venerdì 21 dicembre 2012

Prodotti per i capelli fatti in casa


La cosa di fare nulla artificiale per i vostri capelli è che devi averne cura. Così sei sempre vulnerabili alle intemperie e del tempo. ~ Francesca Annis

Io non credo che nessuno può essere in disaccordo con Francesca. Prodotti per i capelli artificiali può essere molto duro con i vostri capelli e lasciare noioso e fiacco. Leggi questo articolo per sapere come prodotti per capelli fatta in casa può dare setosi capelli lucidi!

Persone diverse hanno diversi tipi di capelli. Questo articolo vi darà alcuni consigli sulla cura dei capelli e fatti in casa prodotti per la cura dei capelli per capelli naturali, capelli ricci e capelli secchi.

Prodotti fatti in casa per capelli naturali

Riportate di seguito sono alcune incredibilmente semplici suggerimenti per la cura dei capelli naturali per rendere il vostro (rette ed ondulate), guardate i capelli sensazionale!

* Prendete una tazza di acqua calda e aggiungere mezza tazza di bicarbonato di sodio ad esso. Mescolare fino a formare una pasta. Utilizzare questo shampoo per i capelli. Poi sciacquate bene i capelli. Dopo di che, massaggiate i capelli con il succo di limone per circa cinque minuti e risciacquare i capelli di nuovo. Avrai i capelli incredibilmente morbidi!

* Una tazza di birra tiepida e un cucchiaino di olio di jojoba è tutto ciò che serve per condizionare i capelli in modo naturale. Mescolate l'olio di jojoba e birra e applicare la miscela per i capelli. Massaggiare bene. Risciacquare i capelli correttamente per rimuovere l'olio e poi lo shampoo.

* Stai andando ad amare questo! Prendete mezzo bicchiere di maionese e aggiungere ad esso un avocado. Sbattere il composto finché non diventa di un verde piacevole che ricorda menta piperita. Utilizzare questo shampoo per i capelli e sentire la differenza!

Prodotti fatti in casa per i capelli ricci

A volte, riccioli può diventare davvero difficile da gestire e questo può essere davvero frustrante. Ecco alcuni suggerimenti su come si può avere riccioli brillanti e senza grovigli!

Oli capelli * sono un ottimo rimedio per mantenere i vostri capelli! Per far fronte crespi e ricci tangly, utilizzare una miscela di olio d'oliva, olio di arancia e olio di lavanda. L'olio d'oliva è ottimo per l'idratazione. Olio di Arancio rende lustro e l'olio di lavanda viene aggiunto solo per la sua fragranza. È inoltre possibile aggiungere qualsiasi altro olio di gelsomino o albero del tè, se li preferisco lavanda. Dopo aver mescolato i tre oli, riscaldare la miscela abbastanza in modo che si può applicare sul cuoio capelluto, senza scottature esso. Applicare la miscela liberamente per il vostro cuoio capelluto e dei capelli. Coprite i capelli con una cuffia per la doccia o un asciugamano, in modo che assorbe tutti gli oli completamente. Si può lasciarlo acceso per tutto il tempo che vuoi. Poi shampoo i capelli accuratamente per rimuovere tutto l'olio. I vostri ricci saranno lucida e perfettamente gestibile.

* Un altro rimedio molto semplice per ammorbidire i capelli crespi è aloe vera. Tagliare la fine di una singola foglia di aloe vera ed estrarre il gel da esso. Applicare questo gel per i capelli dalle radici alle punte. I tuoi riccioli crespi non sarà mai di nuovo!

Miele * può essere usato come un condizionatore eccellente per capelli ricci. Mescolare un cucchiaino di miele puro in un bicchiere d'acqua. Eseguire questa miscela tra i capelli e lasciarla per 5 a 7 minuti, in modo che i capelli assorbe l'impasto. Poi sciacquate bene i capelli per rimuovere ogni traccia di miele. Questo è uno dei consigli più efficaci per i capelli ricci.

Prodotti per capelli secchi fatti in casa

Nulla ci infastidisce più che i capelli senza vita e asciutto! Utilizzare questi prodotti fatti in casa e sventolare il tuo addio capelli secchi!

* Prendete un quarto di tazza di shampoo e aggiungere 2 cucchiaini di olio di mandorle ad esso. In questa miscela, aggiungere 1 cucchiaino di latte (o latte di cocco) e mescolare energicamente il composto per 5 minuti. Utilizzare questo shampoo per i capelli, e vedere i risultati! I vostri capelli saranno sento ringiovanito! Conservare il composto in frigorifero e utilizzarlo entro 2 giorni.

* Questo è un altro suggerimento efficace capelli asciutti. Massaggiare un uovo crudo o due (a seconda della lunghezza e del volume dei vostri capelli) su capelli e cuoio capelluto. Sciacquare con aceto bianco e lavarlo accuratamente. I capelli hanno una lucentezza che gli altri vi invidieranno!

* Prendete mezzo bicchiere di liquido sapone di Marsiglia, una mezza tazza di aloe vera gel, 2 cucchiai di glicerina e mezzo cucchiaio di olio di avocado. Mescolare questi ingredienti in una ciotola correttamente e mettere il composto in una bottiglia. Agitare bene il flacone prima di usare, come gli oli potrebbe rimanere a galla. Applicare questo shampoo fatto in casa a destra fino alle punte dei capelli e lasciarla per 2 o 3 minuti. Sciacquare e ripetere se necessario!

Spero che questi suggerimenti per capelli sani ti ha aiutato. Usali e andare avanti e farti una criniera naturale splendido!

Nessun commento:

Posta un commento