venerdì 7 dicembre 2012

Complicazioni Cuore dello stent


Grazie agli sviluppi importanti nel campo della scienza medica, l'intensità di molti la vita-malattie mortali possono essere portate sotto controllo. Malattie Complicated, come problemi cardiaci può essere trattata efficacemente in questi giorni. Soffrire di malattie cardiovascolari possono rappresentare un rischio per la salute e vita di un individuo. Il cuore può essere interessata a causa angina, bloccato arterie, o deboli muscoli cardiaci, tutti dei quali non sono bene per la salute di questo organo vitale. In caso ci è completa blocco arteriosa, che risulta a causa della accumulo di placca, circolazione del sangue può essere influenzata e la persona può soffrire di un ictus o attacco di cuore. Al fine di prevenire questo disordine, ci sono molti procedure mediche. Uno fra loro è cuore chirurgia stent o cardiaca stent, che comporta il posizionamento di stent nel del arteria danneggiato. Anche se questo procedura chirurgica ha un alto tasso di successo, ci sono alcuni fattori di rischio associati con esso. Prima di discutere le complicazioni cardiache dello stent, prendiamo uno sguardo modo in cui il intervento chirurgico viene eseguito.

Cuore Stent - Procedura

In il chirurgia stent cuore, il dottore pone una mesh o un tubo nelle arterie per liberare le ostruzioni e tenerli aperti per il passaggio sforzo di sangue. Il tessuto metallico aiuta anche nel sostenere il struttura delle arterie. Le stent o tessuto metallo può anche avere un rivestimento di farmaco per prevenire il ripetersi di aterosclerosi. Prima della intervento chirurgico, il medico può consigliamo il paziente a seguire alcune restrizioni sulla dieta, prendendo i farmaci a una temporizzazione corretta, ecc La gravità del problema viene diagnosticata con l'aiuto di una serie di test che possono rivelano l 'intensità del blocco.

Un angiogramma coronarica è un test diagnostico, che effettua la mappatura i vasi del sangue per controllare fuori per segni di danni o il blocco. Questo di imaging aiuta anche individuare la restringimento delle arterie. Fatto sotto anestesia locale, un catetere viene inserito in all'inguine braccio, o gamba e un colorante viene iniettato. Il colorante consente di rilevare il blocco arterioso e una volta che le test diagnostici vengono effettuate, il medico può procedere verso un intervento chirurgico. Durante il chirurgia, che viene fatto in anestesia generale, uno palloncino angioplastica viene inserito nel corpo attraverso un catetere. Il palloncino viene gonfiato per aprire il blocco e uno stent viene inserita al posto per mantenere l'arteria da chiusura nuovamente. Una volta la stent è stato collocato il palloncino viene rimosso e il sito è chiuso con l'aiuto di suture.

Problemi di calore dello stent e complicazioni

Lo stent cardiaca viene posto in nei vasi sanguigni di età inferiore a un monitoraggio stretto e l'intervento chirurgico viene eseguita solo da specialisti. Questo lo rende a un ridotto rischio di problemi di contraenti. Tuttavia a poche complicazioni dello stent del cuore hanno stati segnalati, che possono insorgere quando il corpo respinge il stent come un oggetto estraneo o vi è una lesione interna.

* Ci sono possibilità che la persona si possono sviluppare coaguli di sangue nelle arterie, specialmente presso il sito di inserimento stent. Ciò può rappresentare un rischio e può richiedere un trattamento immediato, per timore che essa conduce ai servizi di emergenza ulteriormente. In un caso del genere, fluidificanti del sangue e anti-infiammatori farmaci sono prescritti.

* A volte la placca può diffondersi attraverso il sistema circolatorio e ottengono alloggiati nel cervello, bloccando i nervi. Ciò può portare a ictus, anche denominato come cerebrale incidente vascolare. La persona può soffrire dal discorso slurry, confusione e debolezza, ecc

* Vi è anche un rischio di dissezione coronarico, dove lo stent può causare una lacrima minore nella arteria. A arteria strappata può fuoriuscire sangue nel del cuore, che può dar luogo a emergenza medica. Un intervento chirurgico cardiaca può essere richiesto per correggere il problema.

Infezione della ferita * Surgical è stata riportata anche. Dal momento che questo è una procedura invasiva, la ferita ha bisogno di a protected di ottenere infetti. Segni di infezione possono includere dolore, arrossamento della pelle intorno al sito, la formazione di pus, febbre e senso di fastidio toracico, ecc

* Il colorante utilizzato in angiogramma può anche causare dei problemi. Il colorante radiofonico opaco, che possono essere che rimane nel corpo, può causare reazioni allergiche che a sua volta possono compromettere l'funzionamento dei reni, portando quindi ad insufficienza renale.

* Ci sono anche alte probabilità che le arterie coronarie possono ottenere bloccati nuovamente a causa ai depositi di collagene nei vasi sanguigni. Questa condizione è denominato come restenosi e possono limitare flusso di sangue al cuore, conseguente in insufficienza d'organo.

Queste erano alcune delle complicazioni cardiache stent, che possono essere osservati in alcuni casi. Al fine di prevenire questi problemi, è necessario esercitare misure precauzionali come suggerito dal provider cure sanitaria, dopo l'intervento chirurgico.

Nessun commento:

Posta un commento