domenica 16 dicembre 2012

Glaucoma Malattie degli Occhi


Il glaucoma è una malattia degli occhi che colpisce la visione e può eventualmente fare un cieco. Dopo la cataratta, il glaucoma è la più comune delle malattie oculari. Questa malattia grave può essere evitato se viene rilevato nei primi stadi. Come sempre più persone stanno soffrendo da esso, la ricerca medica è effettuato dai medici per scoprire la cura più efficace per esso.

Cos'è il glaucoma?

Eye è un complesso, organo tessuto molle che è collegata al resto del corpo con l'aiuto dei nervi e vasi sanguigni. L'occhio è riempito con un liquido chiamato umore acqueo che dà morbidezza all'occhio e aiuta anche a portare i nutrienti vitali all'occhio. L'altra importante funzione di umore acqueo è di mantenere la pressione all'interno dell'occhio. La pressione oculare è noto come la pressione intraoculare o IOP. In malattia dell'occhio glaucoma, la pressione intra-oculare è anormale che provoca la acquosa per riempire nell'occhio, danneggiando il nervo ottico e ostacolare la visione.

Tipi di glaucoma

Malattia dell'occhio Glaucoma è stato classificato in diverse tipologie a seconda delle cause e sintomi.

* Glaucoma cronico: è il tipo più comune di glaucoma che si verifica soprattutto nelle persone che sono nella fascia di età superiore a 40. E 'noto anche come glaucoma ad angolo aperto. In questa condizione, l'umore acqueo drena lentamente all'interno dell'occhio con conseguente aumento della pressione intraoculare. Potrebbe non mostrano alcun sintomo fino alla fase successiva della malattia. Può anche portare alla compromissione permanente della vista, se non rilevato.

* Da chiusura d'angolo (acuto) glaucoma: In questo glaucoma, l'intra-oculare o IOP aumenta bruscamente a causa del blocco dei canali oculari. Alcune persone hanno canali stretti nella struttura interna dell'occhio. A causa di improvviso aumento della IOP, la persona che soffre di glaucoma ad angolo chiuso si sente dolore acuto agli occhi, nausea e visione offuscata. Tuttavia, può essere trattata con farmaci più adatti. Un intervento chirurgico può essere effettuata anche per aprire l'angolo della camera anteriore dell'occhio.

* Il glaucoma secondario: quando il glaucoma è un sintomo di un'altra malattia o è stato causato da un trauma o un incidente, si è considerato come il glaucoma secondario.

* Tensione normale glaucoma: Quando il flusso acquoso e la pressione è normale, ma il nervo ottico è danneggiato, allora è chiamato normale tensione glaucoma. Si è dovuto principalmente ai tessuti delicati del nervo ottico e vasi sanguigni ristretti collegato all'occhio.

* Il glaucoma primario congenito: Alla nascita, alcune persone hanno danni interni ad occhio che provoca il glaucoma. Si è scoperto nel neonato quando i loro occhi diventano eccessiva lacrimazione e sensibilità alla luce. Essa provoca anche l'espansione della cornea. Facilmente individuati, glaucoma congenito primario può essere trattata con colliri medicati.

Glaucoma malattie degli occhi - Cause

Problemi agli occhi glaucoma può essere dovuto alle seguenti cause: 1. Aumento della pressione intraoculare nell'occhio è la causa primaria del glaucoma.

2. Un'altra causa può essere dovuto al blocco di canali di drenaggio dell'occhio, risultando così in eccesso umore acqueo nell'occhio

3. Lesioni agli occhi o ai nervi possono anche portare a malattie dell'occhio glaucoma.

4. L'età è un fattore importante che svolge un ruolo vitale per la salute dell'occhio.

5. Il glaucoma è causato anche dal danno al tessuto nervoso a causa di altre malattie.

6. Alcune persone sono soggette a questa malattia a causa ereditaria.

7. Difetti congeniti a occhio sono anche la causa principale del glaucoma nei bambini.

Glaucoma Eye Disease Sintomi

Questa malattia difficilmente presentano sintomi nelle fasi iniziali. Ma più tardi, il dolore acuto negli occhi può essere sentito. La persona sarebbe sperimentare visione offuscata, nausea, vomito e persino svenimenti. Gli occhi diventano sensibili alla luce nella malattia degli occhi glaucoma. Nella fase avanzata della malattia, la visione potrebbe essere completamente compromessa.

Glaucoma Eye trattamento della malattia

Malattia dell'occhio Glaucoma è solo curabile se diagnosticato in una fase precoce. Una volta che la visione si perde, allora nulla può essere fatto. Esistono diversi tipi di trattamento che può essere effettuata secondo lo stato del glaucoma.

* I Farmaci: il collirio prescritto dal medico oculista, potrebbe abbassare la pressione intraoculare all'interno dell'occhio. Le prostaglandine sono date ai pazienti per la migliore flusso di umore acqueo all'interno dell'occhio. Lumigan è un prostaglandine approvati dalla FDA prescritti per il glaucoma. I medici suggeriscono anche beta-bloccanti che arresta la produzione rapida di acquoso nell'occhio. Diversi altri farmaci come l'adrenalina, parasimpaticomimetici e miotici sono stati utilizzati per controllare in modo efficace per il drenaggio del fluido nell'occhio.

* Chirurgia: quando il farmaco occhio non è efficace, l'altra opzione può essere un intervento chirurgico. A volte la chirurgia può essere la prima opzione se il danno al nervo ottico è ampia. Opzioni di chirurgia dell'occhio includono trabeculectomia dove il chirurgo pratica una apertura nella struttura interna dell'occhio per il deflusso dell'umor acqueo. Il metodo comune della chirurgia è la chirurgia laser. Nel glaucoma ad angolo aperto, trabeculoplastica avviene quando i raggi laser bruciare alcuni tessuti del canale di drenaggio dell'occhio in modo che il fluido fluirebbe con normale pressione oculare intra. Iridotomia viene fatto nel glaucoma ad angolo chiuso. In questa chirurgia dell'occhio del laser, l'operazione viene eseguita rimuovendo una parte del diaframma per rendere l'angolo dell'occhio grande per il flusso del fluido oculare.

Secondo un proverbio inglese, gli occhi sono lo specchio dell'anima. Pertanto, massima attenzione deve essere presa per mantenere gli occhi sani. Hanno un regolare check-up dei vostri occhi se avete attraversato la soglia di 40 anni. Prendendo le misure necessarie per la cura degli occhi e condurre una vita sana sarebbe andare un lungo cammino per migliorare la vista.

Nessun commento:

Posta un commento