domenica 25 novembre 2012

Ab Cinture


Cinture addominali sono macchine che vengono utilizzate per rafforzare e tonificare i vostri muscoli addominali. E 'generalmente indossato intorno alla vita nella sezione centrale ed è promossa come una macchina che ti dà i muscoli addominali fantastici con uso regolare. La base di funzionamento delle cinture addominali è che tendono a contrarre i muscoli addominali, così come si contrae durante l'esecuzione di scricchiolii o sit up. E 'un dispositivo a batteria che funziona i muscoli per dare loro una forma definita. In questo articolo si parla di confronto e che ab cintura cinture addominali o macchine ab sono più adatti per voi e il vostro corpo.

Ab Belt recensioni

Ci sono così tante cinture AB nel mondo del fitness che viene effettivamente abbastanza frustrante quali scegliere. La maggior parte di noi vuole la pancia piatta, tonica in un modo molto più facile. Il duro lavoro e l'esercizio fisico è veramente forte di tutti. Quindi cinture ab lavorare come un perfetto esempio della migliore macchina ab che sono disponibili sul mercato. Si può vedere così tanti spot cinture addominali in tv e diventa davvero molto difficile fare una scelta su quale è il migliore. Quindi, se si ha realmente bisogno di una cintura buona ab, qui ci sono alcune opzioni che si possono prendere in considerazione.

Il Flex Belt

Approvato dalla FDA per essere efficace e sicuro, la cintura Flex ha passato molti studi clinici a pieni voti. La cintura Flex ha SME (Stimolazione Muscolare elettronico) che aiuta a lavorare tutti i muscoli addominali allo stesso tempo. La cintura contrae tutti i muscoli per alcuni secondi e poi si rilassa. L'efficacia di questa cintura è alta in confronto a quello che gli altri nastri AB hanno da offrire. Ultimi commenti dei consumatori macchina ab mostrano che il Flex Ab Belt è uno dei preferiti dei consumatori e ha anche un record di vendite elevati.

Contour Abs Belt

Un grande elettrico ab cintura, Contour abs lavoro cintura con impulsi elettrici che esercitano gli addominali contraendo e rilassando i muscoli addominali. Inoltre è stato approvato dalla FDA e ha alti livelli di intensità. La cintura funziona con batterie e ha anche ricevuto buone recensioni macchina ab.

Vibro Toning Belt

Il Vibro ab cintura aiutare a perdere peso con le vibrazioni ad alta frequenza e di calore per essere sicuri di ottenere uno stomaco attraente e perdere il vostro maniglie dell'amore. Essa non raggiunge i muscoli addominali interni, come le altre cinture addominali ma si dà anche uno stimolo salutare per i muscoli addominali.

Ab Transform

Un altro grande macchina che funziona ab, la trasformazione Ab è una cintura ab, con un allenamento EMS. Funziona con una batteria da 9 volt ed è approvato dalla FDA. Questo prodotto ha ricevuto recensioni contrastanti, alcuni dicono che il prodotto funziona bene, mentre altri dicono che non è una cintura buona ab. Persone a cui piace anche detto che hanno dovuto mettere in qualche esercizio fisico e un controllo sulla dieta per perdere il grasso dall'addome.

Belly Burner

La parte più interessante di Burner Belly è che funziona solo quando si lavora. La cintura ab agisce aumentando la temperatura centrale termica che è perfetto per lo spargimento di centimetri di grasso indesiderati. La sua speciale tessuto provoca un ambiente sauna attorno alla vita che brucia il grasso in eccesso. Non è soggetto a impulsi elettrici e vibrazioni. Funziona solo quando si lavorerà. Quindi è semplice, più allenamento il più veloce che aiuterà a bruciare calorie.

AB Cinture di lavoro - Mito o realtà?

Anche se le cinture addominali sono stati nel mondo del fitness per oltre un decennio, c'è ancora un dibattito in corso su nastri ad alta ab - funzionano? Prima di andare a investire il vostro denaro in un nastro costoso ab, so che non mostrerà i risultati a meno che non fare qualche esercizio fisico. La maggior parte di queste cinghie utilizzare EMS e questi impulsi elettrici non sono sufficienti a contrarre i muscoli addominali. La maggior parte degli acquirenti non possono sopportare la sensazione di bruciore che si presenta con questa nuova tecnologia. Tutti i marchi di cui sopra sono stati approvati dalla FDA, ma vi consiglio di assumere personalmente un provare e poi solo fare un acquisto. È inoltre possibile ottenere qualche informazione in più facendo riferimento a questo articolo Buzzle, macchine ab Non funziona davvero?

Spero, lo sai che i cambiamenti repentini esercizio di routine uno non è consigliato. Modo stesso i suoi consiglia di non usare le cinture addominali per lunghe sessioni. Se sei un principiante che non ha mai fatto alcun esercizio di stomaco, utilizzare le cinture di ab per meno tempo. Anche se molte persone sarebbero ancora andare per la via più facile, sarei ancora consiglio di combinarla con sessioni di allenamento per avere un effetto più profondo.

Nessun commento:

Posta un commento