domenica 2 dicembre 2012

Bere e fumare piombo in precedenza il morbo di Alzheimer, gli studi dimostrano


Con Anastacia Mott Austin

Sapevamo che i nostri stili di vita avrebbe raggiunto con noi prima o poi.

E 'presto, diciamo un gruppo di nuovi studi rilasciato questa settimana, se la gente non modificare le loro vie e fare scelte più sane in precedenza in vita.

Baby boomers che stanno vivendo adesso bevendo pesantemente, il fumo e una dieta grassa può vivere per rammaricarsi loro scelte di vita dopo ... anche se non se ne ricorderà.

Due studi pubblicati questa settimana presso l'American Academy of Meeting 60 ° anniversario Neurology annuale a Chicago ha dimostrato che le persone che bevono pesantemente (più di due bicchieri al giorno), fumo (un semi-pacco o più al giorno), o che hanno il colesterolo alto ( 249-500) sulla quarantina saranno probabilità di sviluppare malattia di Alzheimer anni prima rispetto alle loro controparti più sane.

Autore principale dello studio era primo ricercatore Ranjan Duara, MD, del Centro Wien per la malattia di Alzheimer presso il Mount Sinai Medical Center in Florida. Duara di studio esaminato le abitudini di bere e fumare di più di 900 soggetti con diagnosi preliminari di pre-Alzheimer, che erano tutti 60 anni o più.

I risultati hanno rivelato che coloro che bevevano fortemente sviluppato la malattia di Alzheimer quasi cinque anni prima rispetto ai bevitori moderati.

Coloro che fumavano l'equivalente di un mezzo pacchetto di sigarette al giorno o più sviluppato la malattia circa 2,3 anni prima di coloro che fumare di meno o per niente.

"Il pensiero corrente è che la patologia del morbo di Alzheimer si accumula nel corso degli anni prima che i sintomi clinici si manifestano", ha detto ai giornalisti Duara. "Le persone che iniziano con una buona riserva cognitiva, che rimangono attivi mentalmente, sono in grado di compensare la patologia del cervello per un periodo molto più lungo di tempo."

Lo studio ha anche esaminato partecipanti che hanno eseguito una forma mutata di un gene - chiamato ApoE-4 - e ha rivelato che coloro che avevano il gene hanno sviluppato l'Alzheimer circa tre anni prima rispetto a quelli senza la mutazione del gene.

Coloro che saranno tutti e tre i fattori di rischio - forte consumo di alcool, il fumo, e il gene alterato - ha sviluppato il morbo di Alzheimer circa 8,5 anni prima rispetto a quelli senza uno dei fattori di rischio.

Un secondo studio ha seguito 9.700 persone e ha mostrato che coloro che avevano il colesterolo alto sulla quarantina erano uno e mezzo volte più probabilità di ricevere una diagnosi successiva di Alzheimer.

Quelli con i numeri di colesterolo di 249-500mg erano una volta e mezzo più probabilità di essere successivamente diagnosticato il morbo di Alzheimer rispetto a quelli con livelli normali o bassi. Coloro che avevano livelli di colesterolo da 221-249mg erano una volta e quarto più probabilità di sviluppare la malattia.

"High mid-life di colesterolo aumenta il rischio di malattia di Alzheimer, indipendentemente di diabete, ipertensione, obesità, fumo e tardo-life ictus", ha detto che studio l'autore Alina Solomon.

Dr. Duara ha detto che se le persone a rischio ridotto il loro comportamento malsano, con la conseguente insorgenza ritardata ci sarebbe una riduzione del 50% nel numero di casi di Alzheimer in un dato momento.

Detto Duara ai giornalisti, "Questi risultati sono significativi perché è possibile che se siamo in grado di ridurre o eliminare il fumo pesante e bere, potremmo sostanzialmente ritardare l'insorgenza della malattia di Alzheimer per le persone e ridurre il numero di persone che hanno il morbo di Alzheimer in qualsiasi momento . "

Nessun commento:

Posta un commento