venerdì 7 dicembre 2012

Wet Tosse nei bambini


Il primo segno di malattia nella maggior parte dei bambini è un colpo di tosse. La tosse nei bambini può iniziare come una tosse secca, che può diventare umido o produttiva nel tempo. In circostanze normali, la tosse è il modo del nostro corpo di ripulire la trachea. Bambini sani e adulti possono soffrire di attacchi di tosse. Anche se molte volte, è innocuo, quando la tosse rimane per un periodo più lungo, può anche essere un segno di malattia. Wet tosse nei bambini può sembrare simile ad una corteccia ed è caratterizzata dalla produzione di catarro (o muco) e la congestione del torace. È essenziale per identificare la natura della tosse e trattarlo di conseguenza. Se si notano tosse umida nei bambini con febbre, poi immediatamente un medico può essere necessario, in quanto può essere il primo segno di infezione.

Cause della tosse nei bambini Wet

Non ci può essere una serie di motivi per cui i bambini possono soffrire di gravi tosse di notte o durante il giorno. La maggior parte del tempo, uno infestazione batterica o virale può essere la causa principale. Tuttavia, a parte che altri fattori possono anche innescare episodi di tosse. Qui ci sono alcuni altri fattori causali per persistente tosse umida nei bambini.

* Un colpo di tosse umida o produttiva può essere il risultato di alcune allergie del tratto respiratorio. Irritanti ambientali, agenti patogeni nocivi, l'inquinamento e fumo di sigaretta, ecc possono scatenare tosse e altri sintomi ad esso correlati.

* Se il bambino è vittima di asma, allora può anche sperimentare tosse produttiva, che può verificarsi durante il giorno o della notte. Esistono due varianti di asma, quella regolare e l'asma variante tosse. E 'l'asma regolare che produce una tosse umida nei bambini così come gli adulti. Altri sintomi di questa malattia respiratoria sono la congestione del torace accompagnato da dispnea e questa condizione viene attivato da una prolungata esposizione al freddo dell'aria, l'esercizio fisico e giocare.

* Raffreddore comune, che è prevalente per un tempo più lungo è anche uno dei fattori causativi per una tosse produttiva. Causata da una infezione virale, altri segni di questo problema sono naso che cola o il blocco, febbre leggera, ecc

* Alcune altre condizioni per una tosse umida nei bambini così come negli adulti sono infezioni delle vie respiratorie come l'influenza (o influenza), bronchiti, polmoniti, ecc intervento tempestivo medica prevenire queste condizioni di diventare intenso.

Misure correttive per il soccorso

Nel dare uno sciroppo per la tosse per il bambino, è indispensabile consultare un pediatra, per evitare effetti indesiderati. Il trattamento per la tosse umida dovrebbe iniziare se dubito che la tosse è diventato produttivo. La tosse può essere curata a casa, utilizzando alcuni rimedi davvero efficaci.

* Prendendo vapore è un rimedio produttivo per azzerare il tratto respiratorio come pure il passaggio nasale. Aggiungere qualche goccia di olio di tea tree, olio di eucalipto ecc si rivelerà utile.

* Assicurarsi che il bambino beve molta acqua e altri fluidi che facilitano il drenaggio del muco dalla gola e al torace. Un brodo caldo o succo di mela può essere somministrato al bambino per questo scopo.

* Succo di zenzero è un rimedio antico ed efficace per curare una tosse produttiva nei bambini così come gli adulti. I bambini possono essere riluttanti a dover succo di zenzero per il suo sapore pungente, quindi mescolare con miele funzionerà. Il miele è anche un espettorante naturale.

* Un intruglio di miele e succo di limone in un bicchiere d'acqua è un altro rimedio per sbarazzarsi di una tosse umida. Sorseggiando due volte o tre volte al giorno porterà verso il basso dalla gravità e anche aiutare a drenaggio catarro corretta.

* Insegnate ai vostri figli (se è abbastanza grande) di fare i gargarismi con una soluzione salina calda. Ciò contribuirà a distruggere l'infezione batterica o virale nel tratto della gola e delle vie respiratorie.

Se il vostro bambino non trova alcun sollievo, anche dopo aver provato questi sopra citati rimedi per la tosse o se la tosse è persistente, allora potrebbe essere necessario consultare un pediatra, che può diagnosticare l'intensità della tosse e prescrivere farmaci appropriati. Spero che hai trovato questo breve write-up sul bagnato tosse nei bambini informativi e utili.

Nessun commento:

Posta un commento