venerdì 21 dicembre 2012

Come utilizzare rulli del velcro


Rulli di velcro sono i rulli più semplici capelli intorno perché non hanno bisogno di essere tagliati o chiusi o sigillati con parti extra, ognuno dei quali può avere una ragazza davvero confuso le prime volte. In secondo luogo, non c'è bisogno di temere avere i capelli di rimanere bloccati all'interno degli strati di plastica. Bigodini sono un must-have per le donne con capelli lisci, in quanto dà loro l'opportunità di aggiungere alcune onde e ricci, senza avere fatto fino in modo permanente. Questo articolo spiega di più su come utilizzare rulli in velcro ed i suoi vantaggi.

Vantaggi di Velcro

* I rulli del velcro non danneggiano i capelli in qualsiasi modo.

* Non hanno bisogno di calore per funzionare e quindi non danneggiare i capelli, a differenza dei rulli di riscaldamento elettrici, che singe i capelli e causare danni a lungo termine.

* I rulli in velcro sono disponibili in una varietà di dimensioni, che consentono di ottenere i capelli ondulati, mentre vi offre le opzioni di fare diversi tipi di acconciature, più spesso!

* Questi rulli non hanno parti extra o coppie e sono quindi utilizzabili, anche se si perde / danneggiare un rullo o due.

* Sono estremamente confortevoli da indossare e non danneggiare il cuoio capelluto o le dita.

* Questi sono molto leggeri e possono essere facilmente trasportato in borsa o sacchetto.

* E non dimenticando di citare, questi rulli sono estremamente conveniente!

Procedura per utilizzare rulli in velcro per Curls

Comb Your Hair

Pettinare i capelli ancora una volta, per rimuovere eventuali fessure e nodi. Ora, inumidire leggermente i capelli con un siero levigante, e diffondere il siero in modo uniforme, su tutto il capello. Si potrebbe anche semplicemente lavare i capelli come fai di solito, lasciare asciugare parzialmente, dopo di che si può usare un pettine a denti ampia, a districare i capelli. I capelli umidi eventuallydry, permettendo di impostare i capelli attorno al rullo e creare ricci duraturi.

Dividete i capelli in sezioni

Separare i capelli in sezioni, a seconda di come spesso o sottile desideri che i tuoi riccioli di essere. Prendendo sezioni spesse renderebbe ricci più ampi e voluminosi o di onde. Sezioni più sottili dei capelli vi darà ricci più fini e più lucido. Se avete i capelli fini e denso, è necessario utilizzare grandi bigodini, per i capelli per impostare correttamente. Se la vostra crescita dei capelli non è molto denso, è necessario utilizzare più piccoli rulli in modo da aggiungere più volume. È inoltre possibile utilizzare rotoli di varie dimensioni, per aggiungere un appeal naturale per il vostro taglio di capelli ricci.

Arrotolare ogni sezione

Prendere ogni sezione di capelli e utilizzare un clip farfalla morbido per assicurare una sezione di capelli vicino al cuoio capelluto. Prendere il rullo velcro e semplicemente iniziare a rotolare i capelli dalla punta (interno / esterno), fino ad arrivare vicino al cuoio capelluto. Il rullo velcro terrà veloce e non aprire per conto suo. Tuttavia, se si stanno facendo grandi riccioli, sarebbe preferibile fissare il rullo con una seconda clip a farfalla. Ripetere questa procedura con il resto delle sezioni, finché i capelli intero è stato accuratamente arrotolata e fissato in posizione.

Soffiare asciugatura

Dal momento che i tuoi capelli sono leggermente umido, ti dà la possibilità di asciugare utilizzando il calore / freddo essiccazione. Asciugare ogni sezione con aria calda per circa 1 minuti ciascuno, dopo di che è necessario passare a freddo di essiccazione. L'aria fresca aiuterà i riccioli impostato correttamente in modo da farli durare più a lungo, senza aprire. Applicare aria fredda per 3-4 minuti per ogni sezione di capelli.

Lasciate che i Rolls Soggiorno

Lasciare i capelli per impostare asciugare per circa 15-30 minuti su un giorno in meno occupato. Questo renderà i riccioli più importante e meno temporaneo. Si può facilmente sfoggiare il look ricci ondulati per i prossimi 2-3 giorni, senza lavare.

Sganciare e Remove Rolls

Rimuovere tutti i clip a farfalla prima di tentare di srotolare i bigodini. Per rimuovere i bigodini dai capelli, è sufficiente stendere i rulli in velcro. Fate scorrere le dita tra i capelli per impostare, e non li pettine subito dopo aver tolto i bigodini, come quella avrebbe rovinato l'acconciatura.

Pulizia rulli del velcro

Con ogni utilizzo, questi rulli prenderà ciocche di capelli rotti, residui di prodotti per capelli capelli siero e gli altri. Questi rulli capelli devono essere puliti ogni settimana, mettetelo a bagno in acqua tiepida e sapone. È anche possibile strofinare due rulli Velcro con l'altro, al fine di rimuovere la polvere, fibre, e capelli, dopo ogni uso.

Utilizzando rulli in velcro consente di aggiungere volume in più per i vostri capelli senza l'aggiunta di riccioli. Utilizzando bigodini grandi aggiungere rimbalzo e volume ai capelli. Ciò che rende questi bigodini ad una scelta eccellente è che sono veloce da usare, dà risultati immediati, e durano per molti anni, se curato!

Nessun commento:

Posta un commento