domenica 9 dicembre 2012

L'iperventilazione sintomi


L'iperventilazione viene generalmente indicata come su respirazione, o respirare troppo profondamente e rapidamente. Il risultato di tale respirazione sopra o iperventilazione è un calo del livello di biossido di carbonio, e aumento del livello di ossigeno nel corpo. L'iperventilazione si trova spesso ad accompagnare attacco di panico, i sintomi e iperventilazione si trovano anche ad assomigliare da vicino i sintomi, prodotti da attacco di panico. Sindrome da iperventilazione è il nome della malattia respiratoria, che coinvolge la respirazione rapida o iperventilazione, e viene attivato da alcuni fattori psicologici e fisiologici.

L'iperventilazione Cause

I fattori che si trovano principalmente per attivare iperventilazione o sopra la respirazione sono lo stress o ansia, ictus, infarti e attacchi di panico. Lesioni alla testa, malattie polmonari, infezioni come la polmonite e sepsi può anche causare iperventilazione. A volte, acidosi metabolica può anche innescare iperventilazione. In acidosi metabolica, l'acidità del sangue aumenta. In tale situazione, iperventilazione viene usato come un meccanismo per aumentare il livello di ossigeno nel corpo, e quindi, ridurre l'acidità del sangue. Infine, sforzi eccessivi o che esercitano eccessiva può anche provocare iperventilazione.

L'iperventilazione sintomi

Iperventilazione determina il livello di biossido di carbonio nel corpo al di sotto del normale intervallo, e il livello di ossigeno ad aumentare. Una goccia del livello di biossido di carbonio nel corpo cambia il pH del sangue, e rende più alcalino. Ciò provoca la costrizione dei vasi sanguigni, che forniscono sangue e ossigeno agli organi vitali come il cervello. Questo riduce il rifornimento di ossigeno agli organi vitali e tessuti, e produce la sensazione di mancanza di ossigeno o aria nel corpo, e altri sintomi di iperventilazione. Alcuni di questi sintomi usuali sono iperventilazione

* Respirazione rapida e profonda

* Mancanza di respiro

* Dolore toracico

* Secchezza della bocca

* Vertigini o capogiri

* Palpitazioni

* Debolezza

Spasmi muscolari *, soprattutto nelle mani e dei piedi

* Formicolio e intorpidimento delle mani e dei piedi

* Visione offuscata

* Confusione

* Svenimento

* Gonfiore

* Sensazione Tense e ansia

Trattamento per iperventilazione

Per il trattamento iperventilazione corretto, determinando la condizione di base è molto importante. Per un temporaneo sollievo dai sintomi di iperventilazione, si dovrebbe praticare controllare il suo respiro. Rallentando il tasso di respirazione, si può portare il livello di anidride carbonica e ossigeno a valori normali. Questo può ridurre i sintomi di iperventilazione, come mancanza di respiro, vertigini e palpitazioni. Molti medici suggeriscono anche sacchetto di carta ri-respirazione metodo per controllare i sintomi di iperventilazione. Re-respirare l'aria espirata contribuisce ad aumentare l'anidride carbonica rapidamente. Tuttavia, questo metodo non è destinato ad essere utilizzato per un tempo lungo, in quanto può portare a inalazione di anidride carbonica troppo, che può essere controproducente.

A volte, i farmaci ansiolitici sono dati al fine di calmare la mente della persona interessata, e ridurre il tasso di respirazione. Questo, tuttavia, non ha potuto trattare le cause sottostanti. Pertanto, la modifica del pattern respiratorio è una opzione migliore per la gestione a lungo termine della malattia. Per questo, si può prendere l'aiuto di esercizi, in particolare esercizi di respirazione e rilassamento. Questo aiuterà a controllare la respirazione irregolare, e ridurre l'incidenza di iperventilazione in futuro. Un tale passo aiuterà anche a controllare alcuni dei fattori come lo stress e l'ansia che si trovano ad essere associati sia con iperventilazione e attacchi di panico.

Tuttavia, con queste misure preventive, essere sicuri di parlare con il vostro medico per determinare le cause esatte della iperventilazione, e le complicazioni associate. Una discussione approfondita con il proprio medico per quanto riguarda le cause e sintomi della condizione, vuoi dare una migliore comprensione di iperventilazione, e come controllare i sintomi di iperventilazione.

Nessun commento:

Posta un commento