domenica 16 dicembre 2012

Vantaggi oro colloidale


Sappiamo tutti colloide in realtà è la sospensione di particelle fini in una sostanza fluida. Oro colloidale sono costituiti da piccole particelle d'oro microscopiche sospese in acqua distillata o altro liquido. L'altro nome di oro colloidale è nanogold. Si presenta come un liquido di colore rosso o giallo. I vantaggi di oro ingestione era nota ai nostri antenati fin dai tempi antichi. Essi credevano che l'assunzione regolare di oro ringiovanisce condizione di salute. Antichi popolo romano usato l'oro per curare i problemi della pelle. Oggi, diversi studi di ricerca hanno trovato prove sufficienti per sostenere la loro richiesta. Come risultato, le prestazioni di oro colloidale sono ormai ampiamente noto e viene utilizzato come una medicina alternativa per il trattamento di vari disturbi.

Oro colloidale Benefici per la salute

Fondamentalmente, i vantaggi oro colloidale giacciono con il fatto che esso può essere tranquillamente utilizzata sia internamente sia esternamente. Le minuscole particelle d'oro colloidale dal penetrare attraverso le membrane cellulari in modo semplice e lavorare in modo efficace a fornire sollievo dai sintomi di diversi disturbi di salute. Alcuni dei vantaggi di oro colloidale sono discussi di seguito:

Oro colloidale viene utilizzato per ridurre il dolore e l'infiammazione causati da artrite. Funziona bene anche in quei casi di artrite reumatoide in cui gonfiore delle articolazioni provoca rigidità e colpisce la mobilità articolare. Il consumo regolare di oro colloidale, il dolore è facilitato spegne e il normale movimento delle articolazioni vengono ripristinati in un arco di tempo molto breve. Crema di oro colloidale è inoltre disponibile che può essere utilizzato localmente per alleviare il dolore articolare.

Oro colloidale agisce come uno stimolante naturale per le cellule del nostro corpo. In questo modo migliora la trasmissione di segnali elettrici tra le cellule nervose del cervello e aumenta la prontezza mentale e migliora la concentrazione. È stato trovato che quando viene assunto come integratore regolarmente per un mese, il livello IQ di una persona migliora significativamente. E 'stato dimostrato di essere utile per coloro che stavano affrontando problemi come la mancanza di concentrazione e perdita di memoria come l'oro colloidale di ripristinare un sano funzionamento del cervello.

Oro colloidale ha un effetto calmante sui nervi in ​​tensione. Per questo motivo, quando la gente inizia a prendere l'oro colloidale, sperimentano un senso di calma dentro di sé. Questo effetto calmante fornisce un sacco di sollievo dallo stress mentale. In effetti, l'uso di oro colloidale per la depressione e sintomi di ansia hanno dimostrato ottimi risultati. È stato usato come una medicina alternativa per le questioni cerebrali correlate, come il morbo di Parkinson.

Noi tendiamo ad aumentare di peso quando il sistema digerente non funziona correttamente. Il cibo non digerito lasciato nelle viscere è spesso responsabile di aumentare il peso del corpo. Quando l'oro colloidale è preso, migliora il processo di digestione e riduce l'obesità. Dal 19 ° secolo, è stato usato nel trattamento dell'alcolismo. Oggi, viene utilizzato per il trattamento di altre forme di dipendenze come quella di nicotina, farmaci, caffeina, ecc

Soluzione di oro colloidale viene utilizzato per via topica, sotto forma di unguento per curare vari disturbi della pelle. Esso comprende eczema, infezioni fungine, eruzioni cutanee, ferite, ustioni della pelle e così via. E 'usato come ingrediente in prodotti anti-invecchiamento della pelle cura. Si rigenera le cellule, ripristina le normali proprietà elastiche e migliora la condizione della pelle.

Quando viene somministrato a persone che soffrono di condizioni di pericolo di vita, quindi si trova ad avere un prolungato arco della loro vita. Questo è possibile perché si eccita le cellule del corpo del nostro corpo e li rende sani troppo. Altri usi includono oro colloidale trattamento di alcuni tipi di tumore come il cancro alla prostata e il cancro ovarico nelle terapie alternative. In questa condizione, quantità minuscola di oro viene iniettato nel corpo dei pazienti per controllare la crescita di cellule cancerose.

Ora sapete quali sono i vantaggi di oro colloidale. Se siete interessati ad usarlo, vorrei informarla che è necessario confermare con il proprio medico immediatamente se è adatto per voi oppure no. Fondamentalmente, l'oro colloidale non è tossico in natura e non hanno effetti collaterali negativi. Tuttavia, l'assunzione eccessiva può portare ad avvelenamento oro che è dannoso per la salute.

Nessun commento:

Posta un commento