domenica 16 dicembre 2012

Sambuco Pie Recipe


Ci sono poche cose al mondo che amo più gli odori di cottura che riempiono una cucina, dai aleggia iniziali che emergono da un forno caldo per i profumi deliziosi che possono segnalare il 'fatto-ness', meglio di uno stick- a-forcella-in test. La pesatura di ingredienti, la vagliatura della farina, l'impasto, l'aggancio, il riempimento - e e per la durata che ci vuole, tutto va bene nel mondo tutto è - tutto questo mi riempie di un senso di pace, e un senso di ordine buono con me. Una ricetta torta di sambuco, che potrebbe anche produrre una cosa che scatena un pasto perfetto caduta, con la frutta fresca di stagione, fare il miglior uso di queste bacche versatili. E che cosa è una buona ricetta per la torta di sambuco? Date un'occhiata qui di seguito.

Miglior Sambuco Pie Recipe

La ricetta fa seguito uno da 9 pollici, doppia torta crosta di sambuco. Bacche di sambuco rilasciare un sacco di succo che si può lasciare con un pasticcio appiccicoso, motivo per cui il modo migliore per affrontare questo problema è di cospargere sia un po 'di farina sulla crosta e il riempimento di assorbire il succo, o addensare le bacche prima di usarli come un ripieno. Questa ricetta torta di sambuco usa amido di mais per l'ispessimento, è possibile sostituire questo con tapioca, se necessario.

Ingredienti

* Le bacche di sambuco - 4 tazze

* Zucchero bianco - 1 tazza

* Amido di mais - 3 cucchiai

* Succo di limone - 1 cucchiaio

* Burro - 2 cucchiai

* Crosta Pie (vedi ricetta sotto) - 1 parte

Method1. Preriscaldare il forno a 375F (190C, Gas Mark 5).

2. Foderare una teglia da 9 pollici con la crosta, attraccare la pasta con una forchetta e mettere in frigorifero a raffreddare. Riserva pasta rimanente per lattice o crosta superiore.

3. Posizionare i diraspate bacche di sambuco e zucchero in una pentola dal fondo pesante e mescolare a fuoco medio, fino alla zucchero si sarà sciolto. Abbassare la fiamma.

4. Mescolare l'amido di mais con un po 'd'acqua e poi versate questo composto sul sambuco miscela di zucchero, mescolando continuamente mentre il composto non si addensa. Togliete dal fuoco e aggiungete il succo di limone. Raffreddare leggermente.

5. Versare nella padella crosta preparata, e il punto con il burro. Top in crosta di torta o traliccio.

6. Cuocere fino a doratura o bacche sono bolle, togliere dal forno e lasciare raffreddare.

7. Servite la torta tiepida di sambuco dal forno con panna montata o gelato alla vaniglia.

Sambuco Pie Crust

Ingredienti

* All-farina - 3 tazze

* Sale - cucchiaino

* Zucchero - 3 cucchiai

* Burro, refrigerati - 1 tazza, tagliata a cubetti

* Egg - 1

* Aceto bianco - 1 cucchiaio

* Acqua refrigerata - 5 cucchiai

Method1. In una ciotola, mescolare la farina, lo zucchero e il sale.

2. Aggiungere il burro e mescolare gli ingredienti secchi con le punte delle dita, finché il composto briciole di pane.

3. In una piccola ciotola, sbattere le uova, insieme con i cucchiai di aceto e 4 di acqua. Aggiungi questo alla farina-burro miscela, in un flusso costante, mescolando con una forchetta, fino a quando l'impasto inizia a venire insieme. Aggiungere l'acqua residua o più se necessario.

4. Forma una palla, mettere in un sacco oliato, e lasciar riposare in frigorifero per almeno 10 minuti, prima di rotolare fuori.

5. Questa ricetta produce due croste.

Alcune cose da ricordare a proposito bacche di sambuco in particolare, se si sta raccogliendo freschi, è che le steli, rametti e foglie della macchia sambuco contengono tossine che possono farti molto male, così come possono bacche acerbe, quindi assicuratevi di utilizzare solo la matura , viola, bacche nere o blu scuro. Metterle in una torta di sambuco, è solo un modo per usarli, possono essere realizzati in tè e vino di sambuco, così come sciroppi e marmellate. Mentre la torta di sambuco è la cottura, ti siedi con una tazza di caffè caldo e si dilettano negli aromi della stagione, come riempire la vostra cucina. Quando avete fatto, voi tagliate una fetta calda dal forno e lasciate che i vostri sensi prendere il sopravvento - questa ricetta torta di sambuco è sicuro di diventare il preferito della famiglia!

Nessun commento:

Posta un commento