sabato 15 dicembre 2012

Bile Duct Cancer Speranza di vita


La bile è un liquido prodotto nel fegato, e conservati in grandi quantità nella cistifellea. È richiesto dal corpo per la digestione dei grassi. Ora, le strutture che portano questo liquido sono lunghe simile a tubo, e ciascuno di essi è noto come un dotto biliare. Questi tubi spostare la bile dal fegato all'intestino tenue.

Ogni cellula del corpo contiene ciò che è noto come acido desossiribonucleico (DNA). Esso contiene le informazioni che istruisce la cellula a crescere, si dividono e muoiono in modo ordinato. Tuttavia, alcuni fattori causare cambiamenti indesiderati del DNA, portando a ciò che è noto come mutazione. E quando questo accade, le istruzioni che controllano la crescita cellulare vengono interrotte. E ciò può causare un DNA mutato istruire la cella per continuare a crescere. In questo modo, una cella interessata può crescono e si dividono in modo incontrollato, generalmente più veloce, e formano un pezzo di tessuto noto come un tumore. Con il tempo, queste cellule tumorali iniziano a invadere i tessuti, e diffondersi in altre parti del corpo, utilizzando sistemi sanguigno e linfatico come modi di trasmissione. In questo caso, crescite cancerose iniziano a formarsi nel dotto biliare quindi, che porta al cancro del dotto biliare, noto anche come colangiocarcinoma. Fortunatamente, questa condizione è considerata un evento raro, e le persone tra 50 - 70 sono noti per essere i più vulnerabili. Inoltre, la condizione è riscontrata negli uomini che nelle donne più.

Bile Duct Cancer Outlook

# Purtroppo, è in alcuni casi (1 in 10 casi) che il tumore viene rilevato quando è appena iniziato a sviluppare, e la persona è in grado di avere una completa guarigione. Secondo studi, nella maggioranza dei casi, il dotto biliare speranza di vita di una persona cancro, dopo essere stato diagnosticato, è di circa due anni in media. Tuttavia, ci possono essere eccezioni, con alcune persone, in cui, 1 su un totale di 20 persone possono riuscire a sopravvivere la condizione per più di 5 anni.

# Come con la maggior parte dei tipi di cancro, anche questo è conosciuto per essere una condizione asintomatica (senza sintomi), almeno quando si è nella sua fase iniziale. E quando i sintomi si avviano emersione, significa che il cancro si è già progredita fino a uno stadio avanzato in cui, il tumore (s) a tenere la bile di scorrere dal fegato verso l'intestino. E questo malfunzionamento provoca sintomi come l'ittero, feci di colore argilla, prurito, urine scure, perdita di peso anormale, dolore addominale, febbre, brividi, sudorazioni notturne possono essere visualizzati.

# Poiché questo tipo di tumore non mostra alcun tipo di manifestazione nelle sue fasi iniziali, viene diagnosticato quando ha già raggiunto uno stadio avanzato in cui, le possibilità della condizione di farsi curare diventa più povero. La prognosi della malattia è la più brillante quando è ancora nella sua fase iniziale. Qui, le cellule cancerose sono localizzate, o in altre parole, contenuta all'interno del dotto biliare. E così una parte o tutto del dotto biliare interessata può essere rimosso chirurgicamente, e la condizione potrebbe essere curata. Ma una volta che il cancro metastatizza (sparsi della sua posizione), quindi le aspettative di qualsiasi cura per la malattia diventa più cupa con il tempo.

Nonostante l'aspettativa di vita povera di cancro del dotto biliare, trattamento adeguato può fare una grande differenza nella gestione dei sintomi e migliorare la qualità della vita. Parlando di prevenzione, perché le cause esatte del cancro non sono noti, non esistono modi garantiti per evitare il suo sviluppo. Tuttavia, ci sono modi che possono ridurre i rischi. Questi possono includere evitando di fumare, bere alcolici con moderazione, e prendendo la protezione contro l'epatite B ed epatite C infezioni virali. Per aggiungere a questo, la maggior parte degli esperti consigliano alle persone di andare per regolari controlli medici. Accade spesso che una persona viene diagnosticato un cancro nel corso di una visita di routine, anche se lui / lei non ha sintomi. E come già detto, la prima un cancro viene rilevato, la migliore è la prognosi quindi, l'aspettativa di vita. Fate attenzione!

Nessun commento:

Posta un commento