domenica 2 dicembre 2012

Gas Dolore Rimedi


Flatulenza o la costruzione di gas nel corpo è un disagio che causa ed imbarazzante condizione vissuta da un gran numero di persone in tutto il mondo. In caso di alcune persone, flatulenza diventa un problema cronico, che è spesso accompagnata da gonfiore. Gas digestivo o cause flatulenza comprendono deglutizione d'aria, mangiare determinati tipi di alimenti (noto come alimenti gassosi), malattie e disturbi dell'apparato digerente (in rari casi), presa d'aria ecc Eccesso o aria deglutizione può verificarsi a causa di avere gomme da masticare , bevande gassate, mangiare in fretta, ecc D'altra parte, alcuni alimenti come fagioli, soia, latticini, cereali, ecc può anche portare a flatulenza e dolore.

Sintomatologia dolorosa a gas includono forte dolore addominale, gonfiore, eruttazioni, ecc Questi sintomi portano ad un sacco di disagio e, di conseguenza, è essenziale per eliminare la condizione il più presto possibile. Diamo uno sguardo a rimedi del dolore del gas che aiutano a sbarazzarsi della condizione.

Home Rimedi per il dolore Gas

Ci sono vari farmaci disponibili sul mercato che aiutano a sbarazzarsi del dolore gas velocemente. Carboncini sono uno dei farmaci migliori e più efficaci. Tuttavia, piuttosto che avere i farmaci, si può andare per rimedi naturali che curare il dolore gas. Di seguito alcuni rimedi casalinghi che aiutano in rilievo gas dolore.

Ginger * contiene proprietà che aiutano nel trattamento del dolore gas. È possibile preparare il tè con l'aggiunta di 3-4 fette sottili di zenzero in mentre birra e hanno una o due volte al giorno.

* È possibile avere acqua tiepida o calda con 1-2 cucchiaino di succo di limone in ogni giorno.

* Un altro rimedio migliore flatulenza sta bevendo tè preparato con l'aggiunta di un pizzico di cannella. Inoltre aiuta a sbarazzarsi del dolore gas velocemente.

Cumino * contiene anche proprietà che migliorano la salute dell'apparato digerente. È possibile preparare il tè (senza latte) con semi di cumino per trattare il dolore gas.

* È possibile aggiungere 1-2 grammi di assafetida (comunemente noto come hing) in un bicchiere d'acqua tiepida e avere una o due volte al giorno.

Peppermint * Si ritiene inoltre che contengono le proprietà che aiutano ad alleviare i sintomi di dolore gas.

* Si consiglia di aggiungere 1-2 cucchiaini di aceto di mele in un bicchiere d'acqua tiepida e berlo per alleviare il dolore gas.

Camomilla * tè è un altro rimedio più efficace per il dolore gas che aiuta a sbarazzarsi di tutti i sintomi di questa condizione.

* Infine, è consigliabile bere quantità sufficienti di acqua che aiuta nel rilascio del gas digestivo, che aiuta quindi in cedimento del dolore addominale.

Oltre a questi rimedi per il mal di gas, è inoltre necessario seguire misure preventive per evitare questa condizione in futuro. In primo luogo, è essenziale ridurre o interrompere avente gomme da masticare e bevande gassate in quanto consentono di presa inutili aria nel corpo. In secondo luogo, si dovrebbe mangiare e masticare lentamente per evitare l'eccesso d'aria deglutizione. D'altra parte, si dovrebbe individuare gli alimenti gassosi ed evitare di mangiare loro. Si raccomanda di mantenere un diario alimentare che permetterà di individuare i cibi gassosi e aiutare in rilievo gas dolore. E 'anche consigliabile avere pasti regolari al momento e seguire le corrette abitudini alimentari per la prevenzione di flatulenza, gas e gonfiore. Avere una dieta equilibrata ed esercizio fisico regolare aiuta a mantenere queste condizioni a bada.

Questi erano alcuni dei curative efficace del dolore gas. Infine, come nota conclusiva, si dovrebbe ricordare che se nessuno di questi rimedi, o se la persona sperimenta cronica flatulenza e gonfiore, lui / lei dovrebbe consultare il medico al fine di diagnosticare la condizione. Fate attenzione!

Nessun commento:

Posta un commento