mercoledì 19 dicembre 2012

Come arricciare i capelli con un ferro da stiro


Noi vogliamo sempre le cose che non hanno. Questa è la natura umana. In nessun luogo questo più applicabile rispetto a quando si riferisce ad uno suo aspetto. Coloro che hanno gli occhi neri, occhi azzurri desidero e viceversa. Coloro che hanno carnagione bianca farebbe di tutto per farsi abbronzato. E chi ha i capelli lisci piacerebbe avere i capelli ricci. Progressi scientifici sono riusciti a soddisfare tutte queste esigenze ed i desideri di noi esseri umani. Ci sono lenti per cambiare il colore degli occhi, la concia saloni di cambiare colore della pelle e ferri da stiro per ottenere capelli ricci.

Ferri da stiro, anche se la maggior parte utilizzati per stirare i capelli, sono ora utilizzati anche per arricciare i capelli. Se vuoi sapere come arricciare i capelli con un ferro da stiro, allora qui è una procedura semplice passo saggio che può essere facilmente effettuato a casa. Ma prima, due cose molto importanti, che si dovrebbe tenere a mente quando si pianifica per arricciare i capelli con un ferro da stiro.

Come arricciare i capelli con un ferro da stiro: Cose da ricordare

Quando arricciare i capelli con ferro da stiro, assicurarsi che i capelli che deve essere arrotolata dovrebbe essere completamente asciutto. Anche se ci sono alcuni ferri da stiro che sostengono che essi possono essere utilizzati sui capelli leggermente umido, ma per i migliori risultati, soffiare asciugare i capelli completamente. Se avete tempo, potete lasciare i vostri capelli asciugare naturalmente in modo da evitare qualsiasi tipo di danno ai capelli causata da un eccesso di calore.

La seconda cosa da ricordare, quando si arricciare i capelli con un ferro da stiro è che scegliere un ferro da stiro che è molto sottile. Un ferro da stiro ideale per il curling utilizzato deve essere di circa un pollice di larghezza e dovrebbe avere piatti in ceramica. Inoltre, nella scelta di un ferro per arricciare i capelli, assicurarsi che ha angoli arrotondati in modo che il curling può essere fatto in modo appropriato.

Come arricciare i capelli con un ferro da stiro: Procedura

Passo 1

Come accennato in precedenza, rendere i capelli completamente asciutti. Avanti pettine i capelli correttamente e rimuovere tutti i nodi in esso.

Passo 2

Applicare un protettore termico ai capelli. Per arricciare i capelli con un ferro da stiro, l'applicazione di un protettore termico è molto essenziale in quanto contribuisce a minimizzare il danno che può essere causato ai capelli a causa del calore del ferro da stiro.

Fase 3

Inserire nel ferro da stiro e accenderlo. Il ferro piatto deve essere riscaldato a circa 400F, prima di poter essere utilizzato per arricciatura. Si consiglia di consultare anche il manuale, che viene fornito insieme con il ferro da stiro e il calore in conformità con le temperature citate in esso.

Passo 4

Una volta che il ferro da stiro si riscalda fino alla temperatura adeguata, bloccare una piccola sezione di capelli, diciamo di circa due centimetri, con il ferro da stiro, a metà strada tra i capelli. A seconda della direzione in cui vuoi i capelli arricciati in essere, girare il ferro da stiro circa 180 via o verso il vostro cuoio capelluto. Ora, lentamente e lentamente, tirare il ferro da stiro per tutta la lunghezza dei capelli fino alle punte dei capelli. Ricordatevi di tirare il ferro da stiro molto lentamente in quanto ciò contribuirà a mantenere la tensione sul riccio appena formato, con conseguente riccioli stretti e ben sagomata.

Fase 5

Una volta che hai finito con una parte dei capelli, prendi un altro piccolo, sezione due pollici, e ripetere il passaggio precedente. Utilizzando la stessa procedura, arricciare i capelli sulla testa intera.

Step 6

Dopo i ricci sono stati fatti sui capelli intero, utilizzare una lacca per capelli, come la lacca spray, sui capelli arricciati. Applicazione di spray per capelli su capelli manterrà i ricci intatto e in forma adeguata per un tempo molto lungo.

Spero che ora sapete come arricciare i capelli con un ferro da stiro. La procedura è semplice se precauzione deve essere presa per mantenere il ferro da stiro almeno un centimetro di distanza dal cuoio capelluto per prevenire eventuali danni.

Nessun commento:

Posta un commento