Giacche di tweed sono stati anche una vista comune in questo periodo.

Abbigliamento 1920 ha inoltre assistito ad alcuni cambiamenti per l'abbigliamento per bambini. Un appello più semplicistica è stata data alle silhouettes e le ragazze giovani sono stati avvistati in abiti di cotone e gonne Serge. Maglie di lana svolto un ruolo importante negli inverni freddi. Gilet lungo e bretelle sono stati osservati anche sullo scenario della moda nel 1920.

Moda degli anni Venti ha visto anche l'uso di cappotti per le donne. Questi sono stati indossati come una sorta di avvolgente e sono stati fissati sul lato con l'aiuto di una fibbia. Scarpe alla moda e cappelli sono stati anche una parte della moda degli anni Venti. Cappelli a cloche divenne così popolare in questo periodo. Questo è stato particolarmente indossato da donne che sfoggiavano acconciature corte quali sono questi cappelli raccordo e quasi sopra gli occhi pure. Calzature è stato finalmente riconosciuto come un accessorio di moda e ha guadagnato la protuberanza con l'emergere di abiti corti. I tacchi alti e scarpe con fibbia sono state considerate una dichiarazione di moda ultima moda nel corso degli anni Venti. Pompe plateau sono molto popolari.

Così, vediamo come la moda dei ruggenti anni Venti ha subito alcuni cambiamenti e ha portato la liberazione per le donne dalle silhouettes tradizionali. I vestiti degli anni 1920 ha avuto il suo fascino con un tocco di eleganza e anche un senso di individualità.

Nessun commento:

Posta un commento