domenica 2 dicembre 2012

I sintomi della malattia epatica


Il fegato è la più grande ghiandola del corpo umano e viene chiamato a causa fabbrica per le sue numerose funzioni nel nostro corpo. Fegato è responsabile per tenerci in vita e attivo in quanto aiuta a digerire sostanze nutritive dagli alimenti e l'eliminazione delle sostanze tossiche dal nostro corpo. La malattia epatica è un termine generico che si riferisce a tutte le complicanze che compromettono la capacità del fegato di svolgere le sue funzioni epatiche designati. I sintomi della malattia epatica deve essere riconosciuto al più presto e per farlo, è essenziale essere consapevoli delle varie cause di malattie del fegato.

Le cause più comuni di malattia del fegato

Prima di conoscere i vari sintomi delle malattie del fegato, che sarebbe bene conoscere le possibili cause di malattia epatica. Per lo più si verificano problemi al fegato dovuti all'abuso di alcol. Nella maggior parte del Nord America, il consumo di alcol incontrollato è una delle principali cause di malattie del fegato. Le cellule epatiche non sono solo reattivi all'alcol, possono anche ottenere temporaneamente infiammato o danneggiato in modo permanente quando sono esposti a farmaci. Alcune persone possono mostrare reazione o risposta allergica a farmaci fegato alcuni mentre molti altri possono sviluppare problemi di malattia del fegato dovuta a overdose di farmaci. Diversi farmaci sono noti per innescare il rischio di infiammazione epatica. Per questo motivo, si consiglia di prendere i farmaci solo dopo una guida appropriata. Un'altra causa di malattie del fegato è l'infezione con virus più in particolare, l'epatite A, epatite B, epatite C, D ed E virus. Allo stesso modo, oltre a queste ragioni, l'obesità e lo stile di vita sano può anche causare comparsa di vari sintomi di malattia epatica. Oltre a queste, ci possono essere varie altre condizioni, come l'esposizione a sostanze chimiche, malattia di Wilson, malattia di Gilbert e il cancro del fegato più avanzata o cirrosi del fegato che può portare a gravi malattie del fegato. La maggior parte di queste malattie non si verificano improvvisamente, invece si sviluppano gradualmente. È quindi indispensabile essere vigili dei vari sintomi precoci di malattia epatica. Alcune persone possono soffrire di malattie del fegato a causa di motivi ereditari.

I primi sintomi della malattia epatica

Non è molto facile da comprendere primi sintomi della malattia del fegato possono essere causa di alcuni altri motivi. Tuttavia, affaticamento, debolezza e perdita di peso che non possono essere spiegate a causa di qualsiasi possibile ragione è generalmente un suggerimento verso lo sviluppo di malattie del fegato. Ittero o colore della pelle giallo anche bisogno di essere curato e di intervento medico immediato. Un professionista medico sarà facilmente in grado di valutare la vostra condizione attuale e, nel caso, è in grado di rilevare un problema serio, intervenire tempestivamente può essere preso. Oltre a questi suggerimenti iniziali, si deve, inoltre, non ignorare febbre persistente, vomito e dolore addominale, soprattutto in quanto alcuni indicatori significativi per una sorta di malattie del fegato. Nel caso in cui il dolore addominale è grave e insopportabile, è bene visitare un medico e ottenere conoscere la causa esatta.

I sintomi prominenti delle malattie del fegato

I sintomi di malattia epatica di cui sopra possono essere controllati nelle fasi iniziali, ma alcuni altri sintomi che suggeriscono una complicazione nei confronti del fegato sono le seguenti.

* Perdita nel colore della pelle e l'aspetto giallastra negli occhi.

* Dolore o gonfiore nella zona addominale.

* Un prurito che si indurisce e sembra non andare via.

* Modifica del colore delle urine. L'urina si trasforma in colore scuro.

* La fatica che si estende per un periodo più lungo dei tempi e fa un individuo sente letargico.

* Cambiare il colore feci. Lo sgabello diventa pallido in contrasto con il colore feci normali.

* Gli episodi di nausea e di disagio.

* Cambiamenti nelle abitudini alimentari a causa della mancanza di appetito.

Conoscendo primi sintomi di insufficienza epatica è molto essenziale perché in caso di insufficienza epatica acuta, è molto difficile trattare il paziente. Se i sintomi di cui sopra di malattia epatica sono persistenti, è necessario pianificare un appuntamento con un medico esperto. Dato che le malattie epatiche dovute a varie cause, un medico sarà in primo luogo trovare la causa principale della malattia epatica e allora lui o lei cercherà di eliminarlo, seguendo le varie opzioni di trattamento.

Nessun commento:

Posta un commento