venerdì 7 dicembre 2012

Palpitazioni e Menopausa


Ogni donna deve subire la menopausa, che è una fase in cui si ferma ottenere il suo periodo di regolare tutto. Di solito i primi segni della menopausa può essere visto quando la donna è nel suo trentanovesimo anno. Uno dei cambiamenti, palpitazioni cardiache è vissuta da quasi il 75 per cento delle donne che si avvicinano alla fine dei loro anni fertili, o sono in post-menopausa. Palpitazioni cardiache non possono sempre essere presa alla leggera, e le donne tendono a farsi prendere dal panico pensando che potrebbe essere l'insorgenza di un attacco di cuore. Battiti martellanti durante la menopausa sono occasionali, e può verificarsi una volta in un mese o due. E 'comunque necessario riconoscere l'importanza di palpitazioni e la menopausa prima di saltare alle conclusioni.

Motivi connessi con palpitazioni cardiache e Menopausa

Ci possono essere diversi motivi per cui palpitazioni e la menopausa possono essere sentiti quasi allo stesso tempo. Il fatto è che queste possono verificarsi a causa di cambiamenti ormonali che possono influenzare il modo in cui il cuore si comporta. Riportate di seguito sono alcune delle cause per cui le donne nei loro battiti cardiaci menopausa stadio esperienza di guida.

* C'è un drastico cambiamento nei livelli di ormoni nel corpo. Una volta che la donna entra in menopausa, il suo corpo cessa di ovulare o produrre uova. Il corpo può tentare di ovulazione, e come risultato finisce per produrre più ormone follicolo stimolante (FSH) di quanto richiesto. Questo a sua volta si traduce in una dominanza di estrogeni, progesterone spingendo a livelli più bassi. Un aumento di estrogeni può portare ad aritmie o di battiti cardiaci irregolari.

* Un altro sintomo della menopausa sta vivendo sbalzi di umore, ansia, attacchi di stress e così via incessante depressione o la depressione occasionale o stress può causare un aumento della pressione sanguigna che a sua volta può portare al cuore battere velocemente. Continuo stress può portare alla persona che soffre di affaticamento adrenale, che possono sopraffare il cuore.

* Soffrire di problemi alla tiroide è anche una delle cause per frequenza cardiaca irregolare. Una carenza o aumento degli ormoni tiroidei possono alterare il livello di estrogeni e progesterone nel corpo. Questa svolta in può anche innescare il cuore a pompare il sangue a un ritmo più veloce del normale.

Sudorazioni notturne * Le vampate di calore, stress, ansia e attacchi di depressione può cambiare il modo in cui i battiti cardiaci e pompa il sangue. Un aumento della pressione sanguigna a causa di sbalzi d'umore può influenzare l'azione di pompaggio del cuore e l'eccitazione può aumentare la frequenza cardiaca. Tutti questi fattori mostrano una relazione tra palpitazioni e la menopausa.

Alleviare palpitazioni cardiache

Uno squilibrio nei livelli ormonali è uno dei motivi principali alla base post-menopausa e palpitazioni cardiache. Quindi, al fine di alleviare questo problema di salute è necessario per arrivare alla causa principale. Tuttavia, se si è in fase di menopausa e sentire il dolore del cuore, accompagnato da torpore, sudorazione, ecc allora è sempre meglio consultare un ginecologo o un medico per l'analisi esatta della condizione. Qui ci sono alcune cose che si può provare a eliminare o almeno ridurre i battiti cardiaci irregolari.

* Ridurre l'assunzione di pillole di caffeina, nicotina e la dieta è la prima cosa e soprattutto di essere ricordato. Questi sono fattori scatenanti comuni per aumentare la frequenza cardiaca che può essere sentita come se il cuore sta colpendo sulla cassa toracica.

* Se palpitazioni cardiache sono accompagnate da vampate di calore poi, al fine di controllare battiti cardiaci irregolari, le misure necessarie per ridurre l'intensità delle vampate di calore dovrebbero essere prese. Ridurre la temperatura della stanza, bevendo molta acqua e liquidi per mantenere il corpo idratato, indossando abiti leggeri contribuiranno a ridurre l'aumento della temperatura corporea.

* La terapia ormonale sostitutiva può anche aiutare a ridurre il tasso di irregolari del cuore. Oltre a questo, supplementi nutrizionali, le modifiche nella dieta e un regime di esercizio corretto, non solo promuovere la buona salute, ma anche ridurre l'intensità del battito cardiaco.

Questo era tutto sulle palpitazioni cardiache e la menopausa. Strettamente osservando i cambiamenti nel corpo, soprattutto durante la fase di perimenopausa, e il reporting ad un ginecologo per una valutazione completa aiuterà a identificare la vera causa delle palpitazioni cardiache e anche tenervi liberi da tensione. Fate attenzione!

Nessun commento:

Posta un commento