domenica 16 dicembre 2012

Valeriano Tea


Valeriano, noto anche come giardino, valeriana ed eliotropio giardino è una pianta che cresce nell'emisfero settentrionale nei mesi di giugno a settembre. Cresce di circa quattro metri di altezza e ha evidenziato le foglie con un fiore rosa. Cresce in genere a temperature intorno ai 105 gradi F. usi di radice di valeriana sono ampiamente conosciuti in tutto il mondo. In precedenza, nel XVI secolo, la radice di valeriana è stato usato per la fabbricazione di profumi, a causa dei suoi fiori aromatici. Oltre a ciò, valeriana viene anche utilizzato per le sue qualità medica. L'uso più noto di valeriana è combattere l'insonnia. Magazzino radice di valeriana Si dice per favorire il sonno e aiuta anche a rilassarsi facilmente. A differenza di molte altre cure di insonnia, la valeriana non provoca alcun tipo di mal di testa o sensazione strana dopo aver completato il sonno. Oltre a questo importante beneficio per la salute, la valeriana è anche detto per curare mal di testa. Tuttavia Valeriano deve essere presa in dosi specifiche solo come dose supplementare può avere qualche importanti effetti collaterali. Questa radice non solo è benefico per gli esseri umani, ma anche ai gatti. Questo è stato un po 'di radice di valeriana, ora diamo uno sguardo a vantaggi tè di valeriana.

Valeriana Tea Vantaggi

Valerian tè ha un sapore unico, un misto di dolce, piccante e amaro. Insieme ad un gusto unico, tè valeriana ha anche un forte odore. Parlare di benefici tè di radice di valeriana, tè valeriana è una delle migliori tisane ed è stato usato da secoli in India e Cina, come componente di vari medicinali. Diversamente dalla maggior parte delle tisane, tè radice di valeriana non è fatta solo con le foglie, ma anche con la radice di valeriana. Proprio come la radice di valeriana, il tè la valeriana è molto utile nel trattamento dell'insonnia è anche detto di essere un agente calmante, per le sue qualità tranquillante. Oltre a questo, la valeriana tè calma anche il sistema nervoso che aiuta coloro che soffrono di attacchi di panico, disturbo da deficit di attenzione e disturbo ossessivo-compulsivo. Questo tè inoltre contribuisce ad abbassare la pressione sanguigna, è per questo che è detto essere utile per il sistema circolatorio anche. Le donne che soffrono di problemi di forma crampi mestruali, in particolare, trovare sollievo dopo il consumo di tè radice di valeriana. Questo tè è anche detto di aiutare il sistema digestivo prevenire i crampi causati a causa di movimenti del colon irritabile. Il consumo regolare di tè valeriana si dice per controllare gli spasmi muscolari, motivo per cui si consiglia di persone che soffrono di muscoli lesionati a causa di condizioni come la fibromialgia. Questi erano alcuni dei principali vantaggi del tè valeriana. Parlare di valeriana tè effetti collaterali, ci sono alcuni effetti collaterali di radice di valeriana, ma la maggior parte del tempo, dipende dal giusto dosaggio, se preso in eccesso e che se consumata regolarmente per un lungo periodo, valeriana alcuni effetti collaterali come sonnolenza tè potrebbe essere causato. Dopo aver conosciuto i carichi di benefici del tè valeriana, sono sicuro che deve essere ansiosi di sapere come fare il tè valeriana. Dato che segue è una ricetta per il tè valeriana.

Valeriano Tea Ricetta

Questa ricetta è soprattutto per diminuire l'ansia. Quindi, in casi estremi di ansia, ti fai una bella tazza di tè valeriana.

Ingredienti

* 2 cucchiaini di miele

* 10 tazze di acqua bollente

* 1 capsula di radice di valeriana

* 6 bustine di camomilla

Processo

Far bollire 10 tazze di acqua in una pentola. Mentre l'acqua bolle, spegnere la stufa e posizionare la stufa su un bruciatore a freddo. Aprire e aggiungere solo una capsula valeriana per l'acqua e mescolare fino a quando non è completamente sciolto. Ora aggiungete in 2 cucchiaini di miele e mescolare bene fino alla dissoluzione. Aggiungere nel sacchetto di camomilla in acqua per circa 4 minuti. Aggiungere il miele in più, se il tè non è abbastanza dolce, mescolate bene. Lasciate raffreddare per circa due minuti e poi servire.

Questo era tutto il tè valeriana. Insieme con altri tè, il tè hanno valeriana per un cambiamento, soprattutto se si è stressati a causa di frenetico programma. Ma non fare l'abitudine, non è un Buster stress!

Nessun commento:

Posta un commento