mercoledì 12 dicembre 2012

Rasoi elettrici per uomo


Beh, sono ben noti per le lunghe barbe robusti e hai provato quasi tutti gli stili di barba per gli uomini fino a data! Forse, ora sei famoso come un po 'hippie tizio' o un asceta, o nel peggiore dei casi, come un ragazzo pigro che non sa come radersi la barba. Se questi sono nessuno dei motivi, allora probabilmente, sei stanco di rasatura con il rasoio vecchio e scomodo! Lo scopo di questo articolo è quello di rendervi consapevoli di alcuni rasoi elettrici per gli uomini che sono diventati una tendenza nel tempo di oggi. Ora godere di una pulita, liscia e perfetta rasatura con l'aiuto di rasoi elettrici! Se siete fieri della vostra barba, come si potrebbe saperne di più su alcuni barba punte governare e come tagliare la barba.

La scelta migliore Rasoi elettrici per uomini con pelle sensibile

Uomini che hanno la pelle sensibile in genere preferiscono tagliare i capelli facciali come la rasatura irrita la pelle del viso e persino appaiono segni rossi sul viso. Per gli uomini che hanno la pelle sensibile del viso, rasoi elettrici sono diventati una buona scelta come sono stati progettati in modo tale che si adatta alle pelli sensibili. Tuttavia, prima di procedere a comprare un rasoio elettrico, è necessario comprendere la vostra esigenza e lo scopo per il loro acquisto. Per saperne di più su rasoi elettrici per pelli sensibili.

Tipi di Rasoi elettrici per gli uomini

Ci sono due tipi di rasoi elettrici per gli uomini disponibili sul mercato e la consapevolezza su di loro vi aiuterà a scegliere quello giusto che si adatta alle vostre esigenze.

Lamina rasoio elettrico tipo

Questi tipi di rasoi elettrici hanno una o due teste galleggianti che sono costruiti per un facile scorrimento sul viso. Le frese montate nelle teste galleggianti muovono dietro uno schermo forato e ci sono strati di fasce di metallo che prima tengono i capelli (proprio come fanno i barbieri!) E poi i capelli vengono tagliati esteso! Questi sono buoni per i capelli più corti.

Rotary Razor elettrico Tipo

Il Rotary rasoi elettrici hanno tre o quattro teste galleggianti con rotazione interna ed esterna cutters.These rasoi elettrici sono efficaci per i capelli lunghi e sono molto utili in barba lunghi filamenti di peli della barba.

Come la tecnologia ha migliorato ce ne sono molte di serie cordless rasoi elettrici per gli uomini che sono diventati popolari nel mercato. Questi rasoi elettrici sono accoppiati con una batteria e funzioni che avvisano se la batteria si sta esaurendo. Le batterie ricaricabili, consentono di portarli in viaggio e godere di una rasatura nella pianificazione anche frenetico. Per gli utenti di casa, è preferibile usare rasoi elettrici che vengono con i cavi.

Oltre ai tipi di rasoi elettrici, altre questioni come la mobilità, il consumo di potenza e comfort di pulizia sono alcuni degli altri parametri che si dovrebbe verificare. Qui ci sono recensioni per alcuni dei migliori rasoi elettrici per gli uomini.

Rasoi elettrici per uomo: Recensioni

Remigton, Braun, Philips, Panasonic e Hitachi sono alcuni dei principali attori nel mercato dei rasoi elettrici. Il miglior cinque rasoi elettrici per gli uomini sono stati elencati di seguito.

* Braun Series 7760cc

* Philips arcitec Norelco 1050X

* Panasonic Vortex HydraClean ES8109S

* MicroScreen Remington MS2-390

* Philips Norelco HS8420 Nivea for Men Razor

Si può leggere di più su

* Miglior rasoio elettrico

* Rasoi elettrici recensioni

Rasoi elettrici per gli uomini (e anche per le donne, anche se con alcune varianti) sono diventate una scelta ovvia tra le masse che si aspettano la barba che è esente da ferite o tagli. Non sorprende che i rasoi elettrici per gli uomini hanno sostituito la tradizionale lama rasoi. Il rasoi elettrici ma sono costosi (che vanno da $ 60 a qualche centinaio di dollari) rispetto lama rasoi, i loro benefici superano i costi. Quindi, se ci si può permettere questi rasoi elettrici, quindi includere nella vostra lista della spesa.

Nessun commento:

Posta un commento