domenica 2 dicembre 2012

Puntura infezione della ferita - Segni e sintomi


Una puntura è uno in cui la ferita porta ad una puntura nel corpo. E 'a differenza di un taglio normale, perché un taglio semplicemente strappa la pelle, mentre per una ferita da punta perfora la cute e fa un buco. Questo è un motivo di preoccupazione perché una puntura può causare un'infezione nel corpo, anche se può o non può portare ad emorragie troppo. Una infezione puntura è causato perché l'oggetto che provoca la ferita potrebbe avere batteri e germi sulla sua superficie, e una volta che perfora il corpo e va dentro la pelle, può trasmettere i germi e batteri nel corpo ed è vari sistemi, provocando un'infezione di vari gradi come una cancrena.

L'altro timore di avere un'infezione puntura è che potrebbe aver perforato gli organi e le arterie all'interno del corpo, aumentando così il rischio inoltre.

Cosa provoca questa condizione

Una infezione puntura potrebbe essere causata da diverse cose. Alcuni di questi includono:

* I Nails

* I Piccozze

* I Denti

* I Coltelli

* I Needles

* I Schegge

* Metal Pricks

* Qualsiasi altro oggetto appuntito.

Quali sono i segni di questa condizione

Ci sono parecchi sintomi di infezione della ferita da punta e segni di guardare fuori per. Questo vi aiuterà a determinare se la ferita è solo un taglio o un livido, o ha sviluppato in un vero taglio soffiato infetto. E 'importante tracciare una infezione della ferita puntura perché, oltre provocando una grave infezione nel corpo che può ulteriormente degenerare in qualcosa di importante, potrebbe anche incorporare il corpo estraneo sotto la pelle, causando ulteriori danni. Una infezione da puntura ha alcuni segni e sintomi caratteristici. Alcuni di questi sono:

* La pelle inizierà a drenare un fluido giallo o verdastro. Più comunemente noto come pus.

* L'area circostante la ferita diventa rossa e gonfia.

* C'è un dolore tremendo vissuto in ed intorno a quella zona.

* Ci potrebbe essere un inizio di febbre (più di 100 gradi F) dopo poche ore postare il pregiudizio.

* Le striature rosse provenienti dalla ferita.

* In casi gravi, ci sarà intorpidimento dopo la ferita, in alcune o più parti del corpo.

* Se il muscolo o la carne è visibile dalla ferita.

* Se l'emorragia non si ferma neanche dopo l'applicazione di una pressione diretta ad esso.

Come per trattare questa condizione

È importante per somministrare il trattamento di una infezione puntura perché può causare ulteriori complicazioni. Alcune delle procedure di trattamento che si possono adottare sono:

Controllare la ferita

Effettuare una verifica approfondita dell'oggetto che ha causato la ferita. Vedere se è intatto. In caso contrario, è possibile che alcuni pezzi sono ancora dentro la ferita. Questo è il primo passo nella cura delle ferite.

Applicare una pressione

Successivamente, applicare una pressione diretta e anche con l'ausilio di un bendaggio sulla ferita. Mantenere la pressione costante per 15-20 minuti. Se non si ferma o continua a schizzare, allora questo è un segno di pericolo. In questo caso, l'attenzione medica immediata è consigliato.

Pulire la ferita

Lavarsi le mani con un sapone antibatterico prima di tentare di pulire la ferita. Pulire accuratamente la ferita con l'ausilio di acqua calda e sapone. Rimuovere eventuali corpi estranei che potreste trovare in prossimità o nella ferita. Potete farlo con un paio di pinzette, dopo che sono stati sterilizzati con alcol.

Bendare la ferita

Applicare una pomata antisettica primo soccorso per la ferita e coprire con una benda. Questo aiuterà a prevenire eventuali detriti o corpi estranei entrino nella ferita e porta ad una infezione da puntura più grave ferita.

Dopo la cura

Assicurarsi di pulire la zona tre volte al giorno con acqua e sapone. Quindi applicare una crema antibiotica e coprire di nuovo con una benda o una garza. Se la benda si bagna, assicuratevi di cambiarlo.

Attenzione Medical

Capire che se uno dei segni di puntura di infezione della ferita e sintomi escalation, è meglio consultare un medico. Così anche se uno soffre da eventuali disturbi cardiaci o diabete. Se non si può ricordare l'ultima volta hanno preso un colpo tetano, è meglio rivolgersi al medico.

È importante sapere quale una infezione puntura comporta, così che è facile comprendere il sintomo e somministrare trattamento di conseguenza. Spero che l'articolo vi ha aiutato a capire qualcosa di più sulle infezioni puntura ferita.

Nessun commento:

Posta un commento