domenica 16 dicembre 2012

Perché è un fumatore Bee Usato


Un fumatore ape è un piccolo contenitore in cui si bruciano un po 'di carburante con rami secchi e foglie per produrre fumo. Si compone di tre parti: il cilindro metallico, il coperchio con l'ugello, e il soffietto. Hai bisogno di mettere il carburante all'interno del cilindro, accendere un fuoco e chiudere il coperchio. L'interno del fumatore è deficit in ossigeno e questo fa sì che il combustibile da bruciare lentamente, rilasciando una nuvola costante di fumo. Mentre è possibile scegliere qualsiasi tipo di combustibile, a stare lontano da utilizzo di combustibili trattati chimicamente, perché il fumo di tali combustibili possono essere tossici per le api. Se si trova il fumo diradamento, tutto quello che dovete fare è stringere il mantice per far entrare aria all'interno del fumatore. Se si domanda come un fumatore funziona, allora continuate a leggere.

Come funziona una Smoker Bee

Lo scopo di un fumatore ape è quello di rilasciare il fumo caldo in un alveare, che ha un effetto calmante sulle api. Ma come si può aiutare il fumo le api tranquille e quando e perché sarebbe un bisogno di calmare le api, si può chiedere. Beh, il motivo esatto resta ancora un mistero. Tuttavia, gli esperti di comportamento animale dire che ci sono due fattori che sono probabilmente responsabili. Uno è il fatto che ogni alveare ha api operaie diversi e il loro dovere è quello di salvaguardare la colonia dalle minacce esterne. Quando un po api percepiscono potenziale minaccia, rilasciano profumi chimici noti come feromoni che allertano le altre api e in poco tempo, l'intera colonia è pronto ad attaccare. Tuttavia, fumo riduce la capacità delle api per rilevare l'odore dei feromoni e questo impedisce che le api di venire insieme contro l'aggressore. In questo modo è così, l'apicoltore, può tranquillamente avere uno sguardo alle arnie all'interno delle casse di legno.

L'altra ragione è questa. Quando le api rilevare la presenza di fumo nel loro alveare, essi concludono che vi è un fuoco da qualche parte. Dopo tutto, anche noi esseri umani associano il fumo con il fuoco, non è vero? Per il timore che potrebbe essere necessario evacuare l'alveare po 'di tempo presto, tutte le api iniziano a nutrirsi del miele nell'alveare. Questo perché ci vogliono i mesi di sforzo scrupoloso api per raccogliere tutto il miele e memorizzarlo all'interno delle cellette esagonali dell'alveare e non vuole lasciare tutto alle spalle. Dal momento che le api ricavano alimentazione occupato con il miele, non c'è davvero nessuno lasciato a se per la sicurezza dell'alveare. Povere creature!

Come utilizzare un fumatore Bee

Se avete intenzione di intraprendere l'apicoltura come un hobby, imparare a usare un fumatore ape è sicuro di aiutarvi.

Il primo passo è quello di accendere un fuoco con un'esca (sostanze che prendono fuoco facilmente). Rimane a secco di piante rendono esca eccellente, come anche carta e fibre naturali come il cotone. Una volta che il fuoco si accende, aggiungere il carburante al fumatore. È possibile utilizzare diversi materiali di scarto come giornali e cartone, legno, aghi di pino, ecc come combustibile, ma la maggior parte delle persone preferisce tela, un tessuto fatto di fibre naturali di juta. Una volta che si vede del fumo uscire dalla bocchetta del fumatore, tenerlo per qualche minuto davanti alla scatola di legno contenente l'alveare. Poi, rimuovere con cautela il coperchio della scatola, tenere il fumatore in modo tale che il fumo riempie la casella e quindi sostituire il coperchio. Dopo pochi minuti, osservare l'attività delle api per scoprire se sono aggressivi. Se lo sono, poi lasciare in più del fumo per ottenere i risultati desiderati.

Tuttavia, non è necessario che il fumo ha lo stesso effetto sulle api ogni volta. Se, in ogni caso, si scopre che le api non rispondono al fumo, la cosa migliore da fare è chiamare un professionista.

Spero che abbiate trovato questo articolo su fumatori api utili. Prima di andare pericolosamente vicino al alveari, ricordate sempre di indossare indumenti protettivi per proteggere gli occhi e la faccia da punture di api dolorose. Ma se siete veramente appassionati di prendersi cura di questi insetti sociali occupati, poi andare avanti. Raccogliere tutti gli strumenti necessari per l'apicoltura e cominci!

Nessun commento:

Posta un commento