mercoledì 19 dicembre 2012

Scrub esfoliante: Homemade


Esfoliazione aiuta ad aumentare la circolazione del sangue con la rimozione delle cellule morte sulla pelle. Esfoliazione della pelle può essere fatto una volta in una quindicina di giorni. Ci sono molti scrub commerciali disponibili, ma scrub esfoliante che è fatto in casa è più tonificante e lascia la pelle rosea, pulita e sana.

Scrub Esfoliante - Homemade

Insieme agli altri vantaggi di cui di fatto in casa scrub esfoliante per il viso, un vantaggio importante è che è più leggero sulle tasche.

Avena, olio Scrub Esfoliante Basil

Per questo scrub esfoliante, avrete bisogno di avena, circa 2 o 3 cucchiaini di miele, basilico, olio e aceto di sidro di mele. Macinare l'avena in un macinacaffè o si può scegliere di schiacciarli con la mano. Ora mescolare avena con miele e aceto di sidro di mele per formare una pasta liscia. Dopo che la pasta è formata, aggiungere olio basilico alla pasta. Se l'olio al basilico irrita la pelle, è possibile scegliere di utilizzare olio di tea tree, invece di olio al basilico. Olio dell'albero del tè aiuterà nel processo di guarigione della pelle irritata. Lavare il viso prima di applicare questo scrub esfoliante. Applicare la macchia in un dolce movimento rotatorio e lasciare sul viso per circa 15 minuti. Lavare con acqua mentre ancora lavare delicatamente il viso. I risultati di questo scrub sono eccellenti. Per ulteriori informazioni, si consiglia di leggere di più su olio dell'albero del tè per acne.

Farina d'avena, farina di mais, germe di grano Scrub Esfoliante

Come suggerisce il nome, avrete bisogno di germe di farina d'avena, farina di mais e frumento per questo scrub. Mescolare tutti e tre in parti uguali, in una ciotola. Avevo mescolato due cucchiaini di ciascuno di essi. La quantità potrebbe sembrare meno, ma la quantità di tutti e tre insieme è sufficiente per fare uno scrub per un solo uso. Per fare una pasta, aggiungere acqua in quantità sufficiente. Applicare la pasta sul viso e lavarlo dopo 10 a 12 minuti, con acqua fredda. Vedere i risultati sorprendenti di questo scrub per te. Questo può anche diventare un ottimo scrub corpo esfoliante fatta in casa. Se si desidera utilizzare come scrub corpo, potrebbe essere necessario assumere due cucchiai di germe di ciascuno di farina d'avena, farina di mais e frumento, o forse anche di più.

Tabella sale, Scrub Esfoliante Olio di Oliva

Questa è una ricetta molto semplice di scrub esfoliante, che vi darà anche l'effetto del trattamento termale. Prendete un po 'sale in un contenitore. Aggiungere l'olio d'oliva ad esso, in modo da assorbire il sale con olio d'oliva. Mescolare questa miscela accuratamente. È possibile utilizzare questo per entrambi, il corpo e il viso. Strofinare delicatamente il composto sul viso e su tutto il corpo, e risciacquare con acqua fredda dopo 10 minuti. Assicurati di strofinare delicatamente, come il sale può essere abrasivo per la pelle sensibile.

Zucchero, olio di oliva Scrub Esfoliante

Questo scrub esfoliante fatto in casa lo zucchero è facile da fare. Mescolate l'olio d'oliva con lo zucchero per formare una pasta spessa. Pulire delicatamente le parti del corpo che si desidera scrub e ricordare per evitare i tuoi occhi. Questo scrub ha anche buon effetto su parti del corpo, come braccia, gambe, gomiti e piedi.

Olio d'oliva, Ground Coffee Scrub Esfoliante

Si può fare di terreno uso del caffè per questo scrub esfoliante. Questo scrub casalingo esfoliante richiede di mescolare il caffè macinato con olio, in modo da formare una miscela. È possibile utilizzare questo scrub esfoliante sul viso, due volte alla settimana.

Baking Soda Scrub Esfoliante

Non molti sanno che il bicarbonato di sodio può essere usato per fare un ottimo scrub esfoliante. Mescolare il bicarbonato di sodio con acqua per formare una pasta spessa coerente. Applicare sul viso, lasciare agire per circa 10 minuti e poi lavare con acqua fredda e asciugare.

Fullers Terra, Orange Peel Scrub Esfoliante

Prendere tazza di lavandai terra, tazza di buccia d'arancia essiccata e due cucchiai di farina d'avena. Mescolare tutti e tre e aggiungere acqua ad esso. Mescolare bene fino ad una pasta fine è formato. Applicare delicatamente sul viso e sul collo, in moto circolare. Prestare particolare attenzione quando si strofinare il mento e il naso, in quanto queste sono le aree che si accumulano il massimo numero di cellule morte.

Fullers Terra, legno di sandalo, ceci Powder Scrub Esfoliante

È possibile effettuare uno scrub per il pronto uso. Mix lavandai terra, legno di sandalo e polvere di ceci in quantità uguali. È necessario conservare questo scrub in un contenitore a tenuta d'aria. Ogni volta che si desidera utilizzarlo, composto da 1 a 1 cucchiaino di macchia e mescolare con acqua. Applicare sul viso con un movimento circolare e lavare dopo 10 minuti.

Tutti questi fatti in casa scrub esfolianti sono delicate sulla pelle. Il costo è un grande vantaggio quando si sceglie in casa scrub esfolianti per lo scrub esfolianti disponibili in commercio. Homemade scrub esfolianti, tuttavia, non deve essere utilizzato se siete allergici ad uno qualsiasi degli ingredienti utilizzati in essi.

Nessun commento:

Posta un commento