venerdì 21 dicembre 2012

Unghie acriliche vs Gel Nails


Joanne era stato slogging fuori tutto il weekend preparazione della presentazione il Martedì. Voleva lasciare l'incarico presto Lunedi modo che lei potesse partecipare alla festa di fidanzamento di Amy. Ha finito il suo lavoro di Domenica mattina. Tuttavia, si rese conto che aveva morso via la maggior parte delle unghie mentre si lavora su suo incarico. Aveva lavorato per un bel po 'di tempo sul suo look per l'occasione. Ha reso visite regolari al salone di bellezza e perlustrato attraverso la maggior parte dei negozi della città per il miglior vestito. Poteva lasciare che la sera, l'imbarazzo a causa di chiodi cattivi? Mai! Aveva bisogno di una soluzione rapida correzione. Fu allora che si ricordò di unghie artificiali.

Grazie a Dio per le unghie acrilico e gel. Si tratta di un salvatore per le donne con unghie fragili o con un abito mangiarsi le unghie. Ma ora la domanda era, che uno per andare? Joanne dovuto prendere in considerazione le unghie acriliche vs unghie in gel per essere in grado di decidere che era quello giusto per lei.

Nails artificiali

Unghie in acrilico e gel unghie sono unghie artificiali che costituiscono per le unghie corte e fragili. Chiodi acrilico sono fatto mescolando un liquido e una polvere (un monomero e un polimero) che forma un liquido di consistenza densa. Questo liquido viene poi applicato sulle unghie naturali come le unghie artificiali. Gel chiodo è un polimero premiscelato e gel monomero che viene applicato al chiodo e poi indurita. Esistono due tipi di chiodi gel. La varietà fotopolimerizzato è curata da esposizione a raggi ultra violetti dopo che il gel è stato applicato. Il no-light varietà è curato con un attivatore gel che viene spruzzato o spazzolato sull'unghia. I non-cure luce varietà più velocemente delle unghie gel di luce e hanno il vantaggio di non richiedere l'apparecchiatura luce UV. Le unghie artificiali sono grandi come con l'aggiunta di lunghezza desiderata, vari tipi di arte del chiodo può essere fatto su di loro per dare le dita un look glamour. Ricostruzione unghie in acrilico sono diventati sempre più popolare tra le donne negli ultimi tempi.

Unghie acriliche vs Gel Nails

Unghie acriliche sono venuti prima di unghie in gel. Quindi questi sono facilmente reperibili rispetto unghie in gel. E 'anche più facile trovare saloni di bellezza che offrono le unghie acriliche rispetto ai unghie in gel. Dal momento che sono stati in giro più lungo della loro controparte, i tecnici più unghie a saloni e centri benessere hanno un sacco di esperienza su come applicare e rimuovere le unghie acriliche. Unghie in gel perdere su questo vantaggio per unghie acriliche in quanto sono relativamente nuovi.

Tuttavia, unghie in gel dare un aspetto più naturale per le dita delle unghie in acrilico. Sembrano buono come naturali unghie lunghe. Sono più morbido e più flessibile rispetto unghie acriliche. Inoltre, sono inodori unghie in gel rispetto alle loro controparti acrilici. Non richiedono le sostanze chimiche forte odore di applicare o rimuovere come unghie acriliche fare. Queste sostanze chimiche utilizzate in forti unghie acriliche possono causare danni maggiori alle unghie di unghie in gel può. Tempo di indurimento per le unghie gel è più breve rispetto a quelli acrilici. Inoltre hanno bisogno di meno di riempimento durante il processo di applicazione.

Nonostante tutti i vantaggi, unghie in gel non hanno i loro inconvenienti propri. Unghie in gel non durano più a lungo quelle acriliche. Se fatto correttamente e con adeguata cura delle unghie, unghie acriliche tendono a durare molto più a lungo unghie in gel fare. Anche smalti non rimanere tutto il tempo sulle unghie gel come fanno sulle unghie in acrilico. Se si spezza le unghie acriliche è facile per risolvere il problema voi stessi. Tuttavia, unghie in gel sono difficili da fare a casa. Oltre a trovare tecnici di salone con il livello desiderato di esperienza nell'applicazione unghie in gel, le unghie hanno un prezzo più elevato rispetto a quelli acrilici. Anche le unghie gel sempre bisogno di essere limato. Essi non possono semplicemente essere imbevuto di distanza.

Pur considerando le unghie acriliche vs unghie in gel, bisogna rendersi conto che ognuno ha i suoi vantaggi e svantaggi. Tutti vogliono la perfezione. Tuttavia, quando si tratta di decidere quale tipo di unghie artificiali per andare a fare, soldi e tempo diventano fattori importanti da prendere in considerazione.

Nessun commento:

Posta un commento