domenica 16 dicembre 2012

Lavanda crescente da Seed


La lavanda è una pianta multifunzionale, piantato per i suoi bei fiori profumati e per l'ottenimento di olio essenziale di lavanda. Immaginate la bellezza paesaggistica della progettazione del paesaggio coperto di fiori viola colorati, pieni di lavanda. Ogni hobbista preferisce la coltivazione di piante di lavanda a scopo estetico, come pure per scopo terapeutico. Essendo una pianta nativa della regione mediterranea, lavanda richiede habitat caldo e roccioso per una corretta crescita e il cuscinetto di fiori.

Come ogni progetto di crescita, capire le esigenze della pianta e si può riuscire a mantenere sane le piante di lavanda. Come per la vostra convenienza, la lavanda pianta sia in orto o in vaso. Con la piantagione in giardino, si può raccogliere in quantità elevata, durante la crescita di lavanda in aiuto contenitori in una facile manutenzione della pianta. In una delle opzioni, sono cresciuti sia per semina o talee. Crescere lavanda dal seme è come una sfida per la maggior parte delle persone, come i semi non sono facili da germinare.

Come coltivare Lavanda da semi?

Anche se in crescita lavanda dai semi è poco costoso di quello di acquisto di talee, è necessario fare particolare attenzione per la germinazione dei semi massimo. Nel caso, si prevede di crescere lavanda per la prima volta da semina, quindi è consigliabile utilizzare una maggiore quantità di semi. In tal caso, se c'è meno germinazione, si può avere piantine sufficienti per coprire l'intera area piantagione, secondo il piano. Di seguito sono riportati alcuni suggerimenti utili per la coltivazione di lavanda dai semi:

Selezionare il Variety: Per crescere lavanda da seme, scegliendo la giusta varietà è il passo più importante. Selezionare la migliore cultivar che prospera bene nel tipo di terreno e prevalenti condizioni climatiche della vostra zona. Inoltre, assicurarsi di optare per le malattie e parassiti resistenti. In caso, si sono confusi nella scelta di una varietà resistente lavanda, consultare il orticoltore locale. Per saperne di più sugli usi olio di lavanda.

Preparazione del terreno: erba lavanda cresce bene in ben drenati, leggermente alcalino, terreno sabbioso. Un tipo di terreno sabbioso è importante per un corretto drenaggio e la massima crescita delle radici. Quindi, assicuratevi di mescolare il terreno con sabbia prima di seminare i semi di lavanda. Inoltre, controllare il pH del suolo e, se necessario, integrare con opportuni additivi per renderlo alcalina. Per i terreni poveri, è possibile aggiungere compost cortile e / o tutti i fertilizzanti organici scopo di avviare un giardino di lavanda. Per saperne di più su olio essenziale di lavanda.

Semi Lavender semina: non appena arriva la primavera, è possibile seminare i semi di lavanda, preferibilmente in seminiere e / o punte basse. Regolarmente inumidire il terreno per promuovere la germinazione di semi di lavanda. Ma, non fanno il terreno umido e bagnato, in quanto può causare marciume dei semi prima della germinazione. Trapianti i giovani pianta in vaso o nel terreno del giardino, non appena si nota lo sviluppo di foglie vere. Per saperne di più sui benefici olio di lavanda.

Le condizioni di coltivazione: Considerando le crescenti condizioni di base di lavanda, è chiaramente comprensibile che avete bisogno di piantare in luminose zone soleggiate. L'umidità in eccesso può favorire malattie e infestazioni danno di piante di lavanda. L'acqua dello stabilimento, solo quando il terreno è asciutto. La fecondazione non è necessario per piante di lavanda. È possibile aggiungere uno strato di pacciamatura per ridurre l'evaporazione dell'umidità del suolo e controllare la crescita di erbacce. Per saperne di più sulla cura delle piante di lavanda.

È possibile, come saperne di più su:

* Lavender crescente per il profitto

* Come fare olio essenziale di lavanda

Questa era una breve panoramica in materia di lavanda in crescita da seme. Se state pensando di coltivazione indoor di lavanda, quindi assicurarsi che le pentole sono collocati in aree che ricevono la luce del sole il massimo come vicino a porte e finestre. Oppure, è possibile fare uso della luce artificiale per una crescita ottimale delle piante di lavanda. La potatura in autunno a circa 1/3 dell'altezza sarà promuovere la crescita sana. È possibile raccogliere lavanda immediatamente quando il fiore diventa colore scuro.

Nessun commento:

Posta un commento