mercoledì 12 dicembre 2012

Manicure Tools


Sappiamo tutti le meraviglie di una manicure può fare per le mani e unghie. Lo scopo di un manicure è quello di prevenire i danni chiodo, e tenerli puliti e ben sagomata. In poche parole, una manicure permette di regolare la cura delle unghie, e mantenerli sani. Inoltre, con un massaggio dopo la manicure, la circolazione sanguigna alle unghie e delle mani è migliorata, che li mantiene morbida e idratata. Con la conoscenza degli strumenti giusti manicure, potete dare una manicure meraviglioso e salvare una visita al salone per un altro scopo. Trovate qui, tutto ciò che riguarda gli strumenti per manicure e l'utilizzo di questi strumenti per farti bellissime mani che cercano.

Come utilizzare gli strumenti per manicure

Utilizzare gli strumenti di seguito nell'ordine qui menzionati, per ottenere belle mani e unghie che cercano. Se avete lo smalto sulle unghie prima di iniziare la manicure, poi rimuoverlo con l'aiuto di un batuffolo di cotone imbevuto di solvente per le unghie.

* Nail Clipper: Usateli per tagliare le unghie alla lunghezza desiderata. Non è sempre bello avere le unghie lunghe, come si sporcano molto facilmente. Tagliare le unghie per tenerli puliti e sani.

* Nail Brush: uno spazzolino da unghie viene utilizzato per mantenere le unghie pulite su base giornaliera. Ogni traccia di sporco raccolti sotto o intorno le unghie possono essere pulite con uno spazzolino da unghie.

* Nail File: Dopo aver tagliato le unghie, usare una lima per unghie per modellare bene. Non tutti noi abbiamo unghie che crescono meravigliosamente. Se le file subito dopo il taglio di loro, guarderanno più ordinato man mano che crescono. Mantenere il file chiodo in una mano, e posizionarlo sul bordo del chiodo dall'altro. Mantenere la lima a una leggera inclinazione durante l'utilizzo, in modo che il bordo interno del chiodo ha il massimo contatto con la lima. Inizia strofinando la limetta per le unghie avanti e indietro sul bordo libero dell'unghia, verso il centro, fino ai bordi sono arrotondati. Ripetere questa procedura per tutte le vostre unghie.

* Orange Legno Stick: Utilizzare questo bastone di colore arancione per pulire le unghie dal di dentro, e di spingere indietro le cuticole. Gli strumenti per manicure utilizzati per spingere indietro le cuticole può anche essere fatta di metallo. Usare la parte piatta del bastone per spingere delicatamente indietro la cuticola, in quanto questa è una zona molto sensibile. Ricordate sempre di tenere le unghie umido, immergendoli in un delicato, soluzione saponosa, mentre si usa il bastone arancione per ridurre le possibilità di danni. Non usare il bastone arancione legno più di due volte, in modo che siano protetti dai germi che possono costruire su di esso utilizzando troppo spesso.

* Clipper Cuticola: utilizzare questo strumento solo se la cuticola è lacerazione, o se viene fuori. In ogni altro caso, il taglio le vostre cuticole può causare sanguinamento, o un'infezione. Un clipper cuticola viene usato proprio come si usa un paio di forbici. Tagliare quel tanto che basta per evitare un taglio. Come è il caso con il bastone d'arancia, utilizzare un dispositivo di rimozione della cuticola solo dopo aver immerso le mani in una soluzione saponata per un po '. Dopo aver utilizzato il tagliacapelli cuticola, usare un pò d'olio cuticola per idratare le cuticole.

* Buffer Nail: Usare un buffer chiodo per aggiungere brillantezza alle vostre unghie. Un buffer chiodo ha una grana fine, che aiuta a sbarazzarsi di creste unghie e bordi frastagliati. Rende le unghie appaiono come un nuovo strato di gloss per unghie è stata applicata. Utilizzare il buffer chiodo sfregando le unghie con il lato più duro del buffer. Questo permetterà di eliminare i graffi sulla superficie. Utilizzando il mezzo di buffer di chiodo grit aiuterà a modellare le unghie, e la più bella grinta darà le unghie una brillantezza trasparente o lucida.

Concludete la vostra manicure usando una lozione buona mano, e ricordatevi di massaggiare in particolare le unghie e cuticole bene con la lozione. Infine, è possibile applicare un colore di smalto, o qualche nail art interessanti, a seconda della vostra scelta, per dare ai vostri belle unghie un tocco finale.

Come pulire Tools Manicure

Manicure strumenti devono essere puliti e sterilizzati subito dopo il loro utilizzo, in modo da evitare le probabilità di infezione. Basta il lavaggio non è sufficiente, perché anche che fornisce un ambiente adatto per batteri e funghi per prosperare. Utilizzare questi metodi solo per gli strumenti manicure metallici, e non quelli di plastica. Per la pulizia degli attrezzi per manicure in plastica, in ammollo in un anti-batterico soluzione di sapone per circa 15 minuti e poi lavatele accuratamente. Asciugare con un tovagliolo di carta, e conservarli in un sacchetto sigillato. Per gli strumenti per manicure metallici, seguire questi metodi di sterilizzazione.

* In una pentola mettere un po 'd'acqua e metterla sul fornello. Portare ad ebollizione. Nel frattempo, pulire gli attrezzi con acqua e sapone. Ora mettere gli strumenti in acqua bollente, e permettere loro di cuocere per circa 15-20 minuti. Utilizzare un paio di pinze pulite, per rimuovere gli strumenti dall'acqua, e metterli su diversi strati di asciugamani di carta. Non toccare gli strumenti, come i batteri dalle mani otterrà trasferito agli strumenti e rendere l'intero processo inutile. Ora di nuovo con le pinze, collocare gli strumenti in un sacchetto di plastica richiudibile, fino al momento dell'uso successivo.

* Un altro modo di sterilizzazione di strumenti manicure è in forno. Preriscaldare il forno a una temperatura di 375 F. Lavare gli attrezzi con acqua e sapone e lasciarli asciugare su carta assorbente. Utilizzare un paio di pinze sterilizzate per sollevarli e disporle su una teglia pulita, un po 'lontano gli uni dagli altri. Lasciate che rimangono in forno per circa quindici minuti. Toglierli dal forno e le molle utilizzando, metterli in un sacchetto di plastica richiudibile.

* Per un metodo rapido pulito, strofinare gli strumenti con alcool e li memorizza. Altrimenti, è possibile godersi i vostri strumenti per manicure in alcool per circa venticinque minuti, e poi asciugare e riporli in un sacchetto di plastica richiudibile.

Mantenere il proprio manicure strumenti pulita è estremamente importante, e seguendo questi metodi di sterilizzazione assicura che con belle mani, possono essere utilizzati senza il timore di un'infezione. Ora che sapete come usare gli strumenti manicure, per te ei tuoi amici il migliore manicure mai!

Nessun commento:

Posta un commento