mercoledì 12 dicembre 2012

Colonia per gli uomini che le donne amano


Profumo è una forza irresistibile e colonie degli uomini non fanno eccezione. A ben scelto Colonia può trasformare il vostro stile e guardare, e vi farà sentire bene e fiducioso. Con così tante colonie a disposizione al giorno d'oggi, diventa difficile capire cosa può essere la migliore colonia per gli uomini che le donne amano. La ricerca dimostra che alcune delle colonie che le donne amano variano da sottile a lievemente forte colonia. Di solito il tipo di acqua di colonia che attira le donne la maggior parte, ha una sorta di muschio coinvolti nella miscela. Non importa ciò che si sceglie cologne, tenere presente che una fragranza che rende una donna magra più vicino per un soffio è il periodo migliore di un profumo che rende una donna fuggire. In modo da mantenere la vostra forza Colonia come sfuggente e morbida piuttosto che una forte e maleodorante. Soprattutto se si lavora in piccoli quartieri, come un piccolo ufficio o box, evitare di indossare colonia che hanno un profumo forte e potente. Altro su profumi.

Il modo migliore per testare una colonia spritz è un po 'sulla pelle e indossare per un giorno intero. Poi valutare come il profumo inizia e come cambia dopo ogni ora. Se ti piace il modo in cui mescola con il vostro odore naturale e poi dopo aver testato molte altre colonie, selezionare quella che si addice a voi. Una volta che avete deciso su una colonia che le donne amano, provare con diverse colonie alcuni più come indossare stessa colonia di tutti i giorni può essere un po 'noioso. Inoltre quando si sente odore di diversa quasi ogni giorno, mostrerà la sua natura spontanea e lo stile che nessuna donna può ignorare. Ma se siete ancora confusi circa la colonia che attira le donne, poi qui ci sono alcune delle migliori acque di colonia per uomini che non vi farà passare inosservati. Altro su come scegliere il profumo giusto.

Miglior Colonia per gli uomini che le donne amano

Quindi, se si piacciono le donne complimenti per quanto sei bravo odore, si apprezzeranno sicuramente la collezione uomo cologne indicato di seguito.

Eternity di Calvin Klein

Il Colonia ha un profumo fresco e seducente che può essere indossato sempre e ovunque. E 'stato lanciato dalla casa di design di Calvin Klein nel 1989. Comunemente caratterizzato da una rinfrescante, piccante, la lavanda, fragranza ambrata, questo profumo maschile possiede una miscela di verdure, croccante gelsomino, salvia, basilico, e palissandro e costi da qualche parte intorno a USD 57.

Polo Blue di Ralph Lauren

Anche se ci sono molte altre colonie di RL, questo classico è di gran lunga la più sensuale disponibile per gli uomini. Non si può essere trascurato, con una spruzzata po 'di questo attorno al collo, quindi è fantastico e non passa mai di moda. La sensazione di libertà del grande, cielo blu, l'energia delle acque aperte, un soffio vivificante di aria fresca che fornisce questa colonia, che funziona meglio per l'uomo che vive la vita al massimo. Costo di circa USD 57, Polo Ralph Lauren Blue è una nuova definizione di eleganza casual.

Bvlgari Bvlgari Black

Lanciato dalla casa di design Bvlgari nel 1998, la colonia ha un profumo fresco, boisé e di muschio, che è amato dalla maggior parte delle donne. Avere una miscela di tè nero e boschi fumose, questo profumo del progettista è comunemente raccomandato per il giorno e può costare circa USD 37.

Armani Code di Giorgio Armani

La Colonia è un elegante, sexy, profumo maschile che possiede una miscela unica di fresco limone e bergamotto ammorbidito con note di fiori arancio, riscaldati con calmante guaiaco legno, e fava tonka. Avere un profumo seducente, questa colonia è consigliato per il giorno e può costare fino a USD 45.

Kenzo da Tokyo

Avere una miscela di emozioni urbana moderna con la tranquillità di motivi tradizionali giapponesi della natura, questo seducenti abiti colonia uomini di ogni età. Con il senso occidentale di ammirazione frenetica e una miscela di note, come zenzero, limone, pompelmo, shiso, cardamomo, mate, tè verde, sap, pepe rosa e arancio amaro, Kenzo cologne è unico nel suo genere proprio, con una combinazione unica di seduzione elegante con raffinatezza. La colonia può essere indossato in qualsiasi momento, ovunque e può costare solo 25 dollari.

Potrebbe piacerti anche a leggere:

* Tipi di Profumo

* Selezione Profumo: Come selezionare un profumo

* Acquisto Profumo - Come acquistare Perfume

Allora, cosa stai aspettando, prendersela con uno o tutti questi cologne per gli uomini che le donne amano, e lasciate che il vostro amore lady andare debole sulle ginocchia. Per essere più stylist, crea il tuo profumo proprio dal taglio di uno dei profumi di cui sopra o uno dei tuoi profumo desiderato con un profumo naturale come il gelsomino, vaniglia o cannella e il vostro profumo personale e dichiarazione di stile.

Nessun commento:

Posta un commento