venerdì 21 dicembre 2012

Casa sauna facciale


Il tuo viso esprime molto di te, e la vostra salute anche. Ora, ti svegli una mattina e guardarsi allo specchio, lo specchio riflette un orribile cercando te. La tua pelle è normale opaca, con pori ostruiti sporco e l'acne facendo sembrare tutto più peggio. Il tuo volto manca che brillano, il colore della tua pelle è opaca e pallida. I problemi della pelle sono comuni nella generazione attuale, e si accumulano a causa di negligenza costante verso la cura della pelle. Ci sono un sacco di fattori che possono peggiorare le preoccupazioni della pelle - aria inquinata, le abitudini alimentari sbagliate, e il sonno incoerenti. Non esiste una soluzione unica per i vostri problemi di pelle. Riviste, esperti di cura della pelle, del tuo prossimo, e anche per me, siamo tutti eco lo stesso consiglio per la cura della pelle - bere molta acqua, mangiare bene e sano, esercizio fisico, e sì, seguire un efficace regime di cura della pelle. Voi tutti sono informati circa le giuste tecniche di cura della pelle, la quantità di acqua da bere, e l'importanza di sudore per la pelle. Pulisce i pori sudorazione, vampate di calore la sporcizia che viene chiuso dentro. È necessario essere consapevoli dei benefici di una sauna, il vapore in una sauna fa miracoli per la pelle, lasciando con una sensazione di freschezza. E che cos'è una sauna facciale tutto questo? Vediamo.

FAQ sulla casa Facial Sauna

Che cosa è una sauna facciale?

Una sauna facciale è basato sul funzionamento di un 'sauna', che è, sfrutta anche la potenza del vapore per aprire pori ostruiti del viso. Come i pori vengono cancellate delle impurità raccolte, la pelle risplende e sembra pulito. Come un termine generale, in una sauna facciale nostro viso deve essere esposto al vapore per farlo sudare le impurità. Una sauna facciale può essere effettuata con l'ausilio di una macchina portatile. Il funzionamento di una macchina sauna facciale è semplice. Si deve porre la quantità di acqua in macchina e l'acqua viene riscaldato elettricamente per generare vapore. Quindi, si dovrebbe coprire il viso con un asciugamano e si espone al vapore che fuoriesce dalla macchina, per la quantità raccomandata di tempo. Il vapore funziona bene per la pelle e apre i pori ostruiti.

Perché non provare la sauna facciale casa?

Se siete stanchi di cercare sauna facciale nelle località termali, potete provare voi stessi, come sauna non è altro che l'uso di vapore per liberando i pori ostruiti. Così come si fa procedere con l'idea? Se non si possiede un dispositivo di sauna facciale e ancora vuole provare una sauna facciale a casa, avrete bisogno di un vaso riempito con acqua e un asciugamano. Lasciate che l'acqua ad ebollizione, spegnere il bruciatore, ed esporre il viso al vapore, che lo circonda con un asciugamano spesso per evitare che il vapore di fuoriuscire.

Quali sono i vantaggi di una sauna a casa del viso?

E 'vero che particolare cura deve essere preso per la pelle del viso che la sua carnagione morbidezza, luminosità e chiara intatto. Trattamenti sauna facciale sono disponibili presso numerosi stabilimenti termali e saloni di bellezza. Potete anche provare la sauna facciale propria casa, se si vuole risparmiare se stessi dalle bollette pesanti che carica terme! La vostra pelle riflettere molti benefici, una volta che si effettua sauna facciale parte integrante del vostro regime. Quindi, come fa sauna facciale benefici vostra pelle? Steam aiuta ad aprire i pori ostruiti della pelle. Vi sono, infatti, impurità intasato dentro questi pori. Incoerenza nella cura per la pelle anche accumulano le cellule morte della pelle sulla pelle, dando un aspetto opaco. Esporre la pelle a vapore caldo aiuta anche a sciogliere le cellule morte della pelle, dando un aspetto più fresco. Il vapore favorisce la circolazione sanguigna, e porta in ossigeno alla pelle del viso. Sauna facciale, in un GIST, promuove la pulizia profonda della pelle.

Come si può aumentare gli effetti di una sauna facciale?

Una buona tecnica è l'aggiunta di oli essenziali per l'acqua che si usa per la cottura a vapore. Alcune gocce (2-3 gocce) di oli essenziali come olio di camomilla, olio di lavanda, ecc possono essere aggiunti acqua bollita. Suggerimento: mandarino e il lavoro migliore l'olio di lavanda per pelli normali, limone e l'eucalipto sono più adatti per una pelle grassa e rosa e camomilla per il tipo di pelle secca. Seguire la stessa procedura di presa di vapore, che copre il viso con un asciugamano di spessore. Una sauna facciale potranno beneficiare immensamente la vostra pelle e prevenire il ripetersi di future eruzioni. Dopo sei attraverso la sauna facciale si può coccolare la vostra pelle con peeling. Lavare la pelle con una qualsiasi delle scrub frutta, adatto al vostro tipo di pelle, avrebbe chiarito la pelle e anche prestar la freschezza dei frutti per la pelle delicata. Rimuovere tutte le teste nere e teste bianche a seguito della procedura di cui sopra. Non dimenticare di strofinare cubetti di ghiaccio sul viso, e dopo l'essiccazione pat il viso, massaggio faccia con una crema di protezione SPF. Si sarebbe sicuramente notato un notevole cambiamento nella luce sul tuo viso. Si raccomanda di utilizzare una sauna facciale, una volta in una settimana, o almeno una volta in una quindicina di giorni per i migliori risultati.

Allora, pronti per una sauna facciale? Tu sei, a quanto pare! Coccola la pelle in questo weekend e anche per i prossimi giorni ... Dopo tutto, la coerenza seguenti routine è il segreto per senza problemi la pelle splendida.

Nessun commento:

Posta un commento