martedì 18 dicembre 2012

Idee regalo per i nonni


Nessuno può fare per i bambini piccoli che fanno i nonni. Nonni sorta di cospargere polvere di stelle sulla vita dei bambini -. Alex Haley.

La citazione di cui sopra tiene conto del rapporto dolce e intimo che nonni e nipoti condividono. La maggior parte di noi avrà la memoria di quelle lunghe vacanze estive, quando era il tempo per visitare i propri nonni. Non era solo una libertà dagli studi, i compiti e le restrizioni, ma un tempo pieno di soggezione storie colpiti, biscotti deliziosi e divertenti. I nonni possono essere descritti come persone che ti capiscono e ti amo per quello che sei, senza puntare a portata di inconvenienti costantemente. Così, quando si tratta di pensare a regali per queste persone speciali, dovrebbe essere qualcosa che si tesoro per sempre. Se si sta attraversando un periodo difficile scegliere un regalo che i vostri nonni ameranno, qui ci sono alcune buone idee regalo per i nonni che si può scegliere.

Idee regalo per i nonni

Poiché la maggior parte i nonni sono l'età pensionabile passato, che sicuramente hanno un sacco di tempo libero con loro. Così, la migliore idea regalo per i nonni sarà qualcosa che li terrà impegnati durante il loro tempo libero. Pensate interesse dei vostri nonni e gli hobby e sarà sicuramente trovare una idea regalo che godranno. Quindi, diamo uno sguardo ad alcune delle grandi idee regalo per i nonni.

Giardinaggio Kit

Se i nonni amano decorare il loro giardino, piantando nuove piante e fiori, ci potrebbe essere niente di meglio che un set completo di giardinaggio che renderà più piacevole il loro hobby. Insieme al kit di giardinaggio, è possibile aggiungere altri accessori come ginocchiere imbottiti, guanti, cappelli giardinaggio, ecc, avvolto in un annaffiatoio di grandi dimensioni può rendere l'intero processo di giardinaggio più facile per loro. Diversi pacchetti di sementi e libri sul giardinaggio può rendere una delle idee regalo perfetto per vacanze per i nonni.

Sport Kit

Un kit sport sarà una grande idea regalo per i nonni attivi. Se i nonni sono persone che sono in forma e ancora l'amore a praticare attività sportive come badminton, ping-pong, golf, ecc un kit sportivo del loro gioco preferito sarà veramente apprezzato. Si può andare in un negozio di articoli sportivi o può essere navigare in Internet per conoscere i prezzi di diverse varietà di kit sport. Oltre a questo, un abbonamento a vita al vicino centro sportivo può anche essere una buona idea per i vostri sport amare nonni.

Buoni Regalo

I buoni regalo sono regali utili, quando non sono in grado di pensare ad un regalo per qualcuno. Se i nonni amano provare nuovi ristoranti o come far divertire la gente su base regolare, un buono omaggio per un buon ristorante sarà una grande idea. Questo sarà un grande aiuto per loro come la gente di solito pensionati vivono con un piccolo budget. Per i nonni che sono appassionati di cinema, i certificati film sarà una buona idea in quanto possono guardare i film che vogliono, senza pensarci troppo i soldi che hanno da spendere. Se pensate che i vostri nonni non sarà molto entusiasta di andare al cinema per vedere un film, regalando loro un pacco di dvd di vecchi film classici sarà anche una buona alternativa.

Regali fatti in casa

Ora, il dono che si desidera presentare ai vostri nonni non deve essere necessariamente qualcosa di fantasia e costoso. Dare un dono che è fatto con amore e cura sarà considerato il migliore dai nonni. Una delle idee regalo fatte in casa per i nonni sarà quello di presentare un cesto di leccornie fatte da voi. Se sei dotato di buone abilità culinarie, preparare dolci preferiti dai vostri nonni, biscotti e cioccolatini, se eventualmente con l'ausilio di ricette di famiglia e da regalo a loro.

Photo Collage

Se hai una vena creativa in te, facendo un collage di foto sarà una delle idee regalo perfetto creative per i nonni. Raccogliere le immagini a partire dalla fanciullezza sia i vostri nonni, verso il loro matrimonio, la nascita dei loro figli, nipoti e questi altri eventi significativi della loro vita. Stick insieme su un grande foglio di cartone spesso e inquadrarlo. Un'altra idea sarà quella di fare un collage di foto su una coperta.

Vacanza

Invio i tuoi nonni per una lunga vacanza in un posto esotico sarà anche un dono meraviglioso. Se conosci un posto in cui sono state desiderano visitare per lungo tempo, prenotare biglietti aerei per quel posto e fare anche altre modalità per il loro soggiorno. È anche possibile inviare loro per una vacanza, al luogo dove erano andati per la loro luna di miele.

Spero che queste idee regalo per i nonni sono utili per voi. Oltre a questi doni, il miglior regalo che si può dare loro sta trascorrendo del tempo con loro. Quindi, prendete una pausa dalla routine occupato e visitare i vostri nonni per trascorrere una giornata o forse una settimana con loro. Sono sicuro che ci sarà nient'altro che il tuo nonno e la nonna mi piacerebbe, diverso da avere la possibilità di essere nella vostra azienda per un giorno intero.

Nessun commento:

Posta un commento