venerdì 21 dicembre 2012

Olio minerale Usa


L'olio minerale è più comunemente messe a frutto nella nostra vita quotidiana, come l'olio di bambino, che ha un profumo aggiunto ad esso. Come si può concludere, altrimenti è chiaro, inodore e incolore. Si è formata come sottoprodotto durante la distillazione di petrolio da petrolio greggio, per produrre benzina e altri prodotti petroliferi base. Viene prodotto in grandi quantità ed è disponibile nei negozi a buon mercato della droga. Grazie alla sua facile reperibilità e basso valore, viene messo in uso in una vasta gamma di viali. Qui ci sono alcuni comuni usi di oli minerali:

Lassativo

Spesso i medici raccomandano di olio minerale per costipazione e anche come trattamento per le emorroidi. Un lassativo a base di olio minerale possono essere acquistati presso un negozio di droga e di solito è assunto per via orale prima di andare a letto. Olio minerale come lassativo riduce il dolore sofferto durante il movimento di viscere man mano che ricopre la feci con una pellicola impermeabile che aiuta a rimanere umido. Tuttavia, deve essere utilizzato solo in un breve termine come nel tempo, piccole quantità può essere assorbito nel tessuto interno e causare reazioni contrarie al corpo. Non deve essere usato in concomitanza con emollienti delle feci in quanto aumenta le possibilità di essere assorbita dal corpo.

Bambino Oil

Questa è una delle applicazioni più comuni oli minerali. Fragrance viene aggiunto olio minerale e venduto come olio per bambini negli Stati Uniti, Regno Unito, Canada e altrove. Viene utilizzato come un unguento la pelle, e può contribuire ad alleviare il disagio causato da "eritema da pannolino". Alcuni lo usano per curare l'eczema mite, soprattutto nelle situazioni in cui non si desidera utilizzare creme corticosteroidi. Un altro uso può essere per pulire l'interno delle orecchie.

In Medicina Veterinaria

L'olio minerale è talvolta tamponate sui piedi di polli che hanno acari squamose sul gambo, dita dei piedi, e altri strati, che soffocano e li uccide. Nel settore dell'apicoltura, in qualche posto la gente tovaglioli di carta imbevuto di olio minerale nell'alveare per il trattamento di acari tracheali e altri.

Cosmetici

L'olio minerale è un ingrediente in diversi prodotti dell'industria della bellezza. E 'usato in creme, lozioni per bambini freddi, unguenti e cosmetici. La gente inoltre possibile utilizzare sul mantenere le loro ciglia elastica e ridurre al minimo fragilità. E 'anche molto efficace se applicato ad una regione a decollare un tatuaggio temporaneo o trucco creme. Per saperne di più sui cosmetici minerali.

Meccanica, elettrica e industriale

Usi del petrolio sono molti nelle industrie e meccanica. Può essere utilizzato come non-conduttivo refrigerante o fluido termico nei componenti elettrici, ad esempio, come olio per trasformatori in trasformatori, e come refrigerante cum isolante in commutatori ad alta tensione, per disperdere archi di commutazione. Gamme di olio minerale è costante dielettrica da 2,3 a 50 gradi Celsius a 2,3 a 200 gradi Celsius. Talvolta è utilizzato come olio trasferimento di calore nelle stufette elettriche. E 'non comprimibili proprietà lo rendono ideale per l'uso in macchine idrauliche e veicoli come fluido idraulico. L'industria tessile fa anche uso di olio minerale leggero, in particolare come olio iuta dosaggio.

Conservante

Tra le proprietà di oli minerali, quella di non assorbire l'umidità atmosferica è spesso sfruttato. In questa capacità è usato per proteggere l'acqua sensibili materiali come litio, che sono immersi in olio minerale per lo stoccaggio o il trasporto. Utensili in metallo e le armi, soprattutto coltelli, sono ricoperti da una sottile strato di olio minerale per impedire l'ossidazione. Altri usi di olio minerale sono in pelle condizione e come conservante del legno. Legno ben levigato è spesso strofinato leggermente con olio minerale per dare una finitura relativamente durevole. Si tratta di una alternativa alla vernice o uretano, per coloro che vogliono evitare l'odore, il tempo di asciugatura e la tossicità. Quando viene applicato a utensili in legno, quali spatole, taglieri e insalatiere, inibisce l'assorbimento di odori acqua e cibo. Ciò rende facile pulizia e impedisce la crescita di batteri.

Alcuni oli minerali altri usi è incluso anche rendendo caramelle, che coinvolge dandogli la lucida influenzare e evitare che i pezzi non si attacchino. Un altro uso popolare è quello di pulire le macchie di olio, come si diluisce e si liquefa gli altri oli, che li rendono più facili da lavare via. A casa, la gente spesso si applica in una zona dove l'adesivo di un nastro adesivo deve essere eliminato. Non ci sono molti pericoli noti di olio minerale, come se usato con moderazione, fa poco danno. L'aspetto negativo se di olio minerale è che si può lasciare un residuo ed è scarsamente biodegradabili.

Nessun commento:

Posta un commento