sabato 10 novembre 2012

Idee per Rope Lights: Outdoor Rope LED


Illuminazione Rope semplicemente allieta l'aspetto e l'atmosfera di qualsiasi tipo di ambiente viene utilizzato dentro Se si sta pianificando un piccolo ritrovo in una notte buia in mezzo alla natura, poi l'illuminazione a LED corda vi aiuterà a creare il giusto tipo di umore e dare il vostro get-insieme un ambiente caldo, accogliente appello. L'atmosfera si illuminò con una serie di luci corda sembra un'idea perfetta per l'atmosfera di festa perfetta.

Rope Lights

Luci di corda sono fabbricati da impostare in modo uniforme una serie di lampadine watt 1/2 mini in un piccolo tubo. I tubi possono essere completamente trasparente o traslucido con colori diversi. La vita di queste luci tubolari è solitamente una media di 25.000 ore di utilizzo. Luci di corda sono generalmente disponibili in un piccolo kit con una bobina di luce 50 metri, un cavo di alimentazione, un connettore di alimentazione, ed i perni per fissare la corda nella posizione desiderata. Poiché la maggior parte delle luci della corda sono disponibili in un tubo di resina di PVC, che normalmente non o bruciare. Questa qualità specifica li rende ideali per l'illuminazione esterna. Essi possono essere piegati in quasi qualsiasi forma che desiderate, che consente di creare disegni si addice ogni occasione. All'atto dell'immissione sul cespugli e arbusti o semplicemente avvolto intorno ai gambi di alberi, danno un appello molto bello il paesaggio circostante. Rope le luci sono disponibili in una vasta gamma di colori. Come accennato in precedenza, è possibile scegliere il modello di lampeggiante o stabilmente acceso le luci della corda.

Luci a LED corda

LED, il che significa Light Emitting Diodes era fondamentalmente un'invenzione russa. Gli Stati Uniti hanno iniziato ad utilizzare le luci a LED corda il più tardi l'anno 1960. Durante quel periodo, LED emessa solo colore rosso, ma con l'avvento della tecnologia che sono ora disponibili in numerosi colori, modelli e lunghezze d'onda. Il sistema di illuminazione perfetta dà sicuramente una spinta a qualsiasi tipo di decorazione esterna. Luci a LED corda venire utile per servire allo stesso scopo in quanto sono estremamente ecologico, efficiente, durevole, e praticamente indistruttibile. Luci a LED richiedono anche a bassissima tensione rispetto alle luci normali e sono impermeabili. Quindi, fanno per le scelte grandi in termini di illuminazione esterna.

Idee per Outdoor Lighting Rope LED

Luci di corda sono sempre la migliore opzione disponibile per la decorazione all'aperto della vostra casa, in particolare quando siete alla ricerca di un ambiente piacevole notte. Si può sicuramente animare il cortile con brillanti luci a LED corda. Maggior parte delle persone tendono a scegliere le luci corda stabili invece di quelle lampeggianti, tuttavia, è una questione di scelta personale. Tutto quello che dovete fare è mettere sul vostro cappuccio pensiero e scavare un'idea innovativa che darà ai vostri all'esterno un look estremamente glamour.

* Fate un breve viaggio attraverso i vostri all'aria aperta e dare un'occhiata al cantiere, nonché i requisiti della regolazione della luce corda. Se possibile, disegnare uno schizzo della casa così come il suo circostante, senza rinunciare a parti significative, come gli alberi, arbusti e aiuole fiorite.

Luci corda * I LED sono disponibili in diverse tensioni e ampere, e alcune luci corda sono anche ad energia solare, così tutto quello che dovete fare è scegliere un luogo adatto per metterli su.

* È possibile utilizzare le luci della corda a bordo passerelle in qualsiasi configurazione desiderata, al fine di dare loro un aspetto definito. Luci di corda, che avvolge i bordi superiori della scherma cablata può anche fornire l'aspetto desiderato a casa tua.

* Le case da compagnia precisando, pollai, pali bandiera, case sugli alberi, ecc darà l'ambiente un ambiente rinfrescante. Utilizzando luci corda su un graticcio, nonché sulla cima di ben coltivata l'erba (con dim corde LED) può dare un look elegante e tranquillo alle vostre all'aperto.

* Se vivete vicino al lungomare, è possibile evidenziare le banchine e le rampe con l'aiuto di luci calde e rilassanti. Se si dispone di una piscina in giardino, allora potete illuminare i propri confini, delineando con illuminazione corda.

La cosa fondamentale e più importante è la scelta dei colori e dei modelli di illuminazione corda come per lo stile della vostra casa. Per esempio, i disegni antichi gel meglio con case in stile vittoriano. Idee luminose Rope sono molti e possono variare in base alla scelta personale del singolo e con la loro attuazione. Quindi, date un'occhiata al vostro paesaggio circostante, fare una lista completa dei requisiti, e illuminano l'atmosfera della vostra casa, così come i vostri visitatori!

Nessun commento:

Posta un commento