domenica 2 dicembre 2012

Sintomi ernia ventrale


Ci sono diversi tipi di ernia, vale a dire., Ernia della parete addominale, diretto ernia inguinale, ernia del femore, ernia ombelicale, ernia iatale ed ernia ventrale (laparocele). Tra i vari tipi di ernia, in questo articolo, parlerò specificamente sintomi ernia ventrale.

Per i profani, ernia è una condizione medica che porta all'apertura o danni alla struttura muscolare della parete addominale. Ernia ventrale è un caso specifico di ernia che si verifica in una zona addominale che ha subito un intervento chirurgico. Una parte di un organo nell'addome, per esempio, intestino e sporge intestinali attraverso l'area debole della parete addominale.

Cause di ernia ventrale

Una delle cause più comuni di ernia ventrali sono vecchie procedure chirurgiche. È più di un difetto nella chirurgia che si apre dopo un certo tempo. Ernia ventrale si verifica nel sito di un'incisione chirurgica. La gente coinvolta in intense attività fisiche come ulteriore sforzo muscolare, sollevamento di carichi pesanti o di pressione estrema a causa di qualche esercizio subito dopo l'intervento chirurgico che coinvolge incisione (prima che sia guarito completamente) nella zona addominale, in grado di sviluppare ernia ventrale. Anche tosse eccessiva a causa di qualsiasi problema medico aumenta la pressione sulla zona di incisione nell'addome. Ci possono essere casi più acuti di ernia ventrale, se non è trattata nel tempo.

Strangolamento *: Spesso, accade che una certa parte di intestino può bloccato in pareti addominali che causano l'afflusso di sangue per tagliare agli intestini.

* Ernia Incarcerato: Accompagnato da forti dolori, questo ernia si verifica nel caso in cui il ciclo intestinale viene intrappolato.

I sintomi di ernia ventrale

Di seguito sono riportati alcuni dei sintomi ernia ventrale.

Dolore

A causa di scarso afflusso di sangue all'organo di essere strangolati all'interno della zona addominale, non ci può essere intenso dolore nel dolore addominale. Questo dolore può essere spesso molto eccessiva e fuori controllo. Sintomi laparocele sono certamente, insieme con la febbre, i segni più comuni di questa ernia.

Peritonite

Il peritoneo avvolge il tessuto interno pareti addominali e copre anche gli organi all'interno. L'infiammazione nel peritoneo è noto come peritonite ed è causata da infezione batterica. Alcuni dei sintomi evidenti di peritonite comprendono tenerezza destra dell'addome. Alcune persone possono anche lamentano di aumento della minzione nella vita normale.

Costipazione

A causa di problemi addominali dopo l'intervento chirurgico, la costipazione può gravemente compromettere la capacità di passare sgabello a causa di ostruzione di rifiuti prodotti.

Nausea e vomito

Uno dei sintomi ernia ventrale che è molto importante è la nausea e vomito. Dal momento che l'ernia ostruisce il passaggio agevole di cibo digerito, i contenuti a livello intestinale possono essere rigettate. Il vomito può essere accompagnata da presenza di bile, dimostrando a provenire da intestino.

Ernia Trattamento ventrale

Riparazione di laparocele richiede cure mediche immediate in quanto può interferire con lo stile di vita di un individuo. Generalmente, le persone con ernia ventrale si consiglia di indossare cintura appositamente progettati, come noto come truss che impedisce l'ernia di incurvarsi. I pazienti con ernia ventrale deve anche evitare esercizi che coinvolgono strenui attività fisica. Nel caso, ernia ventrale non viene trattata in tempo o trattata da altri modi, vi è il rischio di sviluppare ernia strozzata, che è più grave. Quindi, le persone sono più disposti ad andare per un intervento chirurgico per correggere questa complicanza. Nel processo di rimozione ernia ventrale, l'organo sporgente viene spinto di nuovo nella sua posizione e la parete addominale è riparato ripristinare la sua integrità ed evitare complicazioni future. In precedenza herniorrhaphy ernioplastica o, anche meglio conosciuta come l'intervento chirurgico di ernia che ha richiesto incisioni di grandi dimensioni è stato utilizzato per il trattamento di ernia. Tuttavia, negli ultimi anni, la chirurgia laparoscopica viene usato per trattare ernia ventrale.

Deve essere compreso che la presenza di sintomi di ernia ventrale negli uomini o donne, non può essere solo a causa di sollevare oggetti pesanti, tuttavia, questo fatto non minimizza il rischio di ernia ventrale. Problemi di ernia ventrale può essere acuta, se non trattata tempestivamente, però, il rischio di ernia ventrale può essere ridotto a seguito di una dieta molto sana (ricchi di fibre), consumando un sacco di liquido, gestire il giusto peso ed esercizi leggeri. Oltre a ciò, si dovrebbe seguire uno stile di vita sano e deve evitare di fumare. Comprendere i limiti del corpo e il sollevamento di carichi gestibili è consigliabile. Visitando un esperto medico e passando attraverso una diagnosi corretta è essenziale per il trattamento di ernia ventrale se si pensa che stiamo assistendo i suoi sintomi.

Nessun commento:

Posta un commento