giovedì 6 dicembre 2012

Intestino perforato


Un intestino perforato può essere definito come un foro o uno spazio che è formato nella parete del piccolo intestino, stomaco o intestino crasso. A causa di questo buco in una di queste strutture, il cibo o anche con le feci possono passare al ventre, con conseguente grave infiammazione, all'interno dell'addome. Un intestino perforato può causare l'infezione del sangue, e può anche causare emorragie interne, causando la morte in alcuni casi, se il trattamento tempestivo non è dato. Cerchiamo di capire in dettaglio, le cause e sintomi di un intestino perforato, seguito da opzioni di trattamento per lo stesso.

Cause intestinali perforate

* Morbo di Crohn causa l'infiammazione in tutto l'intestino e può anche causare blocchi intestinali. Una persona che ha questa malattia corre il rischio di soffrire di un intestino perforato.

* Un blocco intestinale può portare ad un intestino perforato pure. Questo perché quando si verificano blocchi intestinali, le viscere non sono in grado di eliminare i rifiuti dal corpo, con conseguente rottura delle viscere.

* Diverticolite è una condizione in cui si formano piccole sacche nel colon e infettato. Se questi sacchetti infetti non vengono rimossi, può causare ostruzioni nel colon, risultante in un intestino perforato.

* Una lesione o trauma, che possono verificarsi nella regione addominale, per qualsiasi motivo, come una lesione di compressione o una puntura, può causare perforazione dell'intestino.

I sintomi di un intestino perforato

Dolore addominale: un forte dolore nella regione addominale, o anche un dolore sordo, se il divario è di piccole dimensioni, è il sintomo più comunemente vissuto di un intestino perforato.

Gonfiore addominale: un gonfiore persistente nella regione addominale, con una costante sensazione di pienezza, è un altro sintomo di intestino perforato.

Fever: Un intestino perforato può causare aumento della temperatura corporea. Febbre di 102 gradi F o superiore, accompagnata da brividi, potrebbe essere dovuto ad un intestino perforato.

Nausea: Un senso di vomito e nausea accompagnata da dolore addominale, sensazione di pienezza e febbre, è un sintomo di un intestino perforato.

Variazione movimenti intestinali: una persona che ha un intestino perforato, si può verificare la costipazione o può avere gravi episodi di diarrea. Ci potrebbe essere sangue nelle feci, come bene o il colore delle feci può cambiare e diventare leggermente scuro.

Trattamento intestinale perforata

Intestino perforato è una condizione molto grave, il cui unico rimedio è la chirurgia, e quindi richiede cure mediche immediate. Non c'è modo che un intestino perforato possono essere trattati con i farmaci da banco. Prima di effettuare l'intervento perforato intestinale, il chirurgo pulisce l'addome. In alcuni casi, i medici possono considerare colostomia, specialmente se l'infezione è molto diffusa.

Una delle complicanze intestinali forate è la diffusione e ri-comparsa di infezione, anche dopo l'intervento e il trattamento sono stati condotti. Così, per la gestione infezione, i medici generalmente prescrivono un ciclo di antibiotici per un certo periodo di prevenire l'insorgenza di infezioni in futuro. Posta chirurgia, recupero intestinale perforato potrebbe richiedere un certo tempo, specialmente se una parte dell'intestino è stata rimossa.

Un intestino perforato può essere evitato, se le persone con patologie quali il morbo di Crohn o diverticolite o blocco intestinale, prendere un trattamento tempestivo. Oltre a questi, il mantenimento della salute intestinale, mangiando cibi ricchi di fibre, bere molta acqua e regolare esercizio fisico, aiuta anche.

Nessun commento:

Posta un commento