mercoledì 12 dicembre 2012

Rimpolpante Lip Gloss


Carnose, labbra carnose sono un nuovo parametro di bellezza. Coloro che hanno tali sue labbra invitanti, li ostentano, mentre quelli che non lo fanno, cercano trattamenti per ottenere l'aspetto desiderato. Iniezioni di collagene, botox sono alcuni dei trattamenti di bellezza che danno più completa un look plumper alle vostre labbra. Questi trattamenti non sono solo costosi, ma può anche causare un bel po 'di dolore e disagio. Rimpolpante lucidalabbra invece, può essere conveniente, ma opzione soddisfacente. Cerchiamo di elaborare i dettagli di lavoro di lip gloss rimpolpante e anche scoprire che è il migliore lucidalabbra plumping sul mercato.

Come funziona uno Rimpolpante Lip Gloss di lavoro

Tutti i lucidalabbra plumping hanno lo stesso meccanismo di lavoro. Essi contengono ingredienti che irritano leggermente le labbra, in modo che diventino gonfi e rossi. Lip gloss ingredienti possono variare notevolmente a seconda della compagnia di produzione lip gloss. Tuttavia, in sostanza, tutti hanno lo stesso effetto sulle vostre labbra. Lip gloss ingredienti naturali come la menta piperita, mentolo, canfora, cannella e olio di macadamia causare l'ingorgo dei vasi sanguigni delle labbra, che danno loro più completa un look plumper. Alcuni possono contenere altri ingredienti microsfere che attraggono le molecole d'acqua sulla superficie delle labbra, conferendo loro un aspetto gonfio.

Tri-peptide di aminoacidi, noto anche come palmetoiloligopeptide è ancora un altro ingrediente che dà la forma desiderata per le labbra. Questo ingrediente particolare si crede per stimolare la produzione naturale di collagene e di elastina. Tuttavia, si ha la necessità di applicare regolarmente prima ci sono i risultati visibili. A poche glosse labbro altre contengono ingredienti che riflettono la luce, rendendo così un aspetto lucido e super-plumper alle vostre labbra. Inoltre, le vitamine essenziali come la vitamina B 12 e vitamina E nutrire le labbra e lasciare sani e umido. Rimpolpante lucidalabbra contiene anche ingrediente aromatizzante, in quanto è un must che i gusti brillantezza deliziosa se avete intenzione di mettere sulle tue labbra.

Rimpolpante Recensioni Lip Gloss

Ci sono diversi prodotti di qualità disponibili sul mercato, che danno un aspetto plumper alle vostre labbra. Abbiamo elencato alcune marche cosmetiche per il vostro riferimento pronto.

Lip Fusion

Se siete alla ricerca di un prodotto premier, quindi Lip Fusion potrebbe essere la vostra scelta. Ha un fantastico effetto idratante e offre eccellenti gloss lucido. Esso contiene micro-iniezione di collagene, che dona alle labbra un aspetto più pieno. E 'disponibile in 18 diverse tonalità. Che cosa si può scoraggiare dal comprare questo prodotto è il suo costo. A $ 38 è piuttosto costosa di quelle altri disponibili sul mercato.

Sephora

Sephora ha la sua propria marca di labbro glosse plumping. Sfumature lip gloss idratanti da Sephora si attenuano e offrono l'aspetto più naturale. La 'mala pena là rosa' e 'chiaro al naturale' sono solo alcune delle sfumature popolari. Esso contiene menta come ingrediente plumping e ha un grande gusto. Viene fornito con 8 colori diversi ed è ragionevolmente al prezzo di $ 10.

Bee punto da Beauty Pop

Se volete sfoggiare colori audaci e vibranti sulle tue labbra, poi Bee Stung lucidalabbra da Beauty Pop è per voi. È disponibile in cinque tonalità fredde di rosa e arancio. L'olio essenziale di cannella porta l'effetto di pompaggio delle labbra. L'unico problema con Bee Stung è che non dura a lungo, quindi viene nuovamente richiesta è necessario. Tuttavia, a $ 12, si tratta di un buy budget.

Formula del medico

Il prezzo di questo prodotto è sufficiente per aumentare la vendita. A $ 7 è il prodotto più economico disponibile sul mercato. È disponibile in quattro colori freddi e ha una cannella e zenzero formula based per effetto rimpolpante. Questo lucidalabbra è più spessa delle altre, quindi dura più a lungo.

Regolare e l'uso a lungo termine di plumping lip gloss non è raccomandato in quanto gli ingredienti possono causare ulcerazioni delle labbra. Inoltre, i risultati sono temporanei a differenza di statura Botox o iniezioni di collagene. Rimpolpante lip gloss è l'ideale se volete solo avere più piene, labbra da baciare per quella particolare data a caldo.

Nessun commento:

Posta un commento