sabato 10 novembre 2012

Energy Healing Therapy


Energia, sia fisica o mentale, può essere chiamata la linfa vitale di ogni individuo. È stato osservato che una persona fisica e mentale energica supera tutte le difficoltà facilmente ed eccelle in vita. Tutte le tecniche di guarigione energetica e le terapie mirano a ridurre lo stress e l'ansia, e fornendo il rilassamento fisico e mentale. Essi non solo fornire sollievo dal dolore cronico e malattie, ma anche aiutare a liberare le credenze ed emozioni negative.

L'obiettivo della terapia energia di guarigione è quello di rendere una persona sicura e rilassata. Queste tecniche di guarigione hanno dimostrato di essere più utile di tutti i tipi di farmaci e terapie conversazione.

Tipi di Healing Energy

Ci sono diversi tipi di terapie curative energetiche usate oggi. Alcuni di questi sono:

* Reiki

* Tecnica di tocco Quantum

* Polarità terapia

* Le tecniche di Pranic Healing

* Le tecniche di respirazione profonda

Reiki è un efficace tecnica di guarigione energia utilizzata per la riduzione dello stress e relax. Il 'rei' in reiki denota potere universale e spirituale, mentre il 'ki' sta per energia o forza vitale. Essendo una tecnica giapponese, Reiki è stato sviluppato da Mikao Usui per la guarigione di energia. Reiki è stato applicato per aumentare l'energia innata che aiuta a promuovere la salute, il benessere, la prosperità e lunga vita. Secondo la credenza in questa terapia di guarigione olistica, il destinatario riceve energia dalle mani del praticante poste vicino al corpo. Ci sono sette chakras di energia: la testa, terzo occhio, gola, cuore, zona ombelicale, basso addome e la base o ultimo osso nel midollo spinale. Sotto la pratica del Reiki, la guarigione fisica e mentale avviene attraverso le mani di posa professionista al di sopra del destinatario, in sincronia con la testa e il chakra del cuore. Reiki è implicito nel trattamento del disturbo fisico, mentale ed emozionale di una persona presente e fornisce tranquillità e benessere. In pratica la distanza reiki, professionisti usano i simboli a distanza per formare una connessione temporanea tra il praticante e il destinatario.

Quantum Touch Technique è un altro potente tecnica di guarigione energetica. Qui, i professionisti usano la meditazione, la visualizzazione e alcuni esercizi di respirazione per eccitare il destinatario. Questa tecnica di guarigione aiuta a ridurre il dolore, enzimi epatici, muscolari scheletrici e migliora anche il metabolismo.

La terapia della polarità, sviluppato da Randolph Stone è basato sul tocco, interazione verbale, esercizio fisico, alimentazione e altri metodi. Questa energia aumentando la terapia può essere utilizzata per trattare malattie come l'emicrania, problemi menopausa, disturbi digestivi, dolore alla schiena e sindrome da stanchezza cronica.

Emotional Freedom Technique, noto anche come EFT, è una psicoterapia che funziona come l'agopuntura emozionale e aiuta a rilasciare le credenze ed emozioni negative. Poiché questa guarigione energia viene fatto toccando impronte del medico sul corpo del paziente, di conseguenza, è anche noto come terapia EFT. Questa tecnica di guarigione energetica è stato creato da Gary Craig, e si basa sulla stessa base come l'agopuntura. Terapia di guarigione EFT è applicato principalmente per eliminare le emozioni negative come depressione, ansia, fobie, dipendenze, disturbi alimentari e che rompono l'armonia tra i sette chakra.

Tecniche di Pranic Healing basata sulla scansione, pulizia, rafforzare e ripristinare di conseguenza l'energia del proprio corpo. Questa tecnica è efficace per i disturbi quali difficoltà mestruali, emicrania, disturbi di stomaco, ansia, depressione, stress, disturbi del sonno e senso di sazietà precoce.

Tecniche di respirazione profonda come lo yoga e la meditazione sono fecondi, e può aiutare a ridurre i problemi di salute come il reflusso acido, alcune malattie cardiache, diabete, mal di testa, depressione, obesità, ecc

Tutte queste tecniche di guarigione energetica hanno le seguenti finalità:

* Per fornire relax

* Per fare un libero di dubbio e paura

* Per ridurre tutti i tipi di dolore

* Per ridurre l'ansia

* Per eliminare i blocchi che fanno esitare o rinunciare

* Per aiutare ad essere entusiasta e attivo su giorno per giorno le attività

* Per rendere la vita più felice e tranquillo in cui vivere in

* Per migliorare il funzionamento del sistema immunitario

* Per contro l'insonnia

* Per migliorare il sistema cardiovascolare, sistema nervoso, ginecologico, respiratorio e del sistema

* Per energizzare il corpo

C'è un detto che una mente sana risiede in un corpo sano. Pertanto, è necessario che ogni individuo di mantenere un corpo sano per ottenere la pace della mente. Tecniche di guarigione energetica lavorare come stress-busters e delicatamente curare una mente disturbata di portare armonia nel corpo, mente e anima.

Nessun commento:

Posta un commento